Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ScrivodiLiam    03/01/2014    5 recensioni
DAL PRIMO CAPITOLO.
-hai intenzione di tenere il broncio per tutto il viaggio?- disse mia mamma.
secondo te? mi trasferirò a casa di mio padre che neanche ricordo, che ha una nuova vita,una nuova moglie e forse anche dei figli, pretendi anche che sia felice?
NON RISPOSI.
Sam,16 anni.
Harry il suo fratellastro,Liam,Louis,Niall,Zayn,Mary,saranno la sua nuova vita.
Ostacoli,gioie,delusioni,amicizie ma resteranno insieme sempre perché divisi l'uno dall'altro sono soltanto mezzo cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1-Ciao papà.
-Hai intenzione di tenere il broncio per tuttoil viaggio?- disse mia mamma.
Secondo te?Mi trasferirò a casa di mio padre, che neanche mi ricordo, che ha una nuova vita,una nuova moglie e forse anche dei figli.Pretendi anche che sia felice?
Non risposi.
-Ma dai Sam... incontrerai tante nuove persone e poi approfondirai il tuo inglese.-
-So già parlare inglese e avrei potuto benissimo vivere continuando a studiarlo in Italia.- Non è vero, io amavo l'inglese e amavo Londra, ma io mi sentivo a disagio e lei non lo capiva.
-Ah, quante chiacchere,ti troverai bene.- disse secca.
Mi limitai a sbuffare e a posare lo sguardo fuori dal finestrino. Pioveva, il cielo era coperto di nuvole.
Era notevole come velocemente era cambiato il tempo. Nonostante la pioggia,Londra era una città così affascinante, piena di movimento ma così tradizionale.
La casa di papà,dove avrei abitato non distava molto dal centro,si trovava in una via in cui le case erano prevalentemente a due piani.
Arrivammo li in taxy.
-Sono due sterline- disse il conducente.
Mamma pagò e salutò con un tono felice.Certo, lei è felie. Non gli par vero di togliersi una rompipalle come me da davanti ai piedi.Lei andrà in Giappone per lavoro e ha detto che per me è meglio vivere in un ambiente pi simile all'Italia come Londra.
La casa era molto carina. Ci avvicinammo.
-Bussa su.- mi sollecitò mia madre.
Bussai.
-Arrivo!- una voce maschile.Era quella di mio padre. Cavolo quanto mi era mancato, l'ultima volta che l'avevo sentito era stato quando mi aveva chiamato per invitarmi al suo matrimonio e io mi rifiutai di di parlarli.
Insomma, mettetevi nei panni di uan bambina di appana sei anni che si vede portare via l'eroe della sua vita.
-Sam!- lo abbracciai. non capii più niente. Gioia,felicità,tristezza,dolore, un miscuglio contenente di tutto, un tutto che però amavo.
-Ciao papà.- dissi staccandomi e sorridendogli.
-Piccola mi sei mancata tanto. Come stai?-
-bene, anche tu mi sei mancato-.
Lo vidi sorridere, era davvero felice. 
Salutò ma madre con un bacio sulla guancia e poi ci fece antrare.
La casa all'interno era altrettanto bella,molto carina,arredata bene, un ambiente caldo e confortevole.Spostando lo sguardo sulle scale che portavano al paino superiore vidi uan donna scendere.
-Sam,Vittoria lei è mia moglie,Anne.-
La donna sorrise timidamente e con un cenno della mano salutò.
Era davvero bella, i capelli neri lunghi, gli occhi chiari.
Sorrideva guardandoci e io ricambiai più volte. Non avevo problemi a socializzare, ero timida solo all'inizio ma  poi prendevo subito confidenza, un po' come mio padre.
Lei invece, intuii che era molto timida e che si sentiva a disagio, infatti più volte guardava mio padre per rassicurarsi.
Decisi di rompere il ghiaccio.
-Ciao- dissi sorridendole.
-Ciao tesoro, benvenuta.- 
-Grazie.- più la guardavo, più pensavo a quanto fosse bella.
-Sam, vuoi fare un giro della casa?-
Annuii e la seguii al piano di sopra.
C'erano sei porte.
Aprì la prima.
-Questa è la camera mia e di tuo padre- camminò fino a raggiungere la secoda porta -Questa difronte invece è la camera degli ospiti,qui c'è il bagno.- Annuii.
-Qui invece c'è la tua camera, spero ti piaccia.- disse indicando una porta color panna.
La aprii e un "WOW"  uscì rumorosamente dalla mia bocca.
Era davvero stupenda. Sulla parete un velo lilla scendeva dolcemente, il letto grande, una gran finestra e molto altro. mi piaceva tantissimo. ( 
http://tempolibero.pourfemme.it/foto/camera-da-letto-idee-per-larredamento_1543_33.html )
Istintivamente mi girai verso Anne e l'abbracciai. 
-Bellissima mi piace davvero tanto.-
-Ne sono felice.-sorrise- Difronte alla tua camera invece c'è quella di Harry.-
-Chi è Harry?-
-ah, Harry è tuo fratello.-
-Fratellastro?- puntualizzai.
Lei annuì.
Solo ora fanno uscire fuori questo fratello?
- Vieni, manca l'ultima camera.-
Una porta cn su scritto "FOREVER YOUNG" venne aperta da Anne.
Un "wow" ancora più rumoroso del precedente uscì nuovamente dalla mia bocca.
In quela stanza, la più grande della casa, c'era tutto ciò che potesse servire ad un gruppo di amici per divertirsi.
Una TV, dei film, tante foto,uno stereo, più divani, e in un angolo una tastiera, una chitarra e cinque microfoni.

