Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: IliveinNarnia    04/01/2014    2 recensioni
Non parlo di "magia" ma solo di "frutto del destino.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonardo Decarli
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spesso i fan sognano l'incontro con i loro idoli. Molto frequentemente immaginano la loro reazione davanti ad essi o, ma questo succede quasi solo con le ragazze, di avere una relazione con loro... Anch' io ho immaginato molte volte di trovarmi in queste situazioni, spesso noi fan pensiamo che tutto questo sia impossibile al 99,99%, ma se in un lampo tutto diventasse reale? Come ci comporteremmo davanti a tutto ciò? Non parlo di “magia” ma solo di “frutto del destino”. Inizialmente io non credevo al destino, pensavo che il nostro destino lo dovevamo inventare noi ,quindi facevo di tutto per avere un “ destino” migliore. Fu una proposta dal mio migliore amico a cambiare il mio destino, fu un solo sì che mi segnò a vita. Ora come ora, penso che quello sia il sì più bello che io abbia mai detto anche perché mi ha fatto, mi fa e mi farà vivere dei meravigliosi ricordi con la persona che amo, Leonardo Decarli.

*Spazio autrice*
Ciao ragazzi oggi vi vorrei presentare la mia storia su Leonardo Decarli, spero che vi piaccia:)  Grazie per l'attenzione e al prossimo capitolo ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: IliveinNarnia