Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: yda payne styles fusco    02/01/2014    0 recensioni
'DUE PERSONE CHE SI AMANO MA NON STANNO IN SIEME,COSA SONO?'
'COGLIONI!'
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO!
Tutto inizió quel giorno di agosto,quando io e mia mamma ci siamo trasferite qui a Londra.
Quel giorno che io andai a scuola con i miei migliori amici.

Quel giorno che lo incontrai e ci innamorammo perdutamente.

Quel giorno che i nostri sguardi si incontrarono e i nostro cuori battevano fortissimo.

Quel giorno che il mio migliore amico,Niall me lo presentó.

Esatto,quel maledetto giorno,non l'avessi mai incontrato ora non starei piangendo in bagno perché si è scopato un altra nel bagno della scuola.

Perché i maschi,tendono ad essere così cretini,se due persone si amano,è di regola che devono stare insieme.
Ma io mi sono fatta solo filmini mentali,evidentemente ero io quella illusa con le farfalle nello stomaco,non quel verme!
 

Mi chiamo Gwen,ma più palesemente G.
Sono venuta qui a Londra perché mia madre non c'è la faceva più a stare lontana da mio padre che era qui da solo per lavoro e l'abbiamo seguito,io e i miei migliori amici:niall e Summer.


''MI ODIO PERCHE' SONO QUI AD IMPORTARMI DI TE,MENTRE SO CHE A TE NON IMPORTA NIENTE!''
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: yda payne styles fusco