Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: tre 88    04/01/2014    3 recensioni
Erano passati due anni dalla fine della guerra a Marineford ed Ace era stato salvato dai suoi compagni.
Dopo due anni passati in tranquillità, un'ombra aveva preso di mira la seconda flotta, un'ombra legata al passato di Ace.
***
Ace si fermò di colpo, era scioccato da ciò che stava vedendo.
La vide cadere nella voragine senza fondo, urlando con tutto il fiato che aveva in corpo:
-Te la farò pagare, Ace!-
poi la voragine si richiuse e lei scomparve nel nulla…

***
Buona Lettura ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° CAPITOLO:

 
 
Due anni erano passati dalla fine della guerra a Marineford, Barbabianca con l’aiuto dei suoi uomini e dei suoi alleati era riuscito a salvare Ace, Rufy aveva contribuito alla salvezza di suo fratello.

Dopo aver salvato Ace, i pirati si erano precipitati alle navi per poter abbandonare il campo di battaglia ma Akainu aveva cercato di fermarli; approfittando della stanchezza di Rufy, lo aveva attaccato ma Ace si era messo in mezzo, solo grazie al tempestivo intervento del vecchio imperatore che i due fratelli erano riusciti a salvarsi, Barbabianca era riuscito a fermare l’ammiraglio di lava con l’Haki.

Dopo aver fermato Akainu, i due fratelli si separarono promettendosi che un giorno si sarebbero rivisti; Rufy partì con Ivankov e tutti gli evasi mentre Ace salpò insieme ai suoi compagni.

 

 
***
 
 
In quei due anni, i pirati del vecchio imperatore avevano passato il tempo restando nell’ombra; nella guerra avevano perso molti compagni e molti altri erano rimasti gravemente feriti e avevano impiegato del tempo per riprendersi ma ora la tranquillità era finita, una nuova minaccia aveva preso di mira la ciurma del vecchio Barbabianca.

Un’ombra misteriosa nelle ultime settimane aveva preso di mira la seconda flotta di Barbabianca, soprattutto aveva preso di mira gli ex membri della ciurma dei pirati di “Picche”.

Ogni volta che si fermavano su un’isola qualcuno che un tempo faceva parte della ciurma di cui era capitano Ace, veniva attaccato all’improvviso e mai erano riusciti a capire chi era, le ferite non erano gravi erano superficiali come se fosse un avvertimento per qualcuno.

I pirati di Barbabianca avevano capito che la misteriosa ombra ce l’aveva solo con gli ex membri dei pirati di “Picche” ma nessuno riusciva a capire chi poteva avercela con loro, non c’erano stati nemici che avevano giurato vendetta nei loro confronti, tutti gli avversari erano stati sconfitti grazie ai poteri di Ace e alla forza della ciurma e nessuno aveva osato cercare vendetta soprattutto dopo che loro si erano uniti a Barbabianca.

Ace ogni volta provava a cercare la misteriosa ombra ma ogni volta non riusciva a trovarla, a volte si metteva a litigare con i malviventi delle città che lo chiamavano “il figlio del demonio”; da quando Sengoku aveva rivelato chi era suo padre, Ace aveva dovuto affrontare molti pirati e criminali vari solo perché era il figlio di Gol D. Roger e questo gli rendeva difficile cercare la misteriosa ombra.

Barbabianca era preoccupato per questa storia, non sapere chi era che ce l’aveva con i suoi figli lo facevano stare in ansia soprattutto era preoccupato che Ace poteva fare qualche sciocchezza, come aveva fatto tre anni fa quando era partito all’inseguimento di Teach.

 

 
***
 
 
Erano passati diversi giorni da quando i pirati di Barbabianca erano giunti su un’isola del Nuovo Mondo dove si trovava una grande città.

Ace stava camminando lungo la strada principale in cerca di una locanda, di locande ce ne erano molte ma tutte quelle che Ace aveva trovato erano talmente piene che c’erano persone in attesa di un tavolo libero e lui di aspettare che un tavolo si liberava non ne aveva la pazienza non quando si trattava di riempire lo stomaco anzi, non era una persona molto paziente.

Ad un certo punto vide una folla vicino alla grande fontana, spinto dalla curiosità si fece largo tra i curiosi fino a riuscire a vedere ciò che stava accadendo, ciò che vide lo fece preoccupare, a terra ferito c’era uno dei suoi compagni e con lui il medico di bordo che gli stava medicando la ferita.

Ace li raggiunse di corsa:

-Cosa è successo?-

in realtà lo aveva già capito cosa era capitato dato che il compagno ferito faceva parte della su ex ciurma e i mormorii delle persone gli avevano confermato il dubbio:

-Stavamo cercando un posto per pranzare quando qualcuno ha ferito Toshio. Non so dirti chi sia stato, c’era così tanta gente che era difficile muoversi.-

il medico evitò di dire ciò che pensava certo che il capitano lo aveva capito da solo, con quello che stava succedendo ultimamente non ci voleva un genio per capire chi aveva ferito Toshio dato che lui non era stato un membro della vecchia ciurma di Ace.

Ace fece per dire qualcosa quando tra la folla vide una persona avvolta in un mantello nero col volto coperto dal cappuccio, la figura appena si era accorta che Pugno di Fuoco la stava fissando si allontanò tra la folla:

-Yutaka, porta Toshio alla nave e riferisci tutto al babbo.-

il medico non fece in tempo a chiedergli nulla che Ace era già sparito tra la folla.

 
Pugno di Fuoco si era messo a corre il più veloce possibile, la figura incappucciata si stava allontanando e con tutta quella gente era difficile seguirla.

La figura girò l’angolo ma quando Ace girò nel vicolo, della persona incappucciata non c’era più traccia.

Ace non capiva dove fosse sparita, era un vicolo cieco e non poteva essere sparita nel nulla, pensò di essersi sbagliato e si girò per tornare in dietro quando per terra vide un pezzo di carta piegato dove c’era disegnato il simbolo della sua vecchia ciurma, Ace lo raccolse capendo che era stata la misteriosa ombra a lasciarlo cadere.

Dopo averlo raccolto rimase ad osservare il simbolo disegnato poi lo aprì, c’era scritto una semplice frase ma per Ace era sufficiente per capire chi era la misteriosa ombra che ultimamente aveva preso di mira i suoi compagni anche se non capiva come faceva essere ancora viva.

Sul pezzetto di carta c’era solamente scritto:“Un’ombra dal passato avrà la sua vendetta.”

 

 
Continua…
 
 

Ciao, eccomi qui.

Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. ^O^

Questa storia è dedicata a _Michiko_ che ha sempre seguito tutte le mie storie precedenti, grazie. =)

Ringrazio in anticipo chi ha letto e recensito (o letto soltanto) questo primo capitolo.

A presto, ciao.

ps:il prossimo capitolo lo metterò sabato o domenica.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88