Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Felpato_394    03/01/2014    5 recensioni
È un errore gravissimo quello di formulare ipotesi prima di avere tutti gli indizi. Distorce il giudizio.
- Arthur Conan Doyle
(Sequel di Ombre)
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ombre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre pensato che l'intelligenza umana non si possa fermare alla vita.
Noi spesso ci fermiamo a quello che possiamo vedere, sentire, toccare, odorare o ancora assaggiare. Perché non andiamo avanti? Perché non vediamo oltre la vita di tutti i giorni? 
Io non ho mai immaginato, come le altre donne, il giorno del mio matrimonio. Oddio il vestito, o mamma i capelli e le damigelle? Non vogliono questo vestito, questo colore gli fa cagare eccetera eccetera. Io ho sempre programmato il mio funerale. Chi vorrei che ci fosse, l'abito che indosserò. Alla fine sono le stesse cose da organizzare no?
Tranne che, al posto di scegliere la location, io scelgo dove essere seppellita.
Ma tornando all'argomento di prima, io la morte lo vista in faccia, mi ha detto di seguirla, ero attratta da lei, tutto il mio corpo lo era. Volevo sapere cosa c'era oltre la vita mondana. Quelle cose che alcuni non vedono, e chi le vede, comunque,  sono rinchiusi in manicomi per infermità mentale. No, quella non è pazzia, quella è intelligenza, curiosità, voglia di scoprire il mondo! Ma se voi quelle persone le considerate pazze beh allora...non leggete questa storia, perché sarebbe raccontata da una pazza.
Ma però se vi ricordate ancora di me e se avete voglia di vedere cosa mi è successo, vi consiglio vivamente di leggere questo racconto.
Che dire...sono Camila Jackson e sì...sono tornata.
-C.J.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Felpato_394