Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: shikadance    24/05/2008    7 recensioni
Ciao gente!!!Questa è una piccola one-shot dedicata ai pensieri di Ed che ha finalmente capito cos'è l'amore e che non capisce perchè il mondo è pieno di pregiudizi. In mezzo ai suoi pensieri vi sono anche frasi di Jim Morrison^^ che secondo me sono molto belle^^ Comunque lascio decidere voi..spero che vi piaccia Buona lettura^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una breve one-shot naturalmente dedicata alla coppia RoyEd. Bèh per una volta non ho niente da dirvi. Spero che vi piaccia buona lettura.

 

 

A voi che non conoscete lamore;

                          a voi che non credete in noi.

 

                                                                

Il silenzio mi assale e riempe le mie orecchie, nessun suono, nessun rumore, tutto tace intorno a noi e ti guardo mentre dormi accanto a me.

Il lenzuolo ti copre da metà vita in giù, ma so che sotto non hai niente addosso e la cosa mi eccita, non sai neppure quanto.

Lo abbiamo fatto per la prima volta, o almeno lo era per me, è stato fantastico e il piacere invadeva il mio corpo, sentivo il fuoco in me, perchè tu sei fuoco.

Ti guardo dormire, il tuo petto che si alza e si abbassa regolarmente al ritmo del tuo respiro, i capelli corvini che ricadono sul cuscino e non posso fare a meno di pensare a quanto ti amo, a quanto ci amiamo.

Ma in tutto questo amore un dubbio mi assale la mente, un dubbio che non mi lascia mai in pace, che mi fa soffrire.

-Stiamo facendo la cosa giusta?-

Una domanda che non trova risposta che continua a restare nella mia testa.

Sei stato tu a ridarmi la luce quando credevo che non sarei più riuscito a vederla, ma questo dubbio continua a portarmi nell'oblio, in un pozzo senza fondo da cui non riesco a riemergere.

TIC TIC TIC TIC

Il silenzio viene interrotto dal rumore della pioggia che comincia a battere contro il vetro della finestra. Vedi; anche il cielo piange il nostro amore e le mie orecchie vengono riempite dal suo lamento.

Vedo un brivido salirti lungo la schiena per il freddo e invece di coprirti con le coperte stringi maggiormente il mio corpo cercando calore da esso.

A volte penso che tu sia il bambino e io l'adulto, quando ti lasci guidare dall'amore e non dalla ragione, vorrei poterlo fare anche io ma il mio orgoglio mi impedisce di farlo, non capisco come tu abbia potuto buttare il tuo per me, non lo capisco proprio.

Copro entrambi con le coperte e mi avvicino di più a te per donarti quel calore che andavi cercando, ti poso un leggero bacio sulle labbra, vedo aprirti gli occhi e sorridermi per poi sussurrarmi "TI AMO" ho appena il tempo di risponderti "anch'io" che tu ti sei già riaddormentato, ma il mio dubbio ha finalmente trovato pace.

-Si è giusto-

Non mi importa di quello che penserebbe la gente se ci scoprissero, non mi importa che siamo due uomini. Perché il mondo deve essere pieno di pregiudizi verso le persone che credono diverse solo perché attratti dallo stesso sesso? Perché ci dicono di essere peccatori? Se amare è peccato non mi importa io ti amo disperatamente vorrà dire che amerò il peccato.

Non posso pensare a una vita senza te al mio fianco, non ci riuscirei.

Chi ha pregiudizi non sa cosa significa amore, non sa cosa significa passare una vita da soli, una vita passata all’inferno in cui si crede che niente sia capace di salvarti, per poi scoprire di esserti sbagliato che forse un po’ di bellezza ci sia nel mondo in cui si vive, che non è fatto solo di guerra e odio, chi ha pregiudizi non potrà mai dire di essere stato così felice di essersi sbagliato, non potrà mai capire ciò che si prova amando.

Forse solo quando si sentiranno soli, talmente soli che penseranno che la morte sia meglio della vita, potranno capire che avere un posto nel cuore degli altri significa non essere soli.

Noi ci amiamo solo questo importa, perché amare significa pensare intensamente a qualcuno, e dimenticarsi di se stessi.

Fine

 

 

Bèh che ne pensate?

Anche se non sembra mi ci sono impegnata tanto(-_- nd Tutti), come avrete notato nella fine ci sono frasi di Jim Morrison.^^

L’altro giorno ho letto delle sue frasi molto belle, solo che il tempo era schifoso e a me non andava di fare i compiti così mi sono messa a guardare la pioggia fuori la finestra e mi è venuta in mente questa one-shot spero che vi sia piaciuta anche se a parer mio non mi è venuta un gran che sorry. Forse è un po’ ..non so troppo romantica?... o forse triste… non ne ho idea non so definirla neanche io.

Comunque ecco qui un’altra frase di Jim Morrison che mi è piaciuta tanto ma che non sono riuscita a inserire nella ficcy:

“Non pentirti di ciò che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice”

 

E con questo consiglio/dedica vi lascio ^^ alla prossima genteeeeeeee !!! kiss kiss da shikadance e grazie a chiunque commenterà o anche semplicemente la leggerà!!!! Ciaooooooooooooo

 

 .                 Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro recensioni
                    Farai felici milioni di scrittori

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: shikadance