Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirectionforevah    03/01/2014    2 recensioni
Aprii gli occhi nel percepire un corpo appoggiato di fianco a me, la luce del mattino entrava dalle fessure delle finestre, illuminando la stanza. Mi appoggiai nel mio morbido cuscino guardando quella figura perfetta che dormire di fianco a me ancora immersa nei sogni. Mi giro dalla parte del comodino e ad un certo punto sento la mia mente vuota, non ricordo più niente della sera passata. Cerco di sforzarmi a ricordarmi qualcosa ma niente da fare, forse Harry si ricorderà qualcosa.
Sentii un calore diffondersi per tutto il mio corpo e dopo pochi istanti mi resi conto che era Harry che mi avvolgeva con una bambina piccola.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi nel percepire un corpo appoggiato di fianco a me, la luce del mattino entrava dalle fessure delle finestre, illuminando la stanza. Mi appoggiai nel mio morbido cuscino guardando quella figura perfetta che dormire di fianco a me ancora immersa nei sogni. Mi girai dalla parte del comodino e ad un certo punto sento la mia mente vuota, non ricordo più niente della sera passata. Cerco di sforzarmi a ricordarmi qualcosa ma niente da fare, forse Harry si ricorderà qualcosa. 
Sentii un calore diffondersi per tutto il mio corpo e dopo pochi istanti mi resi conto che era Harry che mi avvolgeva con una bambina piccola.
Con voce roca mi sussurrò nell'orecchio un 'buongiorno piccola mia'. Mi girai e mi trovai a due centimetri distanza dalle sue soffici labbra che con la lingua se le bagno appena, mi guardo negli occhi e mi diede un piccolo bacio sul naso, poi sulla guancia e per finire sulle labbra, mi baciò con foga tanto che la sua lingua mi chiese il permesso nella sua bocca.
'Amore che progetti hai per oggi?'li sussurrai ancora vicino a lui
'Mmmh... Abbracciarti, baciarti, coccolarti' mi disse lui con tono divertito
'Mmmh ma quanto sei dolshe oggi Styles' li cominciai a toccare quei addominali perfetti quando lui mi portò sopra il suo corpo 
'Quando la smetterai di essere così provocante amore?' Disse in modo provocante
'Quando la smetterai di essere così perfetto cioè mai' dissi quasi ridendo
Mi avvicinò a se e mi sussurrò un 'ti amo piccola mia' e ci baciammo 'ora è meglio che andiamo a fare colazione signor Styles' 'certo signorina Payne' disse ridendo 
Come avrete ben capito sono la sorella di Liam Payne, uno dei quattro migliori amici di Hazza.
Aprii l'armadio per cercare qualcosa per me e Harry visto che io non avevo niente da mettere e Harry non voleva alzarsi dal morbido letto. Ad Harry li presi una camicia bianca e dei jeans neri attillati, per me invece presi una maglietta vecchia di Harry e dei pantaloncini corti miei che erano nell'armadio da non so quanto tempo.
'Ti vanno bene queste cose hazza mio?'
'Certo però me le metti tu perché oggi non ho voglia di fare niente'
Predi le mie cose e mi cambiai con Harry che mi fissava e diventai rossa dall'imbarazzo.  Finito di vestirmi andai in bagno mi pettinai i capelli e mi truccai un po' ed uscii dal bagno.
'Ora alzati dal letto che ti devo vestire bambino'
'No alzami tu' disse sorridendo maliziosamente 
Si sedette nel bordo del letto e io li andai in contro prendendoli le mani e tirandolo su, ma lui ne approfittò e mi appoggiò alla porta della terrazza e mi diede un piccolo bacio a stampo.
'Ed ora vestimi <3'
Presi la camicia e iniziando da un braccio la infilai fino a chiudere i bottoni lasciando aperti i primi tre, presi i jeans e lui alzò una gamba e poi l'altra per facilitarmi il lavoro. Quando venne il momento di chiudere la cerniera e il bottone mi fermai e guardai Harry negli occhi e mi fece segno di chiudere la cerniera. Mi sforzai e chiusi il bottone e poi piano piano chiusi la cerniera sentendo l'eccitazione di Harry fin da sopra i pantaloni!
'Amore non sai per due secondi tenere gli ormoni calmi eh?!'
' hahahahha si e sentito?!'
'Vieni giù a fare colazione pasticcino' li dissi dandoli un bacio in guancia
'Vado in bagno e dopo vengo giù' 
Andai giù in cucina e comincia a preparare la colazione, misi in forno le brioches e pulii un po la tavola mettendo una tovaglia rossa fuoco, presi dalla credenza la macchinetta del caffè e il cacao intanto che versai il cacao sentii un brivido nella schiena che in pochi secondi mi assalì tutto il corpo.
