Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: DayDreaming_    04/01/2014    4 recensioni
-Tu mi appartieni- esorta in un bisbiglio soffocato il ragazzo, con gli occhi tinti da un rosso gonfiore, affogati tra l'amarezza delle lacrime, rappresentanti tutto il suo dolore percepito, è talmente sincero che nel riflesso delle sue cupe iridi, coperte in superficie per mezzo di un sottile velo trasparente di malinconia, si può intravedere un breve accenno della tortura subente la sua anima.
-No!- rispondo socchiudendo in costrizione l'umidità creatasi a rilento nei miei occhi, per timore che si riscontrassero con la sincerità ornante nei suoi.
-Allora io ti appartengo- ribatte deciso il ragazzo, ora il dolore mostrante dai suoi occhi viene stracciato bruscamente da un piccolo spicchio di speranza, speranza che io ammettessi apertamente che il "no" appena dichiarato in realtà non era ciò che pensava la mia anima perturbata, e soprattutto che i frammenti autentici del mio cuore provavano.
"Quegli sbalzi emotivi erano assurdi, ma ogni volta che cercavo di allontanarlo ero terrorizzata all'idea di riuscirci davvero."-Ally
"La prima volta che ti ho visto ho pensato che c’era qualcosa di te di cui avevo davvero bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno."-Austin
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. ally

Dopo aver girato a vuoto vari corridoi componenti l'istituto e essere entrata in un paio di classi errate, riesco a localizzare il luogo svolgente la lezione prossima di storia e mi inoltro al suo interno. Mi dirigo sul primo posto libero in cui cade pesantemente il mio sguardo e lascio scivolare lentamente lo zaino sul pavimento.
Mi inclino leggermente per poter prendere il mio portatile, ma quando innalzo lo sguardo mi incontro con le sorpresa invadente negli occhi di Austin, il quale accomodato con disinvoltura a lui ormai solita accanto alla mia figura.
 
- Oh bene un computer. Così potrai prendere appunti per me- dice il biondo ragazzo, mostrando con il suo volto il suo migliore sorriso, e io di risposta gli lancio uno sguardo disgustato.

-Non sapevo frequentassi questa classe- rispondo, mentendo gli occhi fissi sul banco, tentando di evitare ogni possibile contatto con la decisione pervadente nel suo volto

-Invece sì, ma solitamente sono seduto là dietro- risponde indicandomi con la punta del dito posto vuoto dietro alla nostra postazione, circondato da ragazze fissanti in modo schivo la mia permanenza vicino ad Austin.

-Non prenderò appunti per te- rispondo con tono secco prima di dirigere il mio sguardo al portatile, con scopo di accenderlo.
Ma appena sento un alito sulla mia guancia mi volto di scatto, ritrovandomi faccia a faccia con il biondo.
- Oh mi dispiace . Ti ho offeso in qualche modo?- chiede lui fingendo una sorta di preoccupazione; sospiro indignata e scuoto la testa in segno di negazione.

-Allora qual è il tuo problema?- continua lui, senza perdere la sicurezza colmante nelle iridi dei suoi occhi

- Non uscirò con te, o peggio, non andò mai a letto con te, mai. Chiaro?- dico cercando di mantenere invano, con l'aiuto degli occhi, un' espressione più infastidita possibile

-Non ti ho chiesto nè l'uno nè l'altro-risponde dirigendo i suoi occhi al soffitto e socchiudendoli come in stato di concentrazione -Oh sì?...non mi ricordo. