Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martyz gaudi    03/01/2014    2 recensioni
il mio sguardo cade su di lui, un ragazzo che cammina dall’altro lato del parco (non tanto distante da noi). Com’è bello: capelli biondi, occhi azzurri, indossa una maglietta grigia con scritta verde e un paio di jeans. Non so’ chi sia; non l’ho mai visto prima d’ora. Non so perché ma non riesco a togliere gli occhi da quel ragazzo dal nome a me sconosciuto.
Vedo che parla con un altro ragazzo dal buffo ciuffo, sicuramente un amico perché ci sta ridendo insieme: wow, che sorriso…..sembra un ragazzo divertente perché la sua risata sta facendo spuntare un sorriso sul mio viso.
Sono completamente persa in lui perché non sento niente: non sento le macchine delle strade della strada accanto al parco, non sento le risate dei bambini che giocano, non sento il mio gelato che si sta sciogliendo sulla mano, non sento Emily che mi parla…..ma a riportarmi sulla terra è proprio lei che muove una mano davanti ai miei occhi. mi chiamo zoey frassi, ho quasi diciottanni, abito a londra e ho origini anglo-italiane; sono una ragazza pazza, anche la mia vita lo è: grazie ai miei migliori amici sarebbe diventata ancora più pazza
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   1.Pazza
 

Ecco come posso definire la mia vita: pazza.
La mia vita è pazza, io sono pazza, i miei amici sono pazzi…..oh che scema dimenticavo di presentarmi: io sono Zoey, Zoey Frassi.
Ho i capelli rossicci, lunghi e un po’ mossi, gli occhi di un verde scuro, la pelle un po’ chiara, la mia statura è nella media per la mia età, ho 17 anni quasi 18. Sono di origini anglo-italiane ma abito in un quartiere a Londra insieme a mio papà. Mia mamma non c’è ci ha abbandonati.
Successe tutto 13 anni fa, quando ero solo una bambina di 4 anni: lei aveva la grande passione della recitazione, fece le audizioni per entrare in una compagnia teatrale, ci riuscì e dovette partire per un mini tour in Scozia.
Quel tour le cambiò la vita: un produttore americano restò incantato da tale bravura che le propose di firmare un contratto con la sua casa e di andare a fare film in America.
Lei doveva scegliere tra la recitazione e noi, la sua famiglia però decise di seguire il suo grande sogno e andò in America e si dimenticò di me e mio padre.
Quando chiesi a mio padre di lei mi raccontò che l’aveva conosciuta ad una festa mentre lui era in vacanza con dei suoi amici, che appena finì la vacanza e doveva tornare in Italia, lui decise di rimanere con lei, si sposarono e dopo qualche anno ebbero me……mio padre dice che le assomiglio tranne che per gli occhi che quelli li ho presi da lui.
A parte questo, come dicevo all’inizio, la mia vita e io siamo pazze proprio come la mia migliore amica, Emily, ci conosciamo dall’età di 9 anni, capelli castano chiaro e occhioni neri da cucciola…..ha una cotta, da circa 3 anni, per il mio vicino di casa e grande amico Liam, un ragazzo molto dolce. E proprio grazie all’aiuto di loro due la mia vita sta per cambiare……e diventare ancora più pazza

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martyz gaudi