Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Arcangelo_Gabriele   Capitolo: 1
Sequel di Arcangelo Gabriel:
"Gabriel!" lo richiamò nuovamente Mephisto muovendo qualche passo verso l'angelo che usciva dalla stanza. "Fermati"
Gabriel si stoppò per poi voltarsi a metà verso l'altro demone. "Tu...mi ami?" alcuni capelli bagnati erano ancora incollati al suo viso eppure si scorgeva chiaramente un'espressione delusa.
Davanti agli occhi di un ragazzo in piedi si stagliavano le figure di Mephisto e Gabriel.
"Che cosa...succede?" si chiese il giovane guardandosi le mani. Si chiedeva chi e cosa fossero quelle persone.
Improvvisamente le teste dei due si volsero verso di lui e il giovane riuscì a vedere gli occhi rossi di entrambi mentre dei ghigni affilati andavano a decorare i volti degli esseri tanto che fecero fremere di paura il ragazzo. Le ali dell'angelo si spalancarono e volò nella sua direzione, all'attacco.
***
La storia si svolge dopo 4 mesi dal ritorno di Gabriel. Ormai Yukio, Rin e gli altri sono tutti esorcisti esperti :)
Spero vi piaccia. Buona lettura.
Mephisto x Gabriel //// Amaimon x Oc
Personaggi: Amaimon, Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist
Vai alla pagina dell'autore: Arcangelo_Gabriele