Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bolt    02/01/2014    1 recensioni
Nella città dell’amore qualche anno prima dei tumulti abitava una bella ragazza con la sua piccola e dolce figliola. Kurenai camminava per le vie della città sconvolta dagli avvenimenti degli ultimi giorni. Doveva trovare al più presto un posto dove stare con sua figlia e una maniera per provvedere a lei.
Genere: Romantico, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Kurenai Yuhi, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parigi
Questa storia inizia in un tempo lontano, pieno di tumulti. Una guerra fra nazioni era appena finita e in pochi anni ne sarebbe iniziata una interna.
Nella città dell’amore qualche anno prima dei tumulti abitava una bella ragazza con la sua piccola e dolce figliola. Kurenai camminava per le vie della città sconvolta dagli avvenimenti degli ultimi giorni. Doveva trovare al più presto un posto dove stare con sua figlia e una maniera per provvedere a lei. Cercava in tutti i modi di trovare un lavoro.
Alla fine decise di andare via da Parigi per cercare un lavoro in altre zone, forse aveva più possibilità. Con lei c’era sempre la sua piccola, Hinata, a cui voleva molto bene. Avrebbe fatto qualunque cosa per farla star bene. Tagliò anche i suoi capelli per guadagnare qualche solo per la sua alimentazione. Ma alla fine si ritrovò costretta a prendere una decisione: doveva lasciare la sua bambina a qualcuno per poter trovare un lavoro decente e mandarle soldi e sistemarsi per bene. Poi sarebbe tornata a riprenderla.
Dopo qualche giorno di viaggio arrivò in una locanda dove trovò due persone, in apparenza gentilissime, disposte a occuparsi di Hinata. Il loro nomi erano Karin e Kabuto e avevano già due bambine.
Kabuto: signora Kurenai non si preoccupi ci occuperemo noi della piccola Hinata. Lo faremo solo per tre monete al mese.
Kurenai: siete gentilissimi. Troverò una sistemazione e vi manderò il denaro ogni mese. Grazie mille.
Karin: non si preoccupi la bambina è in buone mani.
Kabuto: abbiamo già due figlie, si faranno compagnia.
Kurenai: grazie. Ora ascoltami Hinata fai la brava come sempre. Ubbidisci a queste brave persone. Io tornerò presto a riprenderti piccola mia.
Hinata: sì mamma. Torna presto.
Hinata abbracciò la sua mamma e pochi secondi dopo la vide sparire lungo la via.
La bambina ancora non sapeva cosa sarebbe successo in quella locanda in pochi giorni e lo stravolgimento che la sua vita avrebbe subito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bolt