Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SonoDiversaDaVoi    03/01/2014    1 recensioni
Questa non è una storia comunque, questa storia parla di due bambini, che cresceranno insieme, che si ameranno, che si lasceranno, che perderanno la verginità insieme (lui no), che non importerà del futuro, che diventeranno grandi e quindi, si innamoreranno. La fine sarà felice, perché non l’ho mai fatta così e volevo provare, questi due bambini si chiamano Zayn e Carlotta. Si conoscono dalla nascita, si vogliono un bene dell’anima e non servirà molto per capire quanto quel tanto volersi bene si trasformerà presto in amore.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa non è una storia comunque, questa storia parla di due bambini, che cresceranno insieme, che si ameranno, che si lasceranno, che si scoperanno a vicenda, che non importerà del futuro, che diventeranno grandi e quindi, si innamoreranno. La fine sarà felice, perche non l’ho mai fatta così e volevo provare, questi due bambini si chiamano Zayn e Carlotta. Si conoscono dalla nascita, si vogliono un bene dell’anima e non servirà molto per capire quanto quel tanto volersi bene si trasformerà presto in amore.

Inizio:
Si, ora posso essere contenta. Finalmente anche io mi sono tolta questo peso di dosso, ora sono mamma. Ho partorito una splendida bambina di 3.2 kg, è piccolissima e sinceramente non so nemmeno se sarò una buona madre. Trisha ha già partorito, un mesetto fa ed ha detto che l’istinto materno le è venuto da subito naturale, speriamo sia così anche per me. La mia piccolina si chiamerà Carlotta, come la nonna che purtroppo non ce piu da qualche anno. Io e mio marito ce la siamo cavata fino ad ora da soli, ma ha così tanto insistito nel far venire sua madre, mia suocera a casa per aiutarci. Siamo sempre stati bravi a cavarcela, non chiedevamo niente a nessuno soprattutto a sua madre, che per essere definita così ho gli sforzi di vomito. No basta, ho passato 4 mesi a vomitare come una demente, ed ora che capisco ne ve era valsa al pena, beh, lo rifarei. Mi portarono la bambina via dalle braccia, perche entrambe dovevamo riposare, eravamo scosse, alle 13:22 sono entrata in ospedale con le doglie e precisamente alle 15:00 spaccate ho dato alla luce la mia piccola Carlotta. Mi sdraiai meglio sul lettino e tirai su le coperte, era davvero freddo, forse perche era il 14 febbraio? Forse perche avevo appena partorito, ma quel posto era davvero freddo. Già, ho partorito mia figlia il giorno di San Valentino, che fortuna, avrà destino in amore. Speriamo. “tesoro, -mi squote- Angela, svegliati –Trisha non ora, ho sonno- tesoro, la piccola è qui” mi svegliai di colpo e vidi la mia bellissima Carlotta sdraiata su quel carrellino in plastica. La somiglianza con suo padre è davvero forte. Stessi magnifici occhi marroni, quegli occhi che ho sognato dato che ero innamorata pazza di lui, così grandi e profondi. “ha i suoi occhi vero?” “si, Angela, ho portato Zayn, volevo la salutasse” prese in braccio il piccolissimo Zayn, e io Carlotta e li vidi così bene insieme, erano davvero dolci, “diventeranno amici te lo dico io, come lo siamo noi, lo saranno loro” 

Spazio Mio:
Questa è la mia prima FF pubblicata. Siate buoni. Allora, se volete recensire, ve ne sarei eternamente grata, so che nessuno leggerà questa piccola parentesi, perche ogni tanto non lo faccio neanche io. 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SonoDiversaDaVoi