Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: rainicornsan    02/01/2014    0 recensioni
Rinasci. Risorgi.
E' qualcosa di complicato.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Sandman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risorge. Rinasce. Davanti ai tuoi occhi, si libera dal soffocante abbraccio tenebroso di Pitch e si alza in sè stesso.
E' meraviglioso il modo in cui la brillante dorata sostanza dei sogni risplende, bellissima e intoccabile.
Non è solo la materia dei sogni, è la sua sostanza. La calda, soffice polvere da cui è composto il suo piccolo corpo.
Si erge sulla sua statura e sorride al mondo. Sei a bocca aperta, ma solo per un secondo.
E' semplicemente... E' qualcosa di complicato... 
Il suo sguardo vaga, bagna quelli sbalorditi dagli altri, li bea della sua visione. 
Soprattutto tu, ti inebri quando i suoi occhi dorati indugiano su di te leggermente più a lungo.
E se è possibile il termine, scivolano via, glissando elegantemente sui tuoi pensieri.
Ripresoti dallo stupore, gli accenni un occhiolino.
Un grande sorriso, un nuovo grande sorriso gli si forma sul volto.



Posso considerarla una pre Sandman/Jack Frost con minuscolissimi accenni -ma davvero minuscolissimi- accenni di Sandman/Pitch Non-Con?
Va beh, chi coglie l'accenno lo coglie. Solo i pervertiti slasher come me!!!!
Buon anno a tutti :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: rainicornsan