Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ephialthe    02/01/2014    4 recensioni
Ti odio perché sei maledettamente perfetto ed io non sarò mai alla tua altezza...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti odio.
Ti odio per ciò che mi fai provare, per la capacità che hai di farmi perdere le parole e di svuotare la mia mente e riempirla di te.
Ti odio perché mi rendi debole ed insicura e perché i tuo occhi mi incantano ogni volta che li guardo.
Ti odio perché nonostante il tuo modo di vestire con quei giacconi e con i tuoi stivali marroni, resti sempre bellissimo ai miei occhi.
Ti odio perché sei sempre nella mia testa e qualunqe cosa faccio mi ricorda in qualche modo te.
Ti odio perché tu sei stupendo nelle divise di laboratorio come nessun'altro.
Ti odio perché quando ti sono vicina le mie gambe cedono ed il mio cuore impazzisce,il mio stomaco si riempie di farfalle ed inizio a sorridere come una scema.
Ti odio perché pensi male di me perché non sai chi sono realmente e perché mi eviti.
Ti odio perché ogni volta che ti vedo mi mordo le labbra perché non posso mordere e baciare le tue.
Ti odio perché ogni volta che sorridi il mio cuore perde un battito e quando ridi e parli il mondo mi pare fermarsi per ascoltare la tua risata e la tua voce.
Ti odio perché la notte quando guardo il cielo penso a te,sperando di vedere una stella cadente per desiderare che tu sia mio, ma so che tu non farai mai lo stesso.
Ti odio perché sei in ogni mio sogno, nei quali ti bacio e ti abbraccio, ma al mio risveglio piango perché ci trovo solo il mio cuscino tra le braccia.
Ti odio perché sei sempre meraviglioso anche con la faccia stanca, i capelli fradici ed i vestiti bagnati dalla pioggia.
Ti odio perché sei maledettamente perfetto ed io non sarò mai alla tua altezza.
Ti odio perché sei tutto ciò che vorrei e non ti cambierei per nulla al mondo, ma per quanto io possa desiderarti, non potrò mai avere il tuo amore.

Ti odio perché in realtà ti amo da morire, ma tu non te ne accorgi a causa di un biglietto che ha fatto si che tu abbia iniziato a considerarmi una stalker dopo che io ti seguivo solo per tentare di parlarti e spiegarti che non è opera mia.

Ti amo,


 
-F
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Ephialthe