Serie TV > Being Human
Ricorda la storia  |      
Autore: ICChin__    03/01/2014    4 recensioni
Being Human UK, 3x08.
«I am doing this, because I love you.»
«I know.»
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Sands, John Mitchell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«I am doing this, because I love you.»
«I know.»

 

The Wolf Shaped Bullet

 

Ti aveva chiesto di ucciderlo.
Lui. Mitchell. Il tuo migliore amico.
Ti aveva chiesto di ucciderlo a sangue freddo, perché non fosse costretto ad uccidere ancora, perché tu potessi salvare la tua anima, perché potessi salvare lui, da una vita di dannazione e dolore, e perché potessi salvare te stesso.
Mitchell. Colui che ti aveva salvato dalla morte, da una vita vissuta con il peso della tua condizione sulle spalle. Colui che ti aveva dato la possibilità di ricominciare, colui che ti aveva dato la possibilità di avere un luogo in cui tornare, colui che ti aveva dato la possibilità di incontrare la donna che amavi, colui che ti aveva dato la possibilità di vivere.
Era Mitchell quello che ti stava chiedendo di infilare quel paletto nel suo cuore, era Mitchell che ti stava chiedendo di porre fine alla sua esistenza, per sempre. Era Mitchell quello che, questa volta, ti stava chiedendo di salvargli la vita. E tu, come avresti potuto rifiutare? 
Era o no il tuo migliore amico? 
Avresti fatto di tutto per lui. L'avevi già fatto. E l'avresti fatto ancora. Anche se, quella volta, avrebbe fatto maledettamente male. Anche se quella volta sarebbe stata l'ultima.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Being Human / Vai alla pagina dell'autore: ICChin__