Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lore_xxx_0    04/01/2014    3 recensioni
Akane è una mezzo-demone normale .Lei è stata adottata ,all'età di 8 anni dalla famiglia Taisho ,in seguito dopo la morte dei suoi veri genitori .La sua vita sarà capovolta quando il suo fratellastro ,Sesshomaru decide di ritornare a casa ,dopo una lunga durata ,ma se l'odio reciproco che nascerà tra lei e il Principe , si trasformasse il qualcos'altro ?In qualcosa di proibito ,ma inevitabile ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~-Bottolo ringhioso ,dimmi dove cazzo mi hai messo il cellulare -
-Dannata ,come osi dare la colpa a me ? -
-Tu sei InuYasha ,questo basta e avanza ,oppure vuoi dare la colpa a Inu ? -
-Baka , sei tu quella che non sta mai attenta -
-Io ? Adesso il problema sono io ? -
-Basta ,ti sfido a un confronto shaolin -
- Non dire stupidaggini -
-Se non la smettete ,finirete tutte e due in punizione - Una voce comandante e maestosa ,bassa ed elegante ,calma e rassicurante .
-Tsk -
-Akane hai da condividerci qualche opinione ? -
-No -
Ed ecco che si andavano a cacciare nei guai per l'ennesima volta a causa del comportamento di entrambi . Akane sbuffò rumorosamente ,seguita da uno sguardo omicida di InuYasha .Avevano litigato per la terza volta ,nel giro di un'ora , per un cellulare che non valeva più della loro amicizia ,del loro amore fraterno.Ma la testardaggine e l'orgoglio era il diffetto che ognuno possedeva ,e ne erano consapevoli ,ma infondo ,se tra fratelli non c'erano litigi ,allora non c'era neanche divertimento .I due andarono a sedersi sul divano rivestito in pelle bianca ,lanciandosi a vicenda occhiate fulminanti . Inu gli guardava in cagnesco ,erano ormai passati 10 e lunghi anni da quando la piccola Akane era stata addottata dalla famiglia Taisho ,in seguito alla morte dei gentori .Aveva fatto un giuramento davanti alla tomba dei vecchi amici ,non poteva deluderli ,non si permetteva questo lusso .InuYasha osservò il padre seduto sulla poltrona che si trovava alla sua destra ,gli sembrava in sovrappensiero e la cosa lo turbava abbastanza .Quando Inu aveva lo sguardo perso nel vuoto ,non prometteva nulla di buono ,ma lui non poteva dirgli niente ,non sapeva cosa chiedere per capirne il motivo di quello sguardo pieno di tristezza e di dolore .Akane poggiò i piedi sul tavolino di vetro soffiato , i suoi litigi con InuYasha erano sempre più frequenti ,ma la cosa non le dispiaceva affatto ,era la sua attività preferita disturbare il fratello .Girò la testa verso di lui e ghignò ,per far capire a lui  che si sarebbe vendicata ,non sapeva quando ,ma lo avrebbe fatto .Izayoi ,madre adottiva ,fece il suo ingresso in salotto ,con un sorriso a trentadue denti stampato sul viso rosa pallido.La ragazza posò lo sguardo sia sul padre sia sulla madre .I capelli neri,voluminosi ,lunghi e lisci di Izayoi aderivano al volto magro ,ma sensuale ,bellissime labbra carnose di un rosso spento . La figura coraggiosa e prottetiva di Inu era degna dei suoi capelli lunghi argentei e setosi , delle due strisce blu che gli rigavano il volto e del sorriso strafottente che non gli mancava mai .E infine c'era suo fratello ,InuYasha ,che era quasi uguale al padre ,occhi dorati e sicuri ,capelli argentati che ricadevano lungo la schiena  e un carattere da invidiare ,testardo ,forte , coraggioso ,l'idolo di un intero liceo .Akane si sentiva fiera di se stessa ,di appartenere ad una tale famiglia ,la famiglia Taisho ,certo che il suo lavoro in quella casa era fare la peste bubbonica ,ma a volte si poteva pure parlare tranquillamente con lei .La ragazza volse lo sguardo fuori dalla finestra ,il cielo ululava e faceva sentire la sua voce tempestosa ,le goccioline d'acqua s'infrangevano sulla finestra ,fuori c'era una pioggia torrenziale.Il cielo era nero come la