Videogiochi > Gravity Rush/Gravity Daze
Segui la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    03/01/2014    2 recensioni
[Gravity Rush/Gravity Daze]
La pace è tornata a Heskevill da quando Kat, Raven e Yunika hanno batutto Anemone, una macchina creata per sconfiggere i nevi. Ma da quel giorno, Kat fa dei sogni strani. Allora, insieme ai suoi amici, fa un viaggio incredibile, cercando chi è davvero. Syd cerca di capire se quello che prova per Kat sia semplice amicizia o qualcosa di più… Raven scopre di avere una sorella, mentre Cynea e Gade prevedono che qualcosa di molto potente si sta avvicinando… se Alias fosse ancora vivo? E se si alleasse con qualcuno di più potente, che ha i poteri di controllare i nevi ed è una vecchia conoscenza di Kat? Se oltre i poteri di controllare la gravità, Kat avesse altri poteri? Chi è lei realmente?
La storia è inventata da me, il sequel deve ancora uscire. Qualsiasi cosa che ci assomigli, l'ho presa per puro caso. Si ambienta dopo la fine del gioco, chi non ha giocato e non vuole rovinarsi la sorpresa, non legga. Io vi ho avvertiti.
Genere: Avventura, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Cara Kat, non pensarai di avere finito, vero? Forse non hai capito chi sono io… o chi sei tu…-
Kat si svegliò di soprassalto.
- Era un sogno Kat… era solo un brutto sogno… Alis è morto… non può essere vivo…-
Da quando aveva salvato Heskevill, continuava ad avere quel sogno. Abiatava ancora nelle fogne insieme a Gade e Cynea, anche se Syd le aveva detto che le avrebbe trovato una nuova casa. Dusty faceva le fuse sulla gamba della Shifter, allora lei sorrise e si riaddormentò.
 
- Cara Kat, ci sono tante cose che non sai… ma tutto sarà chiaro.-
 
NOTE D’AUTORE
Incredibile! La mia long che non centra con Yu Gi Oh Zexal! È la mia 22° long sul mio videogame preferito Gravity Rush. Recensite!
Sayōnara,
Yulin

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Gravity Rush/Gravity Daze / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy