Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Killer Chicken    03/01/2014    1 recensioni
Draco Malfoy si svegliò di soprassalto, la paura negli occhi e il sudore che gli imperlava il viso.
Era stato solo un sogno, uno stramaledetto sogno, ma il ragazzo non si sentiva per niente tranquillo.
Senza pensarci un attimo di più si alzò, infilò velocemente il mantello e uscì, sperando di trovare un po' di conforto nella frizzante aria notturna.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nightmares

 

 

Harry è in bagno, nella vasca, con le palpebre dolcemente abbassate.

Non un rumore si sente provenire dai corridoi del grande castello, ma questo non sembra preoccupare il ragazzo che ormai da troppe ore rimane immobile nell'acqua un tempo calda.

Si direbbe che negli ampi corridoi di Hogwarts non ci sia anima viva, ma non è così. Dietro la porta un ragazzo dalla bionda chioma aveva osservato il petto del moro sollevarsi e riabbassarsi per l'ultima volta, senza una parola, con un espressione di terrore impressa nel volto, cosciente di essere la causa dell'opprimente silenzio che regnava nel grande bagno.

 

 

Draco Malfoy si svegliò di soprassalto, la paura negli occhi e il sudore che gli imperlava il viso.

Era stato solo un sogno, uno stramaledetto sogno, ma il ragazzo non si sentiva per niente tranquillo.

Senza pensarci un attimo di più si alzò, infilò velocemente il mantello e uscì, sperando di trovare un po' di conforto nella frizzante aria notturna.

Sicuramente non si sarebbe mai aspettato di trovare qualcuno fuori, un'ombra familiare intenta ad osservare il grande lago che si stendeva davanti ai propri occhi, un'ombra dai capelli disordinati e dagli occhiali con una curiosa montatura.

 

 

** ** **

Ma guardate un pò chi c'è! Un pollo satanico, satanista e pure assassino! Ma che bello, scommetto una cioccorana che non vedevate l'ora di avermi fra i piedi.

Comunque! Premetto che la cosa che ho scritto diventera (credo) una long, quindi boh. Ah, questa è la pèrima volta che scrivo nel fandom dei magheeti, perciò chiedo perdono se tutto ciò fa cagarre i gufi.

Beh... Ringrazio Rage Ramone per aver letto prima che io pubblicassi e la caVa Atypical Lama per aver avuto ancora una volta pazienza e aver betato il mio ennesimo sclero.

Morite tutti,

Killer Chicken.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Killer Chicken