pece ,punteggiato da decine e decine di lucciole .Si sentì quasi sconsolata , il week-end stava finendo ,era domenica ,il giorno seguente sarebbe dovuta andare a scuola ,ad ascoltare le noiose lezioni di storia della professoressa Kagura Yamamoto ,una donna volgare e acida peggio di un limone mescolato con l'acido muriatico .Guardò l'orologio appeso al muro ,le lancette indicavano le ore 20 ,tra poco si sarebbero recati in cucina a cenare ,anche se la fame era svanita da un pezzo .Accese la TV ,ma niente le attirò l'attenzione .Non poteva farne a meno del suo cellulare ,ma ormai aveva perso ogni speranza di ritrovarlo .Certo essendo una mezzo - demone ,dovrebbe rintracciarlo con il suo olfato ,ma le sembrava un'idiozia .Osservò il padre frugrare tra fogli sparsi ovunque ,pensava alla faccia di Izayoi quando lo avrebbe visto , era sicura che la madre avrebbe preso una padella e avrebbe rincorso il marito per tutta la casa .Il pensiero gli strappò un sorriso sincero ,adorava questi momenti in famiglia ,erano divertenti ,anche se a volte esageravano  ,ma erano se stessi .Improvvisamente la porta del entrata fu sbattuta violentemente ,e dato che tutti erano presenti ,la ragazza esultò per lo spavento .Ladri ? No ,le sembrava impossibile ,la porta della casa era chiusa a chiave ,e dubitava molto che un delinquente possa entrare in mancanza di essa .Inu non si alzò e neanche InuYasha sembrava preoccuparsene ,ma cosa stava succedendo ? All'improvviso era finita in un'universo parallelo ? Il fratello che lei conosceva sarebbe subito saltato addosso alla persona che avrebbe osato mettere piede in casa sua ,ma adesso lui non si era mosso di un millimetro ,aveva solamente assunto un'espressione seria e seccata .Inghiotì il groppo che aveva in gola e continuò a fare finta come se niente fosse ,ma dentro si sentiva terrorizzata ,è possibile che nessuno si preoccupi di questa strana facenda? Voltò la testa verso l'entrata del salotto di scatto e vide lui...Occhi ambrati freddi ,distaccati ,atoni ...Chi era lui ? Il fratello e il padre si alzarono in piedi rispettosi ,almeno Inu ,perchè InuYasha sembrava un cane bastonato ,si notava che la situazione lo disgustava ,e non poco .Lei fece altrettanto ,e posò lo sguardo ametista dentro quelli del ragazzo identico a Inu ,l'unica cosa che gli distinguevano erano gli occhi , le strisce ,e la luna ,insomma piccoli detagli .
-Sesshomaru -
La ragazza potè sentire il sussuro bassissimo di uno di loro .A differenza di Inu ,il ragazzo aveva le strisce violacee , uno sguardo impassibile ,che suo padre non aveva mai dimostrato e infine c'era la semi-luna stampata sulla fronte del medesimo colore .Era bello ,dannamento bello ,affascinante ,abbagliante ,non c'erano parole esatte per una sua descrizione ,si vedeva da lontano che era un demone ,perchè nessun 'umano poteva possedere una tale bellezza ,una tale raffinatezza .Aveva i capelli bagnati ,forse a causa della pioggia, ma nonostante ciò rimaserò comunque intatti .Inu si fece avanti e andò ad abbracciare quel sconosciuto come se lo conoscesse da decenni .Agli occhi della ragazza tutto appareva annebbiato ,i suoi pensieri ,la sua vista ,il suo udito ,tutto .Chinò la testa di lato e guardò il fratello con un'aria interrogativa , ma sapeva benissimo che non le avrebbe risposto ,perchè teneva la testa bassa ,come se in quel instante le sue scarpe fosserò molto interessanti ,e il suo sguardo non poteva raggiungere quello di InuYasha in nessun modo .
-Padre...posso sapere chi è ? -
Domandò con un filo di voce ,era sconvolta , aveva bisogno di spiegazioni .Il demone la guardava con aria superiore e con un pizzico di disgusto , Akane questo l'aveva percepito .Si sentiva mancare l'aria , cosi ,a passi lenti e con le mano tremolanti ,aprì la finestra di lato ,respirando avida l'aria fresca e umida .
-Lui è il mio primogenito ,Sesshomaru -
Il sangue le si congelò nelle vene ,pensava avesse sentito male la risposta del padre ,e invece ,allo stesso tempo ,le sembrava la risposta più sensata .Sgranò gli occhi ,stupita ,lei perchè non era mai venuta a sapere di questo ...questo ...fratello ?.Ecco cos'era quel demone ,era il suo fratello maggiore ,anche se stava cercando di mentire se stessa ,anche se cercava di negare ciò ,nulla sarebbe cambiato .Izayoi assisteva alla scena, ferma sulla soglia della porta .Conosceva l'odio di Sesshomaru per gli umani e i mezzo-demoni ,non osava avvicinarsi a lui ,lo riteneva pericoloso ,non voleva che la figlia sopportasse l'ira di quel demone ,che aveva le mani macchiate di sangue umano .
-Davvero ? -
Le veniva da ridere ,voleva sentire suo padre dirle che era uno scherzo ,anche se uno di cattivo gusto .Ma no ,quella risposta che lei voleva sentire ,era lontana dalla verità .Sembrava una spaesata , si sentiva come Dante nella selva oscura , si sentiva tradita ,le avevano nascosto qualcosa di importante , e lei non gli avrebbe perdonati cosi facilmente .Dovevano trattare l'argomeno con delicatezza ,se volevano farla capire ,ma dubitava che le avrebberò raccontato qualcosa a riguardo .
-Si -
La voce di Inu tremava ,per paura di perdere la fiducia della sua unica figlia ,anche se non avevano lo stesso sangue ,lui ci teneva moltissimo alla ragazza , non aveva bisogno dei legami di sangue ,se nel frattempo c'era amore e affetto .
-Bene -
Fu allora che per la prima volta Inu No Taisho aveva sentito che la sua bambina ,era diventata una vera e propria donna .Akane si dava della supida ,non poteva reagire per una cosa simile .Doveva certo prima ascoltare le ragioni per le quali non è mai venuta a sapere di avere un'altro fratello , ma non poteva fare una scenata per una cosa insignificante come questa .InuYasha fissava Sesshomaru ,non aveva più lo sguardo chino ,lo fissava con odio ,con disprezzo e con dignità .Era insolito vedere il Principe Glaciale che non gli ringhiava contro ,o che tentasse ammazzarlo ,adesso non aveva nessuna spada con sè ,era totalmente indifeso .Sapeva benissimo ,però ,che il potere del fratello non doveva essere sottovalutato ,e quando aveva acconsentito il suo arrivo nella sua casa ,aveva pensato solamente al padre e alla madre ,voleva accontentare Inu e non quel scorbutico .
-Andiamo a mangiare ? -
Akane inarcò entrambe le sopracciglia , aveva fame e tutta quella discussione le sembrava inutile ,avrebbe sentito le spiegazioni dopo .Si fiondarono tutti in cucina ,tranne Inu e Sesshomaru ,che restarono a chiaccherare fra di loro .
-Vuoi dirmi che quel scorbutico -iceberg-ghiacciolo è il tuo fratello ,e mio ? -
Ok ,si sentiva un po' troppo divertita ,era stata troppo melodrammatica prima ,lei che faceva sempre battute squalide ? Scoppiò in una frigorosa risata ,seguita da sguardi fulminanti da parte di InuYasha .
-Dio ma siete due cose diverse , lui un ghiacciolo e tu una torta a frutti di bosco -
-In poche parole mi hai dato il soprannome di un cibo ? -
Il ragazzo assottigliò gli occhi .Quella ragazza riusciva sempre a tirargli su il morale,entrambi sono stati sconvolti ,ma adesso stavano esagerando .
-Si -
Esclamò orgogliosa per la risposta offerta al mezzo-demone.
-Ti ricordi la foto che mamma mi ha regalato ? -
La ragazza sbiancò di colpo .Sua madre aveva regalato a InuYasha una sua foto di quando era piccola ,che teneva in testa le mutande di Sailor Moon ,mentre correva per tutta la casa .
-Ridammela subito bottolo ringhioso ,che non sei altro -
InuYasha se l'apettava quella sgridata .Infilò la mano nella tasca e la tirò fuori .Il pezzo di carta che avrebbe rovinato la reputazione che lei si è creata in quei 4 anni di liceo ,nella High School Sengoku ,la più prestiggiosa dell'intera città di Tokyo .
