Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: FireFistAce    03/01/2014    1 recensioni
Ho perso quel calore che tanto amavo e che mi rassicurava quando, da piccolo, avevo paura di qualcosa...
Adesso mi ritrovo a cercarlo nei miei sogni, sogni che mi assicurano il sonno tranquillo, perché se sogno te, niente può essere brutto.
"Cosa ti sta succedendo?" una voce familiare, forse troppo, raggiunge le mie orecchie, mi giro, nel sonno, ma so che non c’è nessuno, perché, ormai, non c’è nessuno che possa parlarmi con quella voce, con la Sua voce...
[Metto l'avvertimento SPOILER! Per chi non conosce gli avvenimenti di Marineford]
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Haru No Hate
 
Ho perso il tenue calore al di fuori della finestra.
Sogno nel tranquillo pomeriggio.
"Cosa sta succedendo?" dice quella voce; mi giro nel sonno, ma so che nessuno dovrebbe essere lì.
 
Ho perso quel calore che tanto amavo e che mi rassicurava quando, da piccolo, avevo paura di qualcosa...
Adesso mi ritrovo a cercarlo nei miei sogni, sogni che mi assicurano il sonno tranquillo, perché se sogno te, niente può essere brutto.
"Cosa ti sta succedendo?" una voce familiare, forse troppo, raggiunge le mie orecchie, mi giro, nel sonno, ma so che non c’è nessuno, perché, ormai, non c’è nessuno che possa parlarmi con quella voce, con la Sua voce...
 
Nell’immensità del mio pianto, non c’è più niente.
Nel profondo del mio pianto, oltre quel tempo che mi era caro.
Ecco la fine della primavera, non posso tornare alla fine di quel periodo.
Da qualche parte, lontano, qualcuno si ricorda di quei lontani giorni.
I resti del passato proseguono...
 
Spesso, quando i miei Nakama non mi vedono, piango, anche se so che nel mio pianto non troverò niente, perché non servirà a riportarti indietro, a riportarti da Me.
La fine della Primavera si sta avvicinando, e vorrei tanto tornare a quel periodo in cui io e te giocavamo insieme, e tu mi sgridavi per ogni singola cosa sbagliata che facevo, e poi mi picchiavi perché piangevo come un bambino, anche se Ero un bambino.
So che, da qualche parte, lontano da me, tu ci sei, e anche tu continuerai a pensare a quei giorni a cui io vorrei tanto tornare, e non posso fare nulla per bloccare il fiume di ricordi tanto belli, quanto dolorosi, perché Tu non ci sei Più...
 
I fiori sono polvere, i boccioli blu intravedono il volto del tempo, che scorre con precisione.
Sono stato ferito al punto di voler dimenticare, ma sicuramente sono abbastanza felice di voler dimenticare.
 
Sai, qualche giorno fa siamo sbarcati su un’isola di nome "Liled Island", un nome alquanto buffo, ma io, curioso come sempre, ho chiesto il significato di questo nome, e mi hanno detto che sono le parole Lily e Red unite, mi sarebbe venuto da ridere, perché Lily Red vuol dire Giglio Rosso, mi avevi detto che, per quanto ne sapevi da Garp, il Giglio Rosso era il fiore preferito di tua madre, uno strano scherzo del destino, non trovi?
Adesso vicino al mio letto, sulla Sunny, tengo sempre un Giglio Rosso, riesci a vederlo? Proprio lì, vicino alla foto di noi due...
Ogni volta che guardo la nostra foto penso che sarei felice di dimenticare quel giorno, il giorno in cui avrei dovuto Salvarti, e invece sei stato tu a salvarmi, come hai sempre fatto quando ero piccolo, come hai fatto anche ad Alabasta salvandomi da Smoker...
Vorrei proprio dimenticarlo, quel giorno, a illudermi di poterti ancora incontrare su qualche isola, ma non è possibile...
 
Ecco la fine della primavera, non posso tornare alla fine di quel periodo.
Qualcuno è qui con me, ridendo, tenendo cari quei giorni lontani.
C’è una differenza; il rimpianto è diverso dal sostegno.
 
La fine della Primavera si sta avvicinando, e vorrei tanto tornare a quel periodo in cui io e te giocavamo insieme...
Quando chiudo gli occhi e dormo, torno bambino, e qualcuno ride insieme a me, e quei giorni, ormai lontani, diventano sempre più importanti ogni giorno che passa.
I miei Nakama cercano di tirarmi su il morale dicendomi che non è colpa mia se non ci sei più, ma io so che, se solo fossi stato più forte, avrei potuto salvarti, e adesso non potrò più vivere la mia vita senza alcun rimpianto, perché avrò per sempre il rimpianto di non averti potuto salvare...
 
Un giorno, nel mondo in cui il futuro continua, ci incontreremo di nuovo.
Ecco la fine della primavera, non posso tornare alla fine di quel periodo.
Da qualche parte, lontano, qualcuno si ricorda di quei lontani giorni.
Il tempo è una cosa che non rimarrà...
 
Forse un giorno, in un’altra vita, ci incontreremo di nuovo, forse saremo ancora fratelli, magari ci sarà anche Sabo insieme a noi, e il nostro futuro lo passeremo insieme, magari...
La fine della Primavera si sta avvicinando, e vorrei tanto tornare a quel periodo in cui io e te giocavamo insieme, e tu mi sgridavi per ogni singola cosa sbagliata che facevo, e poi mi picchiavi perché piangevo come un bambino, anche se Ero un bambino.
So che, da qualche parte, lontano da me, tu ci sei, e anche tu continuerai a pensare a quei giorni a cui io vorrei tanto tornare, e non posso fare nulla per bloccare il fiume di ricordi tanto belli, quanto dolorosi, perché il tempo continuerà, Perché Io non ti vedrò mai più, perché Tu, adesso, non ci sei Più...
 
 
*Si soffia il naso* dopo questa Shot, che dedico ai miei fratelli preferiti, posso anche andare a suicidarmi, tanta è la tristezza che in questo momento ho addosso T.T
La canzone che ho utilizzato si chiama "Haru no Hate", come dice, appunto, il titolo, e significa "La fine della Primavera", si tratta di una canzone dei Vocaloid, per la precisione, del Vocaloid Valshe (che amo alla follia *-* Nd. Me), ascoltatela perché merita veramente, questo è il link di YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=7gWdX6BkAHI
Ma torniamo alle cose serie... La mia intenzione era quella di scrivere una Shot per il compleanno di Ace, ma non veniva niente di decente, e così l’ho trasformata completamente subito dopo aver ascoltato la canzone, spero vi piaccia ^_^ ma adesso basta, sennò le note dell’autrice diventano più lunghe della storia ^^"

AUGURIIII ACEEEEE (Anche se in ritardo di 2 giorni T.T)
 
Ps: Ringrazio la mia amica per avermi fatto ascoltare la canzone, grazie Principessa Oscura 30 ^_^
 
ASC
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce