Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: My angel Cody    03/01/2014    1 recensioni
Presentazione
Ciao a tutti io sono Michela ho 16 anni e sono italiana però sono da poco a Londra ci siamo trasferiti,ho un fratello di nome Lorenzo ha 17 anni. Io e lui siamo molto uniti da quando è morto mio padre per colpa di un tumore,mia madre fa la parrucchiera e veniva molte volte qui a Londra e ha deciso quindi di trasferirci. Da una parte è una bella cosa perché è il paese dei miei idoli gli One Direction ma la cosa brutta e che devo andare in una nuova scuola nuovi amici...insomma una nuova vita. Ah mi sono dimenticata ho un cane si chiama Black.
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 
Mamma: 'Michela se vuoi andare con Black a fare una passeggiata per conoscere un po il posto vai,eh'

Io:'si mamma ho proprio bisogno di prendere una boccata d'aria'
Vado in camera dopo aver fatto colazione e mi vesto prendo il guinzaio usciamo dalla porta e iniziamo a camminare (io e il cane).
Arriviamo in un parco bellissimo c'erano tanti cani che giravano da soli allora lasciai Black. Dopo un po' avevo freddo e volevo andare a casa e incomicio a chiamare il cane
Io:'Black,vieni andiamo'.
Ad un certo punto vedo il cane arrivare con Niall Horan!! Non ci potevo credere era un sogno arriva vicino a me e dice Niall:'ehi,questo cane è tuo? è bellissimo anche la padrona non è niente male'
io incominciai ad arrossire
Io:'sì è mio comunque grazie anche tu non sei niente male devo dire la verità haha'.
Incominciamo a parlare per non so quanto tempo tipo 1-2 ore non ci potevo credere era il mio idolo!! erano le 7.30 Io:'scusa adesso devo proprio andare,sai ho freddo e fame'
Niall:'bè un po' di languorino ce l'ho anche io che ne dici se andiamo a mangiare io e te nel mio ristorante preferito? Nando's'
Io:'non lo so sai devo dirlo a mia madre,che ne dici se la chiamo e glielo chiedo?'
Niall:'certo,sai... sei stupenda'
diventai rossa ancora di più; chiamai mamma e mi aveva detto che potevo... quindi perchè non andarci?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My angel Cody