'Che veloce che sei a preparare la colazione' mi sussurrò Harry abbracciandomi da dietro
Mi cominciò a toccarmi la pancia per arrivare fino al seno dove me lo palpò per un po' di secondi, quando ebbi messo il caffè nel fuoco mi girai verso Harry.
'Quindi oggi non vuoi fare niente' li dissi
'Voglio stare con te..da soli..nel divano' non feci tempo di parlare che mi baciò con foga.
In quel momento sentimmo la porta sbattere e delle urla,Harry si fermo e guardò la porta della cucina vedendo quattro ragazzi fissare me e Harry abbracciati...
'Disturbiamo?' Disse Louis cominciando a correre per la casa
'Assolutamente no ragazzi accomodatevi' dissi io sorridendo e passando ad ognuno dandoli un bacio in guancia, ma quando arrivai a mio fratello li saltai in braccio dandoli tre baci in guancia, li volevo tanto bene, era molto più importante per me e non volevo perderlo.
'Cosa hai fatto oggi Bea che sei così contenta? O dovrei dire cosa ti ha fatto ' disse osservando entrambi ridendo
'lo trattata benissimo' disse Harry sedendosi in una sedia 
'Sedetevi che vi faccio la colazione anche a voi'
Versai il caffè e servii le brioches mi guardai intorno e vidi che non cera una sedia libera per sedermi quindi decisi di bermi il caffè in piedi
'Cosa facciamo oggi?'disse Liam dopo aver dato un morso alla brioches 
In quel momento sentii il telefono suonare, era la mia migliore amica, Ally.
Mi allontanai dalla stanza intanto che i ragazzi continuavano a parlare
*al telefono* 
Ally. Ehi tesoro oggi hai qualcosa da fare?
Io. Non lo so, ne stavano parlando prima i ragazzi, ma se vuoi esco con te tesoro
Ally. Bene vieni a fare shopping?
Io. Vabbene dopo avviso Harry e ti saprò dire l'ora che ci possiamo trovare,ciaoo amore<3
Ally. Ciaoo <3
Tornai in cucina e me ne ritornai nell'angolo dove mi ero messa prima. Harry mi guardo e poi si alzò pian piano si avvicinò a me anche se cera poca distanza fra di noi, e mi prese le mani appoggiate al bancone.
'Chi era al telefono?' Mi chiese
'Era Ally, vuole che oggi vada a fare shopping con lei, mi lasci vero?!'
'Certo amore però questa sera vieni fuori con me e i ragazzi'
'Ovvio' dissi dandoli un bacio a stampo sulle sue soffici labbra
Si avvicinò a me e mi comincio a baciare lentamente, mi alzo in modo da farmi sedere nel bancone, mi comincio a toccare le cosce andando sempre più in su...
'Harry il caffè diventa freddo' disse Louis tossendo
'Ehmm certo,adesso arrivo' mi diede un ultimo bacio sulla guancia e dopo torno a sedere.
Io intanto chiamai Ally per mettersi d'accordo sull'orario 
*al telefono*
'Ehi vieni alle 13.30 da me'
'Perfetto, ce anche tuo fratello vero?!'
'Si tesoro, è sempre qua per te' 
'Perfetto, a dopo'
*fine chiamata*
Finito colazione tutti vanno in stanze diverse, Niall resta in cucina a mangiare, Liam in salotto a guardare Toy Story, insieme a Louis che lo prende in giro perché piange guardando quel film, Zayn in bagno a pettinarsi i capelli.
Io ed Harry decidemmo di andare a prendere la pizza per pranzo quindi andiamo fuori casa e ci dirigiamo alla prima pizzeria aperta.
'Amore pago io la pizza visto che dopo devi andare a fare shopping' disse Harry
'Assolutamente no, mi bastano i soldi anche per la pizza, taci! ' dissi sorridendo
Li presi il portafoglio dalla tasca dietro dei pantaloni e me lo misi nella mia borsa senza che Harry se ne accorgesse,così potevo pagare io.
Arrivammo alla pizzeria e ordinammo le pizze, dopo 5 minuti arrivarono e ci dirigemmo alla cassa, Harry fece per prendere il portafoglio nella tasca ma si accorse che non cera. 
' Bea cazzo non trovo più il portafoglio' disse tutto preoccupato 
Io intanto ridendo,tirai fuori il mio portafoglio,pagai e ringraziai.
'Stai tranquillo hazza' dissi ridendo, tirando fuori il portafoglio dalla mia borsa e dandoglielo
'Stronza.. Ma dove hai messo quelle belle manine che ti ritrovi?' Disse maliziosamente
'Nella tua tasca dietro dei pantaloni' dissi sorridendo
'Mmmmh allora lo desideri tanto vero il mio bel culo?!' Disse prendendomi la mia mano e giocherellandoci
'Styles tieni a bada i tuoi ormoni'
'Questa sera me la paghi per il fatto del portafoglio'
Dopo due minuti arrivammo a casa e cominciai a preparare la tavola con Niall che mi assediava che li dovevo dare le pizze u.u
'Ragazzi venite in cucina che è pronto da mangiare' dissi urlando 
Erano già le 13.00 dovevano sbrigarsi sennò Ally ci avrebbe trovati a mangiare. Niall era l'unico che mi ascoltava quando si trattava di cibo. Tutti i ragazzi arrivarono dopo due minuti e cominciarono a mangiare come dei maiali.
'Ragazzi ma da quanti mesi non mangiate?!sembrate dei maiali' dissi ridendo u.u
'E tu sei la nostra maialina u.u' disse louis serio 
Alle 13.30 in punto bussarono alla porta.
'Liam vai ad aprire te' dissi intanto che morsicavo la pizza
' Vabbene capo' disse Liam avviandosi alla porta
Quando aprii, Ally rimase imbambolata vedendo Liam, era innamorata di lui da quando io e lei andavamo alla scuola elementare insieme, e io la invitai a casa mia e da li scoppiò la scintilla.
'C-ciao' disse Ally diventando tutta rossa dall'imbarazzo 
'Ciao Ally, Bea è in cucina' disse accompagnandola 
'Tesorrrooooooooo' dissi alzandomi dalla sedia e saltandoli addosso
'Andiamo?' Disse dandomi un bacio in guancia
'Certo,ciao ragazzi' dissi tanto, tanto felice
Quando stavamo uscendo dalla porta della cucina senti una voce urlare 'amoreee' mi girai e vidi Harry con le braccia aperte, io corsi e mi arrampicai a lui con le gambe in parte ai suoi fianchi, dandoli un bacio grande grande.
'Fai la brava, piccola mia' disse intanto che uscii
Presi la borsa ed uscii, io ed Ally ci avviammo al nostro negozio preferito, quando entrammo cominciammo a guardare in ogni angolo, tutti i vestiti.
'Ehi oggi vieni fuori con noi questa sera?'
'Non serve neanche che me lo chiedi, sai già la mia risposta'
'Allora compriamoci qualcosa di sexy' dissi maliziosamente 
'Sceglimi tu il vestito visto che conosci bene i gusti di tuo fratello,così sarà finalmente MIO'
'Allora scegli tu il mio, visto che ti ho penetrato tutte le cose riguardanti Harry'
' ohoh ci sentiamo dopo con i vestiti che abbiamo scelto'
Cominciai a cercare un vestito semplice, ma sexy. Ne trovai uno nero, corto,attillato,scollo a V e con una balza alla fine, mio fratello sarebbe impazzito a vederla. Presi anche delle scarpe nere con il tacco alto.
Andai in cerca di Ally e quando la trovai vidi che aveva in mano un tubino nero attillato senza le spalline, con delle scarpe più altre di quelle che li avevo preso per lei.
'Ehi, ma che bel vestito' dissi prendendolo in mano e passandoli in mano quello che avevo scelto per lei.
Ce li provammo ed erano perfetti, andammo alla cassa e li comprammo.
'Con quel vestito mio fratello ti potrebbe anche sverginare questa sera eh' dissi ridendo
'Ehi un passo alla volta scopettina' 
'Ahahhahaha scopettina' 
Arrivati a casa avvisai i ragazzi che Ally veniva con noi in discoteca.
'Cosa ti metti questa sera amore?' mi disse Harry sbirciando nella borsa
'Sorpresa amore' li dissi maliziosamente
' ti odio, vai a prepararti che non vedo l'ora di vederti' mi disse spingendomi su per le scale
Mi lavai,truccai e vestii andai giù insieme ad Ally pronte per cenare e poi andare in discoteca.
Appena scesi vidi Harry seduto,voltandomi, nella poltrona ascoltando musica, mi avvicinai e li chiusi gli occhi da dietro, ma lui velocemente si girò e si tolse le cuffiette, mi guardò e emise un 'porca puttana', andai davanti a lui e li chiesi se ero abbastanza bella
'No amore non sei bella,sei perfetta<3' mi prese le mani e mi tirò verso di lui io mi piegai leggermente e mi diede un piccolo bacio sulle labbra. 
********************
Dopo aver cenato salimmo in macchina e ci dirigemmo in discoteca.
Tra un drink e l'altro i ragazzi erano ubriachi dopo un'ora che erano nel locale, tutti continuarono a ballare scatenati fino alle 2 di notte, dopo aver preso un'altro drink Harry si avvicinò a me e mi spinse al muro. Mi cominciò a toccare la coscia salendo sempre più su, ma io lo fermai.
'Harry non qua'
'Sei vergine?!'
'Si' dissi quasi paurosa
Mi prese per mano e dopo aver passato un po' di stanze, Harry si fermò... Vedevo dal suo sguardo che aveva paura, ma non so di cosa...






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionforevah