Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: anna_infintylove    03/01/2014    2 recensioni
Questa è una storia stupenda!!Due ragazze che agli occhi degli altri sono forti ma quando sono da sole sono deboli.Poi un giorno arriveranno loro,5 ragazzi che le faranno cambiare idea.Poi ci saranno altri imprevisti ma infine realizzeranno tutti insieme il loro SOGNO.
Genere: Avventura, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Irreplaceble                                                                                                             Capitolo 1  L'Arrivo                                                                                                       Era un giorno come un altro e ci stavamo preparando per andare a scuola.Dovevamo sbrigarci perchè era già tardi.Quel giorno sembrava uno dei tanti ma per noi stava per diventare un giorno stupendo.Quella mattina a scuola stavano per arrivare dei nuovi ragazzi stranieri,venivano dal Regno unito,di preciso da Londra ed erano 5.Appena arrivate loro erano già in classe e noi avevamo deciso di conoscerli,ma stava per suonare e non potevamo parlare e quindi decidemmo di conoscerli durante l'intervallo.Le due ore di storia erano state faticose ed eravamo tutti stanchi.Finalmente suonò e noi ci alzammo per uscire dalla classe.Appena uscite,ridendo e scherzando,mentre tutte le ragazze delle altre classi ci guardavano invidiose,ci dirigemmo verso il bar,li vedemmo qualcuno ma non capimmo chi fosse allora decidemmo di avvicinarsi per scoprire “le persone misteriose” e pian piano che ci avvicinavamo sempre di più capimmo che erano i 5 ragazzi ed erano soli fra di loro.Andammo da loro e cominciammo a parlare: ”Ciao,noi siamo Bella e Charlie” e loro ci dissero: ”Ciao dolcezze” (erano molto dolci nonostante non ci conoscessimo).Ognuno di loro disse il proprio nome e noi sentivamo che stava per diventare qualcosa di stupendo la nostra amicizia.Finito l'intervallo ci dirigemmo in classe e un'altra ora cominciò.Nell'ora dopo vedemmo loro parlare con il prof e dopo il prof chiese: “Qualcuno di voi dovrò aiutare i nostri nuovi arrivati a parlare bene la nostra lingua”,il prof chiese loro di scegliere e loro scelsero noi.Prendemmo le nostre cose e uscimmo con loro.Andammo di fuori all'aperto e ci sedemmo ad un tavolo e cominciammo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anna_infintylove