-Vediamo cosa mi offri in cambio -
Un ghignò andò a disegnarsi sul viso della ragazza .Anche lei aveva qualcosa che avrebbe usato nel caso che lui avesse mostrato la foto a qualcuno .
-Ricordi quando avevi solo 10 anni e mamma Izayoi ti aveva vestito da principessa ? -
InuYasha si scordò della foto che anche la sua adorata sorellina possedeva .Tirò indietro le prove incriminatorie  (la foto ) ,ma la ragazza più veloce ,gliela prese di mano,lasciandola  sfortunatamente finire a terra .Akane si abbassò a riprenderla ,ritrovandosi a scrutare delle scarpe .Oddio ,adesso era fottuta .Inu si abbasò anche lui a sua volta e spostò la ragazza leggermente con una mano per afferrare la foto con l'altra .Soghignò e scoppio in una copiosa risata ,che irritava di grosso la bionda .
-Papà non fare certe storie ,sono appena riuscita a recuperarla e a liberarla dai artigli del botto ringhioso -
Aveva iniziato a chiamarlo cosi grazie a Koga ,il fidanzato di una delle sue amiche ,nonchè il suo ex-rivale in amore .
-Tesoro eri cosi carina ,non che adesso saresti diversa -
Inu si ritrovò fulminato dallo sguardo della sottoscritta .Arrossì di botto quando Sesshomaru spostò un poco lo sguardo su quel maledetto pezzo di carta che causava soltatanto problemi .
-Non faccio più quelle cose -
Roteò lo sguardo verso il sofitto e diede al padre una pacca sulla spalla amichevole .Doveva recuperare la foto ,e se per questo doveva fare la carina ...
-Papà ti supplico ,dammi la foto ,se non vuoi ritrovarti rincorso come un topo da Izayoi ,per avergli infestato il salotto con i tuoi documenti -Izayoi si affrettò a raggiungere il salotto e soffocò un grido .
-INU NO TAISHO -
-Scegli ,io salvo te tu salvi me ,affare fatto ? -
Tese la mano verso il demone e lui l'afferò con difidenza ,sua figlia era più astuta di cosi .
-Hai per caso escogitato un piano di nascosto ? -
Akane spalancò la bocca offesa .Per chi l'aveva presa suo padre ? Sesshomaru osservava la scena seccato ,e divertito .E questo l'aveva dimostrato con la sua faccia priva di sentimenti .Era ritornato in patria perchè aveva raggiunto finalmente il suo obiettivo .Aiutare il padre , entrare nel mondo dei negozi .Era strano che non avesserò i servi in casa .Sarebbe stata una cosa normale ,per un edificio composto da 5 piani e circondato da un ampio giardino cintato da una sepie di lavanda .
-No -
Sbottò acida .Non aveva fame più fame ,l'esperienza per la quale era passata qualche minuto fa ,l'aveva colpita di brutto .Inu tese alla figlia la foto ,che la fece a pezzetini con i suoi artigli lucidi .
-Quanta raffinatezza -
-Nessuno ha chiesto la tua opinione ,testa di medusa -
InuYasha scosse la testa ,rassegnato ,quella piccola peste non sarebbe mai cambiata ,almeno non in quel momento .

*

Driiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnn Drinnnnnnnnnnnn DRIIIIIIINNNNNNNN
-Maledetta sveglia -mormorò la mezzo-demone ,affondando di più la testa nel cuscino .Con una manata da parte sua ,la sveglia andò in frantumi ,adesso aveva bisogno di un'altra  .Si alzò dal letto con malavoglia e si diresse in bagno ,dove si lavò la facci e in denti .Si avvio poi verso l'armadio e tirò fuori la divisa scolastica che non gli faceva nè caldo nè freddo .La divisa alla marinara la faceva sembrare una suora ,ma lei non ci poteva fare niente ,c'erano regole da rispettare ,si trattava di una scuola prestigiosa,non poteva presentarsi con i jeans .Indossò la divisa e i mocassini ,poi si sistemò i capelli .Prese la cartella preparata ,e scese al in salotto a fare colazione .C'erano suo padre ,sua madre ,e InuYasha ,ma neanche l'ombra di Sesshomaru .Scrollò le spalle e afferrò una fetta biscottata dal tavolo .
