Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Paolettaa    02/01/2014    0 recensioni
E capì che finalmente avevo trovato il mio posto nel mondo ovvero accanto a lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Mi svegliai di soprassalto da un brutto sogno che avevo appena fatto,ma del quale non ricordavo già nulla. Con una mano mi tolsi dagli occhi i ciuffi,ormai troppo lunghi,della mia frangetta blu e mi girai verso il mio ragazzo,era tornato da poco dal tour mondiale con la sua band,i One Direction. In quel momento era tenerissimo: era girato verso la mia parte,stringeva i cuscino come se fosse un qualcosa che non avrebbe mai voluto lasciar andare e aveva alcuni ciuffi dei suoi boccoli castani sugli occhi ancora chiusi, il lenzuolo gli copriva quasi tutto il petto facendomi,però,intravedere il suo bellissimo tatuaggio con le rondini. Ero tanto attenta ad ammirare la perfezione che avevo davanti che non mi ero neanche accorta che Harry si era appena svegliato. Mi destai dal mio stato di trance quando parlò dicendomi “Ei amore lo so che sono stupendo ma non guardarmi troppo che sennò mi consumi” e si mise a ridere. Quando iniziò a ridere il mio cuore fece una capriola,adoravo il suono della sua risata,essa mi faceva in un attimo smettere di essere triste. Ad un certo punto non resistetti più e lo baciai. Durante tutti i suoi baci mi sentivo al settimo cielo,protetta perché il mio Cup Cake non avrebbe permesso mai a nessuno di farmi del male. Dopo esserci staccati dal bacio mi disse di vestirmi elegante che mi avrebbe portato in posto,ci alzammo e io andai dritta verso l’ armadio dove trovai subito un vestito lungo fin sopra le ginocchia nero e un paio di tacchi sempre neri e optai per quelli insieme a un copri spalle. Mi lavai,mi vestii, mi truccai mettendomi una striscia leggera di eye-liner e un po’ di rossetto rosso. Scesi al piano di sotto e lo trovai a sistemarsi i capelli nello specchio dell’ ingresso, appena mi vide con la sua voce roca disse “ Sei bellissima vita mia.” Mi prese per mano, uscimmo di casa e salimmo in macchina e dopo un’ora di viaggio, si fermò davanti a un ristorante immerso nel verde. Il panorama era spettacolare. Entrammo e Harry scelse il tavolo.Ordinammo,mangiammo e nel mentre parlavamo del più e del meno, ad un tratto prima che arrivasse il dessert Harry si alzò in piedi e chiese silenzio in tutta la sala sbattendo leggermente il coltello al bicchiere, quando calò il silenzio e tutti lo fissavano si mise in ginocchio davanti a me e iniziò a parlare dicendomi “Amore mio ormai stiamo insieme da 3 anni e questi anni sono stai i più belli della mia vita, mi sono reso conto che senza di te non posso realmente stare, che quando litigo con te mi viene un vuoto allo stomaco perché ho paura che tu da un momento all’altro possa andartene e lasciarmi solo. Tesoro ti chiedo scusa se in questi anni non ti sono stato molto accanto per colpa del mio lavoro, scusa per tutte le lacrime che hai versato per colpa mia e scusa se mi sono reso conto solo in questi ultimi mesi che sei tu la persona con cui voglio passare il resto della vita e con cui voglio avere una famiglia, quindi scusami con tutto il cuore se ti chiedo solo ora : Hope vuoi sposarmi?” e tirò fuori una scatolina che aprì e rivelò contenere un semplice ma bellissimo anello. In quell’ attimo tutti i nostri momenti mi passarono velocemente in testa e capì o forse sapevo già che era Harry quello che mi avrebbe sempre amata nonostante tutto. Quindi gli risposi “Si, Harry certo che voglio sposarti e avere una famiglia con te,ti amo”. Lui mi mise l’ anello si alzò e mi bacio con sottofondo gli applausi di tutte le persone presenti nel ristorante. E capì che finalmente avevo trovato il mio posto nel mondo ovvero accanto a lui.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paolettaa