Videogiochi > BlazBlue
Ricorda la storia  |       
Autore: Erexga    02/01/2014    1 recensioni
Okay piccola introduzione,questa è in assoluto la mia prima fanfiction quindi non stupitevi degli eventuali errori di ortografia ec.
In questa mia fanfiction ci ritroveremo nel fantastico mondo di Blazblue con i suoi personaggi e nuovi creati da me (pura immaginazione) e nuovi eventi si succederanno durante la storia ( CHE si svolge tra gli avvenimenti di calamity trigger e continuum shift).
Bene detto questo andiamo.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
......
Questo ...mondo in cui sono nata...
Non avrei mai pensato di distruggerlo.
Sono stata delusa per l'ultima volta.








 
intanto in un mondo separato dalla realtà,una giovane ragazza si affretava a sorseggiare un tè in tutta tranquillità osservando in contemporanea il mondo standosene semplicemente seduta:

-....
-Uh?che succede alla mia signora oggi?
-Niente di niente.
-Eppure,anche se dite cosi, mi sembrate più annoiata del solito,o forse mi sbaglio?.
-E' cosi,infatti,sono esattamente come sempre...e sempre sarò,e mi comporterò come tale.
-Scusi la mia mancanza di rispetto mia padrona.
-..*Sight* (sospira)...
Il mondo girà è continua a girare...cosi tutto cambia.
Anche se,oramai,ho dimenticato da quando questo detto è stato distrutto dal continuo ripetersi degli eventi.
Quando tutto si sbloccherà? sarò veramente costretta a riavviare per sempre il corso della storia?.


 
In quel luogo oscurato dalla notte senza giorno,una nuova luna rossa si aspettava a sorgere alle spalle del castello,in quel luogo,almeno era normale che le cose non cambiassero,era normale che il giorno non arrivasse mai,del resto,era la dimora di un essere delle tenebre per quanto li fosse concesso vivere nella luce,restava sempre è comunque un essere immortale,un vampiro.

-Rachel: dimmi Valkenhayn,tu credi che mio padre approverebbe questo modo?.
-Valkenhayn R.Hellsing: mia padrona...?
-Rachel.niente,ti prego,ignora la domanda.
-Valkenhayn R.Hellsing: come desidera.
-Rachel:uh?
-Valkenhayn R.Hellsing:qualcosa la turba?.
-Rachel: per un attimo,è stato come se la mia vista si fosse oscurata.
-Valkenhayn R.Hellsing:dovete essere stanca forse state usando più del solito il vostro potere di osservatore.
-Rachel: ....forse. (no,non è cosi,non sono per nulla stanca è stato come,se gli eventi fossero come...cambiati improvvisamente senza riavviargli?no,non può essere.)

-Gii: WAAAAAAAH
-Nago: cosa diamine è quell'affare?.
-Rachel : cosa vi prende a voi due?.
-Nago: URGH,Pri-principessa!

-Valkenhayn R.Hellsing: Padrona!.

In quel momento si schianto sul suolo di rose rosse,qualcosa,o per meglio dire qualcuno,come un esplosione si schianto formanto una conca,una figura,non ancora ben distinta dalla polvere inalzantosi.
Il fedele servitore Valkenhayn si schierò in prima riga per diffendere la sua padrona e la residenza da possibili nemici anche credeva che nessuno potesse violare quella dimora.


-Aaahh....che mal...e....

-Valkenhayn R.Hellsing: ....!
-Rachel: ...Cosa..( cosa sta succendendo? è perchè proprio ora? non era scritto questo!).
-Gii: Ch-chi osa violare la dimora della principessa? La PAGHERAI!
In quello stesso istante Rachel prese per il collo il suo servitore Gii scaraventandolo via,ordinandogli come sempre di tacere,infatti trovava molto irritante la sua voce..beh come quella di chiunque.
-
Nago:oh cielo.

Intanto la polvere si era dissolta,e dal terreno sbucava una giovane ragazza che doveva avere più o meno l'età di rachel,beh anni umani si intende.

-Diamine...uh?ooh dov'e? dove è finito?Cavolo ehi voi attenti!
-Valkenhayn R.Hellsing: chi sareste voi?.
-STA ARRIVANDO.

La ragazza si voltò di scatto verso la luna nascente,è proprio in alto nel cielo si riconosceva una sagoma sospesa nel cielo.

-Rachel: non può essere...quello deve essere..
-Valkenhayn R.Hellsing:Phantom?!.

-Phantom: ....Ti ho trovata.
-Rachel:Oh ma allora sai anche parlare,che cosa inaspettata,e cercavi me?per quale motivo se posso chiedere?.
-Phantom:Sei andata troppo in la con la tua partita.
-Rachel: !....(Cos-)
-EHI TU ! DANNATA COSA CHE VOLA DOVE MI HA PORTATA? NON SCHERZIAMO. IO TI AMMAZZO.
-Rachel:eh?
-Valkenhayn R.Hellsing:Come?

