Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: felpa_fan    25/05/2008    11 recensioni
E Lily, James, Sirus, Remus... Come iniziarono la loro carriera scolastica? Vi aspetto numerosi!! E mi raccomando, recensite!! DAL CHAP 3: - Ahh, ma allora sei te quella già fidanzata, vero bambola!!!- Lily riconobbe quella voce che la infastidiva così tanto. - Pensavo ti fossi perso James.- ribattè Lily furiosa. - No, ma io ora non ti servo più, hai già la tua compagnia.- urlò Potter allontanandosi. DAL CHAP 6: Lei si incamminò verso i dormitori e lasciò James nella sala comune che la stava comunque seguendo con gli occhi. Era felice, era felice di aver reso felice Lily. Lily, Lily...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
King's Kross Erano le 9:45. La stazione di King's Cross era già molto affollata. Una famiglia di quattro persone aveva già percorso più volte le strade tra i binari novee dieci.

- Vedi? Ti hanno solo preso in giro!- esclamò con cattiveria Petunia.
- Non mi hanno preso in giro. Io sono una strega ed andrò a Hogwarts!- ribattè Lily in tono di sfida.
- Si, ci andrai volando, vero?
- Lascia perdere....- la sorella minore si allontanò dall'altra.
***
- Ehi mà... quando arriviamo a King's Kross??
- Tra poco tesoro...
- Non chiamarmi tesoro, ho undici anni!
- Va bene figliolo...-
La madre guardò il figlio: era un ragazzo magro e non molto alto. I suoi occhi erano marroni ed i suoi capelli castani, tutti spettinati... portava gli occhiali quasi dalla nascita.
- Mà, cos'hai da guardare?
- Niente...- distolse la sguardo la madre - Guarda James, siamo arrivati!-
- Meno male!! Queste cose babbane, le macchine, sono lentissime...- cercò di nascondere lo stupore e l'agitazione.
- Dovevamo fingerci babbani, devi capire che non dobbiamo per nessun motivo rivelare il nostro mondo, capito?- chiese la signora Potter comprensiva.
- Certo mamma, ma adesso andiamo!- esclamò il ragazzo.
***
- Mi raccomando, scrivici appena arrivi nella sala comune dei Serpeverede...
- Certo madre...- disse il ragazzo in modo sarcastico.
- Non usare questo tono con tua madre!-
Il ragazzo non rispose ma si allontanò dai genitori.
- Ricordati di onorare la tua nobile casata...
- Certo madre, la nobile casata dei Black,- ribattè il ragazzo - sicuro!-susurrò.
- Sirius, aspetta...-
- Che vuoi Reg?- chiese scocciato.
- Volevo solo salutarti, spero che ti troverai bene; io, anche se non finisci a Serpeverede ti vorrò sempre bene.
- Grazie Reg, ma adesso vai, altrimenti mamma e papà penseranno che ti stia trasmettendo il vizio dei guai!-
I due fratelli risero felicemente.
- Ciao Reg...-
- Ciao Sirius, ci vediamo a Natale.
- Ok.


" Quello è mio fratello..." pensò Sirius. " Regulus anche se è il preferito di mamma e papà mi vuole bene, nonostante io trasgedisca le regole... E mi aiuta... penso che dovrei continuare a tenermi in contatto con lui... Lui mi vuole bene." Sottolineò più volte nella sua mente queste parole. Reg, era l'unica persona della famiglia che gli voleva bene e che lo rispettava, e lui lo ricambiava da buon fratello. Loro, Sirius e Regulus.
***
- Mi raccomando, non parlarne con nessuno.-
- Stai tranquilla mamma...- la rassicurò il figlio.
- Non essere preoccupato, il professor Silente è brava persona e l'infermiera Madama Chips è la più brava, saprà sicuramente come curarti...
- D'accordo babbo.
- Ci vediamo a Natale Remus.
- Ok.-
- Divertiti!-
E con un ultimo cenno del capo i genitori svanirono, lasciandolo lì, ansioso a riflettere.
L'unica frase che gli balenava per la testa: " Speriamo vada tutto per il meglio."
E con un ultimo accenno alla stazione di King's Cross ed alla sua città, Londra, oltrepassò la barriera, arrivando al binario Nove e Tre Quarti.
***

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: felpa_fan