Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _sunshine_00    04/01/2014    6 recensioni
Cassy ha diciotto anni, capelli scuri e un fidanzato, Josh, che l'ha lasciata da due mesi per un' altra.
Lei cerca in tutti i modi di riconquistarlo ma nessuno dei suoi "piani" funziona.
La soluzione però è lì dietro l'angolo: dovrà trovarsi un finto fidanzato per far ingelosire Josh.
Dopo un tentativo fallito con l'aiuto del suo migliore amico, Cassy si affiderà ad Harry. Lei sembra ancora interessata al suo vecchio fidanzato. E se Harry si interessasse a lei?

Leggermente ispirata al film "French Kiss"

Questa è la mia prima ff. Spero vi piaccia. Un bacio,
sunshine :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero vi piaccia! Buona lettura ;)

-Cassy, scendi è ora di cena!-
-Arrivo Zayn, non c’è bisogno che strilli!-
-Spegni quel cellulare e scendi se non vuoi che lo spacchi e mi ci metta a ballare sopra!-
-Se tu provi a far del male al mio piccolino ti giuro che… Ma aspetta, tu non sai ballare!- allora voi direste che non mi dovrei sentire minacciata, ma provate ad assistere ad una performance di mio fratello che balla e ne riparleremo. Bisognerebbe più avere paura per la propria vista che per il proprio cellulare.
-Vuoi vedermi ballare Cassy?-
-Scendo subito!!!-
Mi fiondai come un razzo al piano inferiore. Per carità! Potrei sopportare tutto ma non mio fratello che balla.
Comunque io parlo senza essermi presentata. Bella educazione Cassy, complimenti! Ma dove sei cresciuta in una stalla, o cosa? Non sono cresciuta in una stalla, mi sono solo dimenticata, insomma capita, sono abbastanza tonta è risaputo! Ma a chi lo vai a raccontare? Senti tu, guarda che se provi a dire una sola altra parola io ti…
Bene, ora parlo anche da sola. Non preoccupatevi, non soffro di disturbi psichici, altrimenti mi avrebbero già internata in un manicomio da tempo.
Comunque, tornando alle presentazioni, mi chiamo Cassandra Malik, per il mondo Cassy, e ho diciotto anni. Lo so cosa starete pensando. No in realtà non lo so… alcune di voi penseranno che Cassandra è un bel nome (concordo in parte), altre penseranno che chi mi ha chiamata così mi vuole male, oppure quando i miei genitori mi hanno messo il nome dovevano aver mangiato qualcosa di scaduto da almeno vent’anni (concordo anche con voi in parte).
La realtà è che io adoravo il mio nome durante i primi anni della mia vita, ma poi alcuni hanno cominciato a prendermi in giro perché secondo loro era un nome ridicolo. Allora un po’ ho cominciato a odiarlo, ma sotto sotto ancora un po’ mi piace.
Alcune di voi si staranno chiedendo da dove viene l’idea di questo nome. La verità è che ho origini italiane, ma anche greche, infatti il mio è un nome greco, ma anche pakistane. In tutto questo sono nata e vivo a Londra. Mi scorre un sangue bello variegato nelle vene, non trovate?
Io comunque mi chiedo sempre perché mi hanno dato questo nome che apparteneva a una principessa che aveva predetto che la sua città sarebbe sprofondata. Ma io dico? I miei si ostinano a dirmi che mi hanno messo questo nome perché secondo loro avrei fatto grandi cose e sarei diventata importante e famosa, sarei stata ricordata negli anni.
Sì certo, sarei stata ricordata per qualcosa, per quella con il nome della principessa sfigata che ha fatto sprofondare la sua città. Grande! Facevano prima a chiamarmi con un nome ridicolo come, non so, Atena? Andromeda? (sì quella che hanno incatenato alla roccia per farla mangiare dal mostro marino). Loro sono ricordate e famose ma almeno non hanno provocato la distruzione di una città.
Le mie sorelle hanno dei nomi così belli… perché non ha prevalso la parte asiatica?
Va be’, lasciamo perdere. È inutile discutere. Ormai ho questo nome e questo mi tengo, senza ovviamente rivelarlo a nessuno. Per gli altri sono Cassy o Cassidy. Solo mio fratello per farmi arrabbiare ogni tanto mi chiama col mio vero nome e io lo ripago italianizzando il suo: Zaino. Suona bene no?
Comunque mi sono arresa e alla fine sono scesa a cena e, come al solito, ho cenato restando immersa nei miei pensieri.
In realtà il mio pensiero era sempre uno. Fisso. Josh.
Il mio ex ragazzo. Mi aveva lasciata due mesi prima, per mettersi con una moretta conosciuta a scuola e io ancora non ero riuscita a dimenticarlo. Come si fa a dimenticare un ragazzo così perfetto? Non esiste persona più bella, più gentile e più sensibile che abbia messo piede sulla terra. O almeno così credevo, non sapendo che di lì a qualche tempo avrei cambiato completamente idea.
Comunque… cosa aveva quella mora più di me per portarmelo via? Anch’io sono mora, ho gli occhi castani come i suoi e tanti mi dicono che ho anche dei bei lineamenti. Forse sono troppo acida? È per questo che mi ha lasciata per un’altra? Insomma non credo di avergli mai creato troppi problemi…
Ogni sera pensavo ad un modo per riconquistarlo e… squillò il telefono.
-Chi diamine è che mi disturba mentre mangio?– urlai. Si sono un po’ scontrosa. “Un altro motivo per essere mollata”, pensai.
Zayn rispose: -Ehi Niall, come stai?- finalmente, avevo bisogno di sentire il mio migliore amico. In realtà all’inizio era amico di mio fratello, ma poi io glielo avevo letteralmente portato via, anche se continuavano ancora a passare del tempo insieme, con altri suoi amici.
Comunque non diedi loro il tempo di iniziare la conversazione che subito mi precipitai a prendere il telefono, abbandonando la cena e dimenticando la mia rabbia di qualche minuto prima.
Strappai il telefono dalle mani di Zayn e cominciai a parlare con il mio amico…
-Ehi Niall, come va?-
-Bene tu?-
-Bene. Nuove idee per la riconquista di Josh?-
-No, ancora niente. Tu novità?-
-A dire il vero sì… ho una nuova ragazza-
-Davvero? E non mi dici niente?-
-Ti ho telefonato per dirtelo in realtà!-
-Bravo, bravo. E come si chiama? È bella? Simpatica? Quando me la fai conoscere?-
-Piano, una domanda alla volta. Si chiama April, sì, sì e tra un po’.-
-E bravo il mio Niall.-
-Ti volevo dire che ho raccontato ad April la tua storia e lei ha avuto un’idea per te e Josh, compensando il mio nulla totale.-
-Ah sì, e quale?-
-Mettiti comoda e ascolta…-


Salutate i nostri Zayn e Niall! Due matti da legare! :D



La nostra Cassy... Cosa ne pensate? Non è carinissima? ;)
Ciao ragazze! Questa è la mia prima ff che scrivo... Spero vi sia piaciuta! Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate... Sono molto insicura e sinceramente non so se contiunare o meno. Un grazie in anticipo! Grazie ancora per aver letto ;) Un bacio.
_sunshine_00





 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _sunshine_00