Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GretaCrazyWriter    03/01/2014    2 recensioni
Flashfic che riassume il legame che seciondo me c'è tra James e Sirius...
Spero che passiate, almeno
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUE FACCE DELLA STESSA MONETA
James e Sirius, due facce della stessa moneta, uguali e diversi, come testa e croce che rappresentano due cose diverse anche se fatte dello stesso metallo, eppure indissolubili l’uno dall’altro, inseparabili, perché divisi, come una sola faccia della moneta, non avrebbero senso, così come croce, da solo, non formerebbe più la moneta, non avrebbe più alcun valore.
Così James, puro, sensibile, estroverso in tutto ciò che prova e pensa, completa Sirius con i propri pregi, colmando i vuoti, e, allo stesso modo, Sirius, freddo, introverso e con una maschera impenetrabile che solo James riesce a togliergli, completa James, donandogli i suoi punti di forza.
Si completano a vicenda, formando un unico, grande, folle e intenso organismo.
Si comprendono a vicenda come nessuno saprebbe fare, perché sono fatti dello stesso materiale, della stessa anima, e, anche se essa fosse diversa, non importerebbe: sono uniti, da quando i due pezzi di metallo sono stati attaccati e forgiati a formare la moneta, e nient’altro importa, se non di essere in due.
E anche quando la moneta verrà lanciata nel pozzo dei desideri e vi precipiterà senza sosta, mentre, al gelo, i due componenti di essa si separeranno, e loro non saranno pronti… non importerà nulla, perché, nonostante tutto, sanno che non saranno mai soli e che, in un modo o nell’altro, la moneta verrà di nuovo forgiata, e stavolta per rimanere intatta. Per sempre.
 
 
ANGOLO AUTRICE
Ho scritto questa drabble un po’ più lunga del normale di getto, senza pensarci e non so nemmeno da dove viene l’idea.
Amo il rapporto tra James e Sirius e in genere tra i Malandrini. Non mi stancherò mai di ripeterlo: il loro è un rapporto unico e ciò che ho scritto per i due ‘fratelli’ vale per tutti i Malandrini (sì, anche Peter, anche se magari di meno, visto e considerato che cosa ha fatto)
Ad ogni modo, gradirò molto recensioni, positive negative e neutre! Grazie e ciao
Greta
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GretaCrazyWriter