-Buongiorno tesoro -
Izayoi la salutò allegra e Akane si limitò a fare un cenno con il capo ,era troppo stanca per parlare .Lo stesso il fratello ,che manco l'aveva notata .Finita la colazione ,entrambi preserò le cartelle e se ne andarono a gambe levate .Davanti al cancello della scuola le sue amiche la stavano aspettando ,con un sorriso in volto .Vide Kagome ,con i suoi capelli slegati ,scuri come la pece ,ma luminosi come il sole ,poi Sango che teneva i capelli lagati in una coda da cavallo ,radiante come non mai e infine Ayame ,con le sue due codine ,che la facevano sembrare una ragazzina del asilo ,ma allo stesso tempo tenera .Sorrise a tutte e tre ,e invitò InuYasha ad avvicinarsi .Lui e Kagome stavano insieme ,ormai da 3 mesi ,facevano una bella coppia ,lei bella e intelligente ,lui bello e...basta .
-Ciao ragazze ,scusate le nostre facce ma abbiamo subito torture a casa ,il fatto è ...-
Non poteva certo raccontare immediatamente quello che era successo la sera prima ,non aveva chissà che importanza ,quindi pensò ad una bugia credibile .
-Che ho rotto di nuovo la sveglia -
-E'finita in mille pezzi come al solito ? -
Chiese Ayame ,rivolgendo all'amica uno sguardo di rimprovero .Non avevano più tempo per le chiacchere ,la campanella era suonata ,e lei si limitò ad annuire .Tutti e 5 raggiunserò la classe a passo svelto .Si chiedevano che fine avesserò fatto Koga e Miroku , forse avevano marinato ,ma la cosa non importava minimamente a Akane .Si sedette sulla sedia sfinita ,in attesa del professore di chimica .Si sentivano dei passi avvicinarsi lungo il corridoio ,dei pasi decisi ,come un predatore .Un chioma argentea fa il suo ingresso in classe , tutti i studenti formano una '' O '' con le labbra ,alla vista della persona entrata .Lei non si muoveva ,non respirava ,non faceva nulla ,tranne che trattenere il respiro ,la stessa cosa InuYasha ,pensava fosserò delle allucinazioni ,ma a dedurre dall'espressione di sua sorella ,la vista non lo stava ingannando .
-Io sono il professor Taisho ,il nuovo professore di chimica -Tutti voltarono lo sguardo verso i due fratelli ,che sembravano disgustati a causa della facenda.
-CHE CI FAI TU QUA ? -
Gridarono entrambi ,in coro ,attirando gli sguardi di tutti nuovamente.La figura inarcò un sopracciglio e si avvio verso la cattedra .Sesshomaru ,il suo professore ? Ma quando mai ?
-Taisho  ? Tutte e due fuori -
La voce gelida e distaccata del demone cane ,risuonò nell'aula .La ragazza sentì un brivido percorrere la sua schiena.Aveva fatto finta di leggere i nome sul registro ,che stava pensando di fare ? Non poteva di certo ribattere ,Akane ne era certa ,che Sesshomaru la odiasse senza motivo ,o forse sì ,c'era un motivo ,il suo essere mezzo-demone .Si alzò lentamente insieme ad InuYasha  ,e uscirono dalla classe .
-Non so tu ,ma quando arriverò a casa lo impiccherò ,ci stai ? -
La mezzo-demone sorrise beffarda ,conscia dell'errore che stava commetendo .
-Ci sto -
E cosi detto si strinserò a vicenda le mani e si sedetterò per terra .L'ora passò in fretta grazie al umorismo di InuYasha ,che non faceva altro che fare smorfie ,strappandole sorrisi continui .Sesshomaru ,gli fissò con lo sguardo impassibile e passò davanti a loro ,severo ,sembrava camminasse meccanicamente .La seconda ora aveva storia con la professoressa Kagura Yamamoto ,sarebbe stata sottomessa ad una tortura totale ,ma non poteva fare altro che sopportare .
Dio aiutami ...Quella sgualdrina mi seppellirà viva .


Angolo autrice : Sono malata mentale ,lo so , e non posso farci niente ,sono incurabile .E dato che il mio personaggio preferito di InuYasha è Sesshomaru ho deciso di scriverci una fan fiction. Non è certo la migliore e ci sono moltissimi errori ,lo so , ma è una mia idea e ne sono orgogliosa . Spero che vi piaccia ,ovviamente e se volte potete lasciare una piccola recensione .Forse col passare del tempo migliorerò nella scrittura ,chi lo sa .

Buona lettura e alla prossima

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lore_xxx_0