Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lovatic_oned    03/01/2014    0 recensioni
#Lanielle "il primo amore non si dimentica mai" se come me amate Liam e Danielle insieme leggete
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ve la consiglio come sottofondo http://www.youtube.com/watch?v=jjwa3zMcRPs  

#Danielle

Mi ero fermata in un bar prima di arrivare alle prove di xfactor, sta sera dovrò ballare una assolo durante la canzone Impossible cantata d james, amo quella canzone e quando la ballo cerco di esprimere ciò che sento perché quella canzone, quelle parole mi riportano alla mente molti ricordi.. troppi. Stavo prendendo i soldi quando dal portafoglio cadde una foto( http://media.tumblr.com/2bf251fbe7ea4df38902ca46431f1227/tumblr_inline_mmbd51Vlvo1qz4rgp.jpg ) mi abbassai per prenderla e quando vidi cosa raffigurava sorrisi malinconicamente, già Liam.. mi manca molto anche se siamo rimasti amici non è lo stesso perché a me manca dirli ti amo, sentirmi dire ti amo, mi manca il nostro amore. Non ho mai smesso di amarlo, ho troppi bei ricordi per dimenticarlo e sembra che questi ricordi non vogliano lasciarmi, ogni cosa mi fa pensare a lui, il mio bracciale che mi ha regalato al compleanno, la t-shirt che li ho preso tanto tempo fa, la casa senza di lui è vuota, L’altra volta mi sono ritrovata nel posto in cui ci siamo baciati per la prima volta senza neanche accorgermene. A volte leggo tweet di alcune directioners che dicono ‘ ci mancano i Lanielle ‘ ‘ameremo sempre i payzer ‘ ‘ Liam e Danielle insieme erano felici.. ci mancano ‘ ed è vero insieme eravamo davvero felici ma ultimamente discutevamo spesso forse perché avevamo già capito che tutto questo non poteva andare avanti, la distanza ci distruggeva tra la sua fama che aumentava e i miei impegni che si moltiplicavano non avevamo più tempo per noi e anche se la scelta è stata dolorosa forse è stata quella più giusta. Senza rendermene conto arriva agli studi, salutai tutti e andai direttamente in sala prove, accesi lo stereo e inizia a ballare sulle note di Impossible. Più ascoltavo le parole della canzone più pensavo a lui, più ballavo più mi sfogavo ma ad un certo punto nello specchi alla porta vidi una persona che mi guardava sorridendo quasi malinconicamente, era lui mi fermai di colpo il mio cuore batteva all’impazzata è incredibile l’effetto che mi faccia dopo tutto questo tempo.
Io: Liam* mi girai*
L:ciao *mi sorride*
Io:come mai sei qui?
L:io e i ragazzi volevamo vedere la finale, siamo venuti molto prima perchè Simon ci doveva parlare
Io: capito
L:non volevo disturbarti, ti lascio provare
Io: tranquillo non disturbi * andai verso lo zaino per prendere l’acqua*
L:sono felice che tu abbia un assolo, sei una fantastica ballerina* mi sorrise*
Quel sorriso era qualcosa di meraviglioso, ogni volta che lo guardavo mi innamoravo sempre di più di lui.
Io:grazie *arrossì* 


#Liam 

Era bello vederla arrossire ogni volta che le faccio un complimento, ho sempre amato questo suo lato anche se sapeva di essere bellissima e brava non si è mai montata la testa anzi è insicura di se e a me piaceva tanto farle i complimenti le avrei ripetuto all’infinito quanto è bella e speciale per me. Provo ancora qualcosa per lei, so che sto con Sophia il fatto è che la storia tra me e Danielle purtroppo è una storia finita, impossibile sto cercando di andare avanti e Sophia mi rende felice, sto bene con lei anche se la mancanza di Danielle la sento spesso.
Zayn: Liam eccoti vieni Simon ci vuo.. oh ciao Dani * le sorride*
D: ciao Zayn * lo saluta con la mano*
Zayn: non volevo interrompervi ma Simon ci aspetta
D:tranquillo Zayn non hai interrotto nulla 
Io: arrivo subito 
Z:okey*esce*
Io: beh ci vediamo *le sorrido*
D: si a presto *fece un piccolo sorriso*
Mi avviai verso la porta ma prima di uscire mi girai e la guardai, stava ballando dinuovo la canzone quella canzone che fa male ogni volta che l’ascolto.


#Danielle 

Tra poco toccava a James cantare perciò dovrò ballare il mio assolo, mi dissero di andarmi a posizionare sul palco e cosi feci le luci si stavano abbassando e prima di iniziare a ballare vidi Liam che mi guardava, voglio farli capire quanto mi manca, quanto lo amo voglio farli sentire ciò che provo per un’ultima volta

#Liam 

La vidi salire sul palco era bellissima, più la guardavo e più sentivo il cuore battere prima che iniziasse a ballare mi accorsi del suo sguardo su di me, quando mi guardo sorridendomi senti una strana sensazione allo stomaco come se non fosse cambiato nulla, come se fossi tornato indietro nel tempo. Quando iniziò a ballare tutto il resto scomparse, c’eravamo solo io e lei e riuscivo a percepire quello che voleva trasmettere, era come se mi stesse parlano, ballava in una maniera fantastica e capì che lei mi amava ancora e nonostante non stessimo più insieme lei teneva ancora a me. Anche io sapevo di amarla ancora ma per quanto la amassi e per quanto sentissi la sua mancanza, ero consapevole con ci sarebbe più stato un nostro riavvicinamento ma io l’amerò sempre e non la dimenticherò mai perché il primo amore non si scorda mai, fini la sua esibizione mi scese una lacrima perché ci guardammo con la consapevolezza di amarci sempre e comunque perché l’amore, quello vero ricorda ricorderà sempre.

SPAZIO AUTRICE

Ho scritto questa One-Shot per farvi capire che nonostante Liam e Danielle non stiano più insieme loro si ameranno sempre, è vero Liam sta con Sophia ma non vuol dire che voglia ancora bene a Dani. Mi mancano loro due insieme a voglio solo che Liam sia felice e se lui adesso lo è lo sosterrò come ho sempre fatto <3 spero vi sia piaciuta ;))
Un bacio Sara <3

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovatic_oned