Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: gigiua    03/01/2014    3 recensioni
cosa accadrá durante l'ultima battaglia contro Sebastian e il suo esercito?
quando si svolgerá? dove?
e soprattutto: chi sará il vincitore?
pochi capitoli per descrivervi come immagino la fine di City of Havenly Fire...
spero vi piacciano :3
Genere: Drammatico, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Nuovo personaggio, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Simon Lewis
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-2-3 aprii gli occhi, davanti a me la verde vallata di Idris, dietro: un centinaio di shadowhunters pronti alla battaglia. 1-2-3 sentivo chiaramente i battiti del mio cuore scandure il tempo, incessante mi rimbomba nella testa, vorrei che smettesse, che non battesse più! quest'ansia mi distrugge logorandomi fin nelle viscere, ma resto ferma, immobile come una statua. 1-2-3 sento dei passi avvicinarsi, una mano stringe la mia e mi volto per incontrare gli occhi ambrati di Jace. Sono passati 5 anni dall'ultimo scontro con Sebastian, molte cose sono cambiate: ormai di Alicante e delle sue mura non era rimasto che il ricordo, le Città Silente è sepolta sotto cumuli di macerie, siamo rimasti in pochi e l'esercito di demoni é sempre più forte. << non saresti dovuta venire > > la voce di Jace mi giunge ovattata alle orecchie. << non potevo restare in disparte quando tutti quelli che amo sono in pericolo >> percepii le sue braccia stringermi da dietro, mi diede un leggero bacio sulla guancia, con una mano mi carezzó il collo per poiscendere verso i seni e fermarsi sul rigonfiamento del ventre << tprego Clary, ripensaci >> con un sospiro mi voltai per guardarlo negli occhi, restando fra le sue braccia << non posso farlo, lo sai >> gli posai una mano sulla guancia, carezzandola con il pollice << non puoi costringermi a non combattere >> leggevo nei suoi occhu dorati l'istinto di proteggermi, ma anche rassegnazione ad accettare la mia scelta, sapeva che non avrebbe potuto fermarmi. con un sospiro annuì posando la testa sulla mia spalla e stringendomi in un abbraccio. 1-2-3 il suono dei tamburi giunge chiaro fin lì, la guerra stava per cominciare. mi staccai da quell'abbraccio posando le mie labbra sulle sue in un tenero e lungo bacio, probabilmente l'ultimo. Tutte le cose non dette, i desideri celati, l'ultiml addio: quel bacio era tutto questo e molto di piú. mi staccai a malincuore voltandomi verso l'esercito nemico che avanzava inesorabilmente: non avevo mai visto niente di piú immenso, era terribilmente spaventoso, centinaia e centinaia di demoni diversi che miravano solamente alla nostra distruzione. 1-2-3 contai i passi che lentamente mi portano in testa al gruppo. 1-2-3 estrassi la spada angelica << metatron >> la luce emanata dall lama sembrava brillare piú del sole stesso. 1-2-3 sentii fei calci piccoli e delicati nella pancia, abbassai lo sguardo accarezzandomi il ventre. Ero pronta per la battaglia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: gigiua