-Questa è la stanza dove si riuniscono Harry e i suoi amici,ma penso che la condividerà volentieri anche con te e le tue future amche, anzi sicuramente.- Anne.
Ero incantata.
Io e Anne scendemmo giu raggiungendo mamma e papà.
-Vittoria- la richiamò Anne - vuoi restare a cena?-
-Anne, ti ringrazio ma devo ripartire.-sorrise- anzi,vado-
mamma mi salutò poi andò via.

***
Dopo aver posato le valige e aver sistemato in camera scesi giù e accesi la TV.
Anne mi aveva fatto sentire com se fossi a casa mia, anzi meglio.
mi sedetti sul divano.
uhh, perfetto anche in Inghilterra c'è Disney Chanel.
Nonostante i miei 16 anni mi divertivo a guardare le fiction per bambini.
Il campanello della porta suonò, facendomi distrarre dalla fiction in onda.
-Sam, vai ad aprire perfavore?-Anne.
-Si! vado io!-
Aprii la porta.
-Mi fai entrare?- disse il ragazzo che aveva suonato.
Era davvero carino,capelli ricci un po' tirati all'indietro,occhi verdi, verde smeraldo,alto e con un bel fisico.
-Perchè dovresti scusa?- chiesi guardandolo con una faccia interrogativa.
-Forse perchè è casa mia?- disse entrando -Mamma sono tornato!-
-ah,tu sei Harry?-
-Tu cosa credi? se non fosse stata casa mia non sarei entrato così.-
UH,SIMPATICO IL RAGAZZO.

 *Harry pov's*
Lei doveva essere Sam. Ieri sera mamma e papà mi avevano avvertito dell'esistenza di una sorella,sorellastra.
Era carina,molto carina, bionda, ochhi azzurri come l'oceano,un bellissimo oceano. Oh, andiamo Harry che stai dicendo, lei è la tua nuova "sorella"! ( 
http://weheartit.com/entry/75276567/search?context_type=search&context_user=Annasphotographs&query=barbara+palvin+casual )
Indossava una felpona larga e un leggins.
Posai la giacca sull'appendi-abiti.Lei si era seduta sul divano e guardava la tv, mi avvicinai.
-Così tu sei Sam?-
Lei annuì.
Evidentemente era troppo presa dai cartoni animati per rispondermi con un si o con un no.
-Quindi ora noi siamo...fratelli?- disse timidamente.
-Così sembra.- dissi altrettanto imbarazzato.
per sdrammatizzare presi velocemente il telecomando dalle sue mani e cambiai canale.
-Ei! Stavo guardando io!- mi guardò minacciosa.
-Casa mia, televisione mia.- dissi ridendo.
-Coso, si da il caso che da oggi questa sia anche casa mia.- disse.
Cazzo, mi ha azzerato.
Harry Styles che si fa azzerare da sua sorella,sorellastra per meglio dire.
Non potendo ribattere aggieggiai con l'iphone. Avevo 3 nuovi messaggi.
il primo era di Niall.
"Hai Dimenticato da me le chiavi"
risposi.

"Lo so,passo domani mattina."
Il secondo era di Liam.
"Sabato 20 sera festa da me. Porta anche tua sorella così le presento Mary."
Risposi brevemente.
"ok,sorellastra."
L'ultimo era di Zayn. Lui,Niall,Louis e Liam erano i miei migliori amici.
"Com'è la nuova sorellina?"
"Sto guardando Disney Chanel. Mi ha azzerato."




LOOK ME NOW!!
Ecco il primo capitolo della mia nuova storia. 
spero davvero vi piaccia. Non riuscivo a trovare una bella idea,tutte mi sembravano banali(BLOCCO DELLA SCRITTICE HAHAHA:3) Ma ora ecco qua il primo capitolo.
Sam ha un bel caratterino e piano piano costruirà un bel rapporto con harry.
Spero vi piaccia. RECENSITE,RECENSITE,RECENSITE! DATEMI TANTI COSIGLI E FATEMI SAPERE LE VOSTRE IMPRESSIONI ANCHE NEGATIVE SERVONO A CRESCERE!!
Baci Olga<3


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ScrivodiLiam