Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u.
Ricorda la storia  |       
Autore: Sayaka_    03/01/2014    3 recensioni
Lena si ritrova a dover cantare con Julia per l'ennesima volta. Il loro rapporto non è più come prima, ma questo concerto serverà a farle capire che dipendono ancora una dall'altra.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati tre anni da quando il nostro gruppo non esiste più. Tre dannati anni da quando il nostro duo si è sciolto, ma tutto ciò mi continua ancora a mancare. Spesso mi vengono in mente i momenti con Julia, le sue tenerezze, i suoi abbracci, i suoi baci; tutti quei sussurri, quelle piccole azioni che mi facevano sussultare e che mi davano protezione. Sicurezza. 
I nostri concerti, le prese per mano, le vicinanze. Ogni volta era inaspettato, nuovo, magico, perfetto, come la nostra amicizia. Amicizia... Ancora mi chiedo se lo fosse davvero. A volte m'illudevo che potesse essere qualcosa di più, e tutto ciò mi spaventava. Avevo così  paura.
Ripenso al suo viso, ai suoi occhi blu come il mare e ai suoi capelli sbarazzini. Nella mia mente scorrono veloci immagini di noi due insieme, come sorelle, a cantare. Adorava cantare, era la cosa che le piaceva di più. Ed io adoravo ascoltarla.
Ma ormai tutto questo non c'è più. Le poche volte in cui ci vediamo sono nei concerti per i fans; fingiamo che vada tutto bene, sorridiamo, ci teniamo per mano...
Ed io in quei momenti sto così bene, eppure so che non è reale.
Piano piano sto iniziando ad allontanarla. Mi ha fatto soffrire, non sono mai stata tanto male, ma nonostante tutto continuo a tenerci a lei. 

Questa sera abbiamo un altro concerto. Mentre mi truccano, le vedo con la coda dell'occhio avvicinarsi a me. Sussulto. Lentamente appoggia la mano sulla mia spalla ma mi scanso, facendo sbagliare la ragazza davanti a me. 
La vedo trattenere un'imprecazione, ma sinceramente me ne importo poco: l'unica cosa che voglio è l'evitare qualsiasi contatto da parte di Julia.
I suo occhi blu cercano i miei, tristi?, ma distolgo lo sguardo.
-Len...- sussurra- volevo solo dirti che sei bellissima.
Tremo, vorrei dirle qualcosa ma lei se n'è già andata.
                                                   ***

Salve a tutti! Mi sono finalmente decisa a scrivere una fanfiction sulle mie due cantanti preferite, eh be', eccoci qua! Spero che il primo capitolo possa piacervi, ora ovviamente è corto, i prossimi saranno più lunghi. Un bacione! :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u. / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka_