Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady Minorin Lovelace   Capitolo: 1
Dicono che un immortale non possa morire… tu, però, sei morto e dietro di te hai lasciato solo vuoto.
[...]
“Non so per quanto ancora potrò resistere in queste condizioni…” ammise a denti stretti il maestro.
Kabuto si chinò e posò una mano sulla fronte dell’uomo che gli aveva fatto da mentore e guida: “C’è qualcos’altro che posso fare per alleviare il suo tormento?”
“No che non c’è!” s’inalberò, provocando però degli spasmi che gli scossero il corpo nella sua interezza. Perle di sudore colavano dal viso pallido contratto per il disagio. Kabuto le asciugò, passando il pollice sulla pelle soffice del suo maestro e seguendo un sentiero solo a lui conosciuto.
“Se lei mi lasciasse fare…” insinuò il ragazzo con gli occhiali.
“Che cosa intendi fare, Kabuto?” domandò, assottigliando quegli occhi, generando due fessure ferine che scrutassero il giovane con interesse.
Il medico personale di Orochimaru si sfilò gli occhiali e li appoggiò sul comodino di fianco, poi con una mano fece scivolare la coperta del maestro, scoprendolo fino alle ginocchia.
“Maestro, si fidi di me. Voglio solo alleviare le sue sofferenze.” [...]
Personaggi: Kabuto Yakushi, Orochimaru
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Lady Minorin Lovelace