Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NevanBelladonna    04/01/2014    0 recensioni
Claud, ragazzo alle prese con i dolori ed i dubbi e le paure dell'adolescenza, s'innamora di un ragazzo di nome Andrew, suo compagno di classe. Tra lo studio, tra l'amore e tra i litigi, la storia s'incentrerà su questi due ragazzi; uno è come la pioggia che si schianta contro i vetri, e l'altro come il gelido ghiaccio impenetrabile.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Prologo-


 Tum-tum. Tum-tum. Tum-tum…
Non era successo niente. Già. Non era successo proprio niente.
 Lui non gli aveva tirato un pugno nell’occhio… e l’altro non gli aveva ricambiato il favore dritto dritto sul naso.

 Le immagini di quella sfuriata a casa di Andrew gli scorrevano dentro la mente violentata da quel litigio come un fiume in piena. Non erano solo i pugni che l’avevano urtato; c’era altro.
 C’era ad esempio il fatto che lui lo amava. Eccome se lo amava…
Eppure anche Andrew lo amava.
 Si amavano.
 Ma lui era come il ghiaccio: duro, freddo… ma era anche splendente e luminoso quando era colpito dalla luce del sole.
 Solo che Claud non era il sole. Claud era la pioggia…
E fisicamente parlando, quando dell’acqua già fredda di suo si scontra con qualcosa di glaciale come il ghiaccio, finisce per indurirsi.
 Ecco cosa lo urtava. L’essere diventato duro; duro con sé stesso. Duro con Lui.

 Tum-tum… Tum-tum. Tum-tum.
 Il treno faceva riecheggiare questo rumore quando entrava dentro una galleria. Di quelle buie e strette e soffocanti. Di quelle che quando finisce, e vedi il sole, rimani abbagliato dalla luce.
 Solo che quel giorno non c’era affatto luce.
 E tanto meno il sole.

 Pioveva.
 Pioveva forte e la pioggia non faceva altro che schiantarsi rumorosamente contro i vetri appannati di quel treno diretto il più lontano possibile da casa.
 E Claud era come quella pioggia; lo è sempre stato. Ma ora più di sempre.
 Freddo, delicato, vagamente romantico… ed infine che finisce sempre per schiantarsi contro un vetro. O contro qualcuno.
 O contro qualcuno che si chiama Andrew.


_____________

Ciao gente! Son qui. Allora... sono successe delle cosucce.
Mi si è rotto il computer. Eccallà. BOOOM. Il disagio totale.
Dunque sono con il pc di mia mmmmadreh (altrettanto scassato) che non riesce a scrivere le e come altre lettere.
Le cose saranno moooolto a rilento. Perdonatemi. ç_ç
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NevanBelladonna