Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: austinsautograph    02/01/2014    1 recensioni
Londra.
24-12-2013.
Caro Zayn.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra.
24-12-2013.
Caro Zayn,
e la viglia di natale,la seconda che passo senza te,perchè mi hai lasciata sola,perchè?
So che non leggerai mai questa lettera ma ti scrivo per sfogarmi,ormai l'unica cosa che posso fare e scriverti.
Perchè sei andato via così presto?avevamo tanti sogni nel cassetto,tanti viaggi da fare insieme,una famiglia da costruire,andare a vivere insieme,perchè non hai mantenuto la promessa?io non posso fare tutto da sola.Sono stanca,distrutta,sto diventando pazza.
Sono chiusa in questa camera da mesi ormai,non mangio più,non parlo più con Nicole,i miei genitori ormai sono rassegnati,non vivo più,senza te che senso ha vivere?
Sono due anni,due fottutissimi anni che non ricevo più una tua carezza,un tuo bacio,un tuo abbraccio,e questo mi distrugge,mi lacera il cuore,e come se avessi mille coltelli conficcati nel cuore,ho quel bisogno di sentirti al mio fianco.Tutto mi sembra diverso,tutto mi sembra triste e vuoto.
Mi sento così sconfitta,tutto è sbagliato.
Mi sento dannatamente sola qui dentro.
Mi manchi,mi manchi da morire,e fa così male.
Ogni giorno passo davanti a quell'albero,ricordi?
Dove abbiamo inciso i nostri nomi in un piccolo cuore,che ragazzini innocenti vero?
Ed ora devo affrontare questo schifo di vita senza te.
E ricordi lo starbucks?quante ciambelle,quanti cappuccini abbiamo bevuto.
Quante cose abbiamo fatto insieme eh?
Ti ricordi i bei pomeriggi sulla spiaggia?
Il sole cocente,tu che mi buttavi senza un motivo in acqua?tutte le volte che ti ho rovinato il ciuffo buttandoti tutta la sabbia in testa?mi odiavi in quel momento vero?
Quante avventure.
E il viaggio a Roma?
Il Colosseo,le vie tutte illuminate,quante foto abbiamo fatto?
Con te tutto è incredibile.
Ogni giorno sfoglio quel piccolo album fotografico,quell'album che mi hai regalato al mio compleanno,quell'album che nessuno doveva e deve toccare,custodisce troppi ricordi che non rivelerò mai a nessuno.
Ricordi le prime foto fatte allo zoo?
Quando siamo andati vicino alla gabbia del leone e tu come una ragazzina che ha appena visto il ragazzo che le piace hai cominciato ad urlare?com'eri buffo.
E tutte le foto fatte all'acquario,con i squali.
Quelle fatte in montagna,quante cadute hai preso eh?
tutte quelle fatte a cazzo a casa?
Non hai mai una faccia seria in nessuna foto.
E quando abbiamo saltato la scuola e siamo andati al mare,eri pazzo in pieno dicembre sulla spiaggia senza costumi mi hai buttata in acqua,ricordi?
E quando ti sei presentato alla porta con un mazzo di fiori enorme e hai chiesto a mio padre il permesso di portarmi fuori?
Dio che vergogna,volevo ucciderti.
Quante cazzate abbiamo fatto,credimi non me ne pento,rifarei tutto,pagherei per averti di nuovo accanto a me.
Tutti dicono che ho solo diciotto anni,sono piccola,che si dimentica tutto,ma cosa centra l'età,anche una bambina di dieci anni non dimentica una persona per lei importante,che ragionamenti sono.
Non posso dimenticarti,come faccio a dimenticare una persona che mi ha cambiata,reso felice,come si fa a dimenticare un ragazzo che ti ha dato tutto,che ti ha fatta sentire una vera donna,come si fa a dimenticare un ragazzo come te?
Ci ho provato ma non ci riesco,ho quasi paura di dimenticare il tuo volto,il tuo sorriso,il tuo profumo,ho paura di dimenticarti.
Ti scrivo ogni giorno,vorrei una tua risposta ma sono consapevole del fatto che non mi risponderai mai.
I miei genitori tentano di tutto per rendermi felice.
Vogliono portarmi da una strizza cervelli ma cosa risolvono?
Il male che ho dentro nessuno può capirlo,ho un peso enorme sul cuore,nessuno può cambiare le cose,nessuno può portarti da me.
Ho perso tutto.
Sai alcune volte mi siedo sulla finestra e penso che se quella sera non ti avessi fatto quella scenata di gelosia in questo momenti tu saresti quì accanto a me e io non avrei bisogno di uno stupidissimo e insignificante foglio di carta,potrei abbracciarti,baciarti,fare l'amore,ma ho capito che non posso più avere queste cose.
Io sarò per sempre tua,nessuno mi porterà via da te,avrai sempre uno spazio nel mio cuore,anzi tu hai tutto il mio cuore.
Chissà com'è vivere in paradiso,ci sono i negozi che ti piacciono tanto?i prati,gli alberi?le caramelle,quelle che tanto ci piaceva mangiare al calduccio sotto una coperta a guardare uno di quei film strappalacrime che tanto mi piacciono ma che tu odiavi e li guardavi solo per rendermi felice.
E ricordi quando giocavamo a quei stupidissimi video games?mi facevi sempre vincere e ogni volta mi facevi sempre quella faccia da cucciolo e finiva sempre che facevamo altro,esistono i video games?
Com'è stare senza me?
Io senza te sto malissimo,e tutto buio intorno a me,non esiste più la luce per i miei occhi,sai sono cambiata molto,sono irriconoscibile.
Ormai sono la pazza,nessuno mi considera più,e come se non facessi più parte di questo mondo,ne ho creato uno tutto mio,fatto di pianti e ricordi,ricordi di noi due,quante cose ho ancora da raccontarti ma questa e l'ultima lettera,amore sto per raggiungerti,non voglio più vivere in questo mondo così vuoto.
Potremo fare di nuovo tutto,si sono felice,ti rivedrò,e finalmente potremo vivere per sempre insieme.
Non è un addio è un inizio.
Tua Johanna.
Johanna chiuse la lettera l'appoggiò per terra e si buttò da quel ponte.
Ritornò dal suo amore,per sempre.



CIAAAAUZ.
boh oggi ho voglia di scrivere ahaha.
mentre la scrivevo avevo una malinconia,madò che tristezza.
comunque che ne pensate,dai voglio un vostro pensiero mi farebbe piacere.
detto questo vado,devo uscire.ciaau belle.

Lei è la bella Johanna.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: austinsautograph