Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Drops of Neverland    03/01/2014    3 recensioni
Ho scritto questa cosa stanotte, a quanto mi risulta. L'ho trovata stamattina scritta sul mio tablet, ma non ricordo nulla. A quanto pare è solo la mia follia che prende vita nel cuore della notte, quando non riesco a dormire e cerco di prendere sonno scrivendo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la mia vita mi fa disperare. E, non felice della mia disperazione, mi fa credere, solo per un attimo, che è perfetta.
la mia vita è perfetta.
stupida illusione.

Incomincia tutto da qui. 
Io, la mia mente, un foglio vuoto, una qualsiasi storia può prender vita. O può anche non farlo.

Questa è la storia di questa storia, una storia che non ha inizio nè fine. una storia completamente folle, nata dalla mente contorta di una scrittrice insonne che, alle 4.27 del mattino scrive, cercando consolazione nella più totale follia.

Ma perchè io, ideatrice di mille vicende che mai presero vita, ma che vissero solo nlla mia mente, mi ridusi così, assonnata, irritatata ma pur sempre divertita, al pensiero di me stessa, che a quest'ora del mattino scrivo, cercante consolazione nelle parole? 

ma perchè io, sognatrice di molti sogni, ancora non riuscii ad esprimermi come desideravo e desidero, perchè questo sogno non si infrange, ma rimase vivido nella mia mente da matta, continuavo imperterrita a seguire la mia decisone di rimanere a far ciò che mi piace? 

Matta! mi dissero. forse ero matta perchè non ho paura d'esprimermi e di dire ciò che pensavo? perchè se questo vuol dire matta, allora mandatemi in manicomio, sarò felice, di stare con i miei simili, gli ideatori e i sognatori, che come me cercavano la lucidità nel sonno e nell'assopimento.

io rimango qui, pensante di vicende che mai presero vita e magari fu meglio così, perchè l'umanità, non ancora pronta per le mie chiacchiere di ragazzina, non mi mandi vicino ai comandanti dello stato, che sempre peggio furono dei più gravi pazzi.
 
Angolo Autrice Be', è una roba da matti. devo averla scritta stanotte per prendere sonno e stamattina l'ho ritrovata, ho sentito l'impulso di farla leggere a qualcuno e... L'ho pubblicata. Mi scuso per eventuali errori ortografici ma alle 4.30 del mattino non si è molto lucidi e mi dispiaceva correggerla, quindi... È uscita questa cosa. Bizza
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Drops of Neverland