Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demihero    03/01/2014    2 recensioni
Sentì che qualcuno mi stava coprendo. Era Harry. “Mi sei mancata Arianna”. Mi diede un piccolo bacio sulle labbra.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Arianna Tomlinson. Si, sono la sorella del cantante della boy-band One Direction, Louis Tomlinson. Ormai questa frase la ripeto tante volte che l’ho imparata a memoria. Comunque non voglio parlare di lui, ma di me. Ho 17 anni e vivo con mio fratello. I nostri genitori sono divorziati, ma io e Lou non abitiamo con nessuno dei due. Noi stiamo in una casa a Londra con due dei nostri amici. A scuola sono popolare, ma solo perché ho il fratello famoso. Di amiche vere né ho una, si chiama Carlotta. Lei è l’unica che mi capisce. Poi c’è un'altra cosa da sapere su di me, sono innamorata del mio migliore amico Liam Payne, si anche lui il cantante famoso bla bla bla. E’ da due anni che lo amo, lui ovviamente non lo sa, e non lo deve sapere se no la nostra amicizia potrebbe finire. Lui mi fa stare bene, mi fa sentire accetta. Lui è la mia felicità.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demihero