Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Sammi Hock    03/01/2014    4 recensioni
Juls è una ragazza sola e triste, combatte tutti i giorni con i suoi demoni interiori. Sarà costretta a cambiare scuola e città a causa del bullismo fatto nei suoi confronti. Nella nuova scuola incontrerà una ragazza molto simile a lei, non mancheranno i colpi di scena e situazioni drammatiche...
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA TEMPESTA.


Salì in macchina in fretta, stava piovendo.
Posai la borsa rossa sul sedile vicino al mio,
non avevamo una macchina molto grande e a malapena
c'entravo io. Presi cellulare e cuffiette e mi misi ad
ascoltare la musica. In quel periodo avevo sentito parlare
di una cantante molto brava, una certa Demetria Lovato, non era famosa
ma un suo video fece il giro del web.

Non conoscevo molte sue canzoni e non conoscevo lei, in realtà non avevo nemmeno idea di come fosse il suo viso ma mi ci rispecchiavo molto nelle parole dei suoi testi e la sua voce così potente sembrava volesse urlare al mondo qualcosa che nascondeva da tempo e che nessuno percepiva. Play, partì "don't forget", appoggiai la testa sul finestrino, guardavo le goccie di pioggia correre giù dal finestrino dell'auto. Mi addormentai.
 
 
- Sveglia Juls, siamo arrivate in aeroporto, aiutami con le valige! -
- Ok, fammi solo prendere la borsa. -

Ero ancora un pò scombussolata, mi chiedevo come sarebbe stata la mia vita a Los Angeles, ma soprattutto non capivo perché mamma aveva scelto proprio quella meta.
Per tutti i miei quindici anni di vita, quasi sedici, non ero mai uscita dall'Inghilterra e la cosa mi terrorizzava un pò.

Ci presentammo all'imbarco, non c'era molta gente, cinque minuti dopo eravamo sedute sul sedile di un aereo di linea molto spazioso, davanti a noi c'era una coppia di neo-sposi che si erano fermati a parlare con mamma prima di imbarcarci. Los Angeles è una città stupenda, durante il viaggio verso la nostra nuova casa non smettevo di fissare il meraviglioso paesaggio.

Arrivammo davanti ad una graziosa villetta. Ero stremata dalle lunghe ore di viaggio. Salì in camera mia, non mi curavo di fare un tour completo della casa ci avrei pensato il giorno seguente. Notai solo il grande finestrone che dava sul giardino.

Fuori il rumore delle foglie, dentro di me la tempesta.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Sammi Hock