Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __Human__    03/01/2014    2 recensioni
Non ne posso più, voglio solo stare serena, chiedo troppo ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Ennesima litigata con mio fratello, comincio ad essere stufa delle sue preoccupazioni del cazzo.
Il motivo della nostra litigata ?
Beh, semplice dovevo ritornare a casa per 17:00, ma come al solito a casa della mia migliore amica abbiamo riso un pò troppo e sono ritornata alle 18:00. Si è arrabbiato troppo e la punizione equivaleva a niente passeggiata serale per stare sola per pensare tranquillamente.
Scusate non mi sono presentata, piacere mi chiamo Sarah Tomlinson vivo con mio fratello Louis da soli perchè nostro padre se ne è andato di casa e mia madre si è suicidita per la disperazione. Ho 16 anni, mio fratello 19. A scuola ?
Beh lì (strano ma vero) sto bene dai miei compagni. Sono una castana liscia, con occhioni celesti tutta pepe eheh...
Ora dovevo uscire immediatamente, dovevo sbarazzarmi di Niall Horan che mi danzava davanti gli occhi facendomi impazzire. Mio fratello invita lui e altri 3 scervellati a stare qui, guai se avrebbe saputo che la sua sorellina ha una cotta per il bell' irlandese dannatamente stronzo, puttaniere che si porta a letto ogni essere umano con una vagina.
Scusate di solito non parlo così, ma lui.... dio lui mi manda in fumo il sistema nervoso.
Crederete che sono depressa, ma sono solamente incazzata con il mondo perchè sono............ innamorata.
Scendo, devo uscire.
-Dove vai, sei in punizione.
Era mio fratello e mi stava rimproverando davanti i suoi amici compreso il bell' Horan.
-Devo uscire, camminare non ce la faccio a stare in casa.
-No, tu non vai da nessuna parte in camera tua ORA.
Non ce la faccio sbotto.
-Ah si ? Beh sai una cosa io ho bisogno di uscire la sera, per me è come l'aria. Devo andarmene e dimenticare tutti sti problemi del cazzo, mi sono stufata capito ? Sei troppo apprensivo, mi soffochi e io sto morendo a mano mano, e Dio mi chiedo come minchia faccio a stare male in casa, mentre in classe sto una meraviglia.
Durante tutto sto discorso diedi un paio di pugni alla porta facendo preoccupare tutti. Non ce la faccio, vedo buio, sto svenendo.
Sento solo Louis che dice
-Sarah non scherzare, tirati sù dai.
Mi sveglio in camera mia, con mio fratello che mi abbraccia e mormora scuse mentre piange e.................. il bell'irlandese che mi mette un pò di ghiaccio in un panno sulla fronte. Mi metto sui gomiti e sono investita da Louis e Liam, Zayn e Harry che mi abbracciano mentre Niall rimane immobile. Se ne vanno tutti e rimane solo Louis.
-Mi dispiace se ti senti così in casa e se stai meglio a scuola vuol dire che è grave- scoppiamo a ridere- ora riposa.
Mi distendo quando sento dei passi. Niall è seduto vicino me che mi accarezza la guancia, sono sorpresa non lo avrei mai pensato, comincia a parlare.
-Mi hai fatto spaventare più di tutti, te ne rendi conto ?
-Scusa.
-Hai cominciato a vacillare e hai sbattuto la testa contro la porta, tuo fratello era in panico.
-Ora tu che vuoi ?
-Dirti che ti amo e che non sono un puttaniere.
-Però ti sei portato a letto quasi tutte quelle della mia scuola e dintorni.
-Lo so ho sbagliato ma lo facevo per dimenticarti.
-E intanto io stavo sempre di più male.
-Sarah Tomlinson io ti amo
-Niall Horan io ci devo pensare
-Che cazz... ?
-Scherzo, ti amo anch'io.
Ci baciamo mentre si stende affianco a me.
Passiamo la notte insieme facendo l'amore per la prima volta per me, anche se Niall è stato premuroso.
Il mattino dopo mi sveglio con l'irlandese che mi abbraccia con le grandi mani sui miei fianchi, ma oddio sento la porta aprirsi, e chi cavolo è.
Oddio è mio fratello, veloce mi copro lasciando fuori solo la testa.
-Sarah mi spieghi che ci fate tu e Niall nel tuo letto.
-Ehm beh si..... sai io... lui..... ci amiamo Louis
-Beh..................- sembra arrabbiato ma non lo è.
-Beh auguri sorellina.
-Grazie grazie Louis.
Quando esce Niall si sveglia ma mi metto su di lui.
-Se questo è il buongiorno mi sveglierò sempre qui.
-Ahahahahahahahahahah spiritoso comunque quando scenderemo tu mi bacerai davanti tutti, chiaro.
-Sarah dimentichi tuo fratello
- Non ti preoccupare è già entrato e ci ha visti.
-Allora perchè aspettare quando scendiamo per baciarci.
Riprendiamo a baciarci sempre di più, io sotto, lui sopra e mi penetra, comincia a spingere fin quando non arriviamo insieme gridando i nostri nomi, ed esce.
-Capisci perchè volevo aspettare ?- dico sbuffando.
-Capisco, capisco perfettamente.
E riprendiamo a baciarci dolcemente, al diavolo tutto e tutti.
Non me lo sarei mai aspettato......
UN BACIO, RECENSITE BELLE <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__