Non si riusciva bene a comprende quali eventi si stessero susseguendo in quel momento,niente che Rachel Alucard in ruolo di osservatore avrebbe mai potuto calcolare,ma una cosa era certa la storia era cambiata.
Un sacco di domande giravano nella mente della giovane e immortale aristocratica vampira che si vedeva davanti uno dei suoi più potenti nemici e una strana ragazza,di cui la voce trovava più insopportabile di quella di Gii.
Avrebbe voluto farla stare zitta mentre pensava ma chi è questa? ma quanto sbraita? è cosi...insopportabile.


-Sto parlando con te! dannato.
Phantom: tu....cosa sei?...sparisci
-eh?
:Valkenhayn R.Hellsing: !!!

In quel momento l'essere chiamato phantom aveva inalzato il proprio Ars Magus sferrando una magia di fuoco,Valkenhayn R.Hellsing,intuendo la sua mossa si stava per precipare la ragazza ma inaspettativamente la ragazza evocò la propria arma,una spada possente e molto robusta che doveva pesare molto con  la quale si parò dal colpo.

-Valkenhayn R.Hellsing:....questa...energia...questo..odore..la bestia nera?!.
-
Rachel:(Questa energia..! è come quella di Ragna...è la bestia nera...L'azure?No..è una energia nettamente superiore..)
-AAH...ci è mancato poco.
Nago è Gii: Quella....
Phantom: ....

Una ragazza dai lunghi capelli rosso mogano e occhi castano scuro,dalla corporatura mascolina con indosso una giachettina rosso scuro con la cerniera e sotto una maglietta nera il tutto abinato con un paio di pantaloni larghi e delle scarpe alte nere e bianche.

-Vuoi giocare....? non farmi arrabbiare...è meglio per tutti.
Phantom: ......

Il combattimento continuò senza sosta,Rachel e il suo consigliere Valkenhayn R.Hellsing rimanevano a guardare come impotenti davanti a tale forza.
Tuttavia Phantom non si distolse dal suo vero obbiettivo eliminare Rachel Alucard ad ogni cosi,o intrappolarla con la sua magia sarebbe andato comunque bene,cosi infatti fece cerco di catturarla con il suo cerchio di magia scaraventando la ragazza dai capelli rossi a terra.
Cosi Rachel inalzò la sua difesa suprema il sistema Tsukuyomi che però si annullò in quanto ormai ella era nel raggio della magia di Phantom che annullava ogni arc sistem.
E fu proprio in quel istante ...

 
NON TE LO PERMETTERO'!!!!!
La misteriosa ragazza si intromise di nuovo,ma questas volta il suo ars magus mutò,trasformandola il suo aspetto cambiò improvvisamente e il attorno a lei una nube nera si inalzò espandendosi sempre di più dalla quale si inalzò un essere terrificante oscuro,era uno scheletro incappucciato che impugnava una enorme falce delle sue stesse stazze,uno shinigami.
Lo shinigami si mise dietro la ragazza che aveva mutato aspetto i suoi capelli erano bianchi come la neve,e i suoi occhi rossi come il sangue come quelli di una bestia in forma umana,ma non sembravano per niente diversi dagli occhi del capo famiglia Alucard.
Ed ecco che la sua spada si trasformò in una falce come quella dell'essere dietro di lei con la quale spezzò la magia di Phantom con una semplicità senza eguali.


-Valkenhayn R.Hellsing:: Quello...è lo shinigami...il signore che miete le anime dei vivi?non può essere...
-Rachel: il mio potere non ha funzionato...ma quell'essere...esiste davvero allora...
Gii: OH NO....NONONONONO PRINCIPESSA FACCIA QUALCOSA E TERRIBILE!!!MORIREMO TUTTI
Nago: Gii taci...ma non lo senti anche tu questo odore?.
Gii:Oh?....odore...odore...
-Rachel:c'è un ingredibile odore...odore disgustoso...

-....tu...sei tu che devi sparire,come osi disturbare il sovrano dei morti?tanta insolenza merità la punizione divina.

Phantom:Quindi alla fine...ti hanno fatto uscire dalla tua prigionia eterna.

La ragazza sguaino' la sua falce e lo stesso fece lo shinigami dietro di lei,si precipitò verso il suo nemico inalzando un'energia misteriosa con la propria arma tuttavvia il nemico riusci a schivare teletrasportandosi.
Ma lo shinigami lo afferrò con la mano scheletrica osservandolo.

-Phantom: .....


-Morirai..ora.
-Phantom:mi spiace,non oggi,non qui.

Detto ciò phantom si teletrasporto nuovamente,però nell'aria si sentiva ancora la sua voce.
Ci rivedremo,Maxwell.
Sarai tu a prendere finalmente la mia vita?.
-Rachel: Maxwell?.
-Valkenhayn R.Hellsing:non credevo avrei più sentito quel nome maledetto.

-Nago:visto?era come ti avevo detto è proprio quell'essere.
-Gii: hai ragione ma la sua famiglia non era stata sterminata?.

-Aah....

Subito dopo la ragazza senza nome torno al suo aspetto e svenne acccasciandosi al suolo.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > BlazBlue / Vai alla pagina dell'autore: Erexga