Serie TV > Being Human
Ricorda la storia  |      
Autore: Stargirl1998    02/01/2014    1 recensioni
Le riflessioni di un'assassina davanti alla sua vittima. Vittima che, di solito, è il carnefice.
MitchellXLucy (perché Annie mi fa girare le scatole e scrivere di Josie mi fa piangere)
Premetto che ho pianto tanto guardando quella puntata. Quella in cui Mitchell (o inetto che ragiona troppo poco con le mutande l'unica volta in cui dovrebbe farlo) ripensa a quando ha conosciuto Josie (oceano uno) e quando bacia e fa altro con Lucy (fuochi d'artificio). La serie l'ho vista tutta e AMO Mitchell con tutto il mio cuoricino. Dopo aver visto la Desolazione di Smaug (con il mio Aidan Turner) ho deciso di rivederla da capo... Nonostante sappia già del triste epilogo del mio personaggio preferito.
[Being Human UK]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Mitchell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ciò che rimane è una scelta.
Tutte le tue credenze, Lucy, sono concentrate in questo.
Camp ti aveva avvisato e tu non dovevi andarci a letto, ma ormai è fatta. Lui è il male, devi ucciderlo. Afferra il palo e piantalo nel suo petto, che si muove piano. Non farti ingannare Lucy. Hai baciato quella bocca, la stessa che ha tagliato gole e reciso vite come gambi di orchidee, hai pulito la sua pelle dal sangue di colui che quel mostro ha ucciso. Ucciso, Lucy. Ha ucciso una persona, tante persone. E tu hai baciato quella pelle, l’hai pulita dal sangue secco. Gli hai offerto una spalla, un aiuto. Stai facendo il contrario di ciò che dovresti fare. Hai giurato a Camp e a Dio che avresti purificato questa terra, ma lo hai baciato. Hai sorriso alle sue carezze e le hai ricambiate. E tu, Lucy, non lo vuoi uccidere. Sei cavalcioni sul suo petto freddo e sai bene che quel petto si contrae per pura abitudine. Lucy, Mitchell è morto. Un morto che cammina e che tu… Ami? Lo ami, Lucy? Ami quello che la Chiesa odia, ami ciò che dovresti distruggere? Quella creatura che squarcia le gole dei bambini e delle donne tu lo culli contro il tuo petto e asciughi le sue lacrime, quando vorresti piangere tu? Tu vorresti piangere e urlare, vero Lucy? Lui che ti ha regalato un pesciolino rosso, che ti ha portato al peggior appuntamento di sempre, che ti ha riempito di bugie e che ti ha svelato tutti i suoi segreti nella tua cucina piangendo tutte le sue lacrime? Lo ami davvero? Eppure sai cosa ha fatto. Lo sai. Ci sono tante lavagne nel tuo studio, ricoperte di sue foto. Sai più o meno tutto della sua vita. Eppure non immaginavi nemmeno che ti avrebbe fatto ridere, che ti avrebbe fatto piangere quando hai saputo che l’avresti dovuto uccidere tu. Che ti tremava la mano quando lui ti ha sfiorato, che non volevi stringere le dita attorno all’impugnatura di quel dannato paletto. E adesso la scelta è tra l’ucciderlo, piantare il paletto in quel petto e guardarlo aprire gli occhi di scatto, inondarti le mani del suo sangue o mettere via quell’arma, stenderti accanto a lui e lasciarti abbracciare da lui, cercare di dormire e sognare. Perché è tutto ciò che ti resta, alla fine. La possibilità di scegliere da che parte stare, Lucy.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Being Human / Vai alla pagina dell'autore: Stargirl1998