Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: backincalis    03/01/2014    1 recensioni
L'aria si scontra sul mio viso come un'onda si infrange su uno scoglio, i bassi di qualche canzone pop rock suonano a tutto volume fino a sfondarmi i timpani. Chiudo gli occhi. Questa sensazione è la migliore.
Genere: Fluff, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drew Chadwick, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, questa è la prima volta che 
pubblico qualcosa qui, beh, spero di 
ricevere presto qualche recensione! 
Buona lettura! 



L'aria si scontra sul mio viso come un'onda si infrange su uno scoglio, i bassi di qualche canzone pop rock suonano a tutto volume fino a sfondarmi i timpani, i miei capelli prendono la direzione che vogliono finendomi in faccia e la mia maglietta svolazza scoprendomi la pancia. Chiudo gli occhi. Questa sensazione è la migliore. Mi lascio trasportare dal mio skate lungo la ripida discesa che percorro sempre quando voglio un attimo per me. Le braccia aperte. Sorrido. Socchiudo gli occhi e riesco a vedere l'oceano. Li richiudo e sento la velocità che aumenta. Non me ne frega un cazzo. Se devo cadere cadrò. Vado sempre più veloce e la t-shirt svolazza sempre di più. Niente può farmi del male. Ma ad un tratto sento una ruota cedere. Spalanco gli occhi e tiro in dentro le braccia. Salto giù dallo skate e finisco a terra, mentre lui continua a scendere senza fermarsi. Sento qualcosa di caldo scendere lungo la mia gamba, e mi accorgo di star perdendo sangue dal ginocchio. “Merda..” Sussurro a me stessa. Mi rialzo a fatica da terra e passo le mani sui pantaloncini per scrollarli un po'. “Niente male, ma io sarei rimasto su.” Sussulto e mi volto immediatamente. Seduto su un muretto che delimita tutta la discesa vedo un ragazzo seduto a gambe incrociate che mi guarda sorridendo. Inarco le sopracciglia e lo studio per qualche secondo. Ha i capelli biondi e spettinati, un po' di barba non curata, due enormi occhi azzurri e una giacca di jeans aperta sul davanti, che gli scopre il petto. “Fumi?” Mi chiede. Mi limito a fare un cenno con la testa. Lui sorride e si gira a cercare qualcosa nello zaino che ha con sé. “Vieni qui allora.” Non dovrei fidarmi di uno sconosciuto. Ma me ne frego. Cammino verso di lui, reggendomi in piedi a mala pena con un ginocchio insanguinato, e quando mi appoggio anch'io al muretto tiro un sospiro di sollievo. “Sono Drew.” Dice lui dandomi una sigaretta. “Isabella.” Rispondo con la sigaretta in bocca. “Non sei di tante parole, eh?” Sorrido, e butto fuori il fumo. “Non direi proprio.” Lui sorride e si mette in piedi. Si passa una mano nei capelli e mi fa un cenno con la testa. “E' stato un piacere.” Conclude poi allontanandosi. “Piacere mio.” Non era male secondo me, ma non me ne frega più di tanto, almeno mi ha dato una sigaretta. Mi lego i capelli e mi asciugo la ferita con un fazzoletto usato che avevo in tasca. Sbuffo e percorro la discesa, anche se senza il mio skate. Ritrovo il mio ipod che avevo perso durante la caduta e così rimetto le cuffie e faccio ripartire la musica. Continuo a camminare, leggermente incazzata per la caduta e per aver perso lo skate, spero di ritrovarlo alla fine della discesa, magari si sarà fermato da qualche parte. Ci tengo. Mi ha accompagnata per molto tempo e deve continuare a farlo. Il sole inizia a tramontare e la luce del cielo sopra di me inizia ad essere tendente all'arancione. Peccato, avevo programmato di essere sulla spiaggia per quest'ora. Arrivo alla fine della discesa con il fiatone e mi appoggio su una panchina, dopo aver scroccato una sigaretta a un signore che passava di qua. Il parco al fondo della discesa è tranquillo, ci sono parecchie coppiette che mi danno un certo fastidio ma basta non guardarle. C'è un torrentello e parecchi alberi che lasciano la zona all'ombra. Ad un tratto sento il suono di dei passi molto vicino a me, troppo vicino per essere un semplice passante. Mi volto e mi trovo davanti al ragazzo di prima, Drew, con il mio skate in mano. “Ciao Isabella.”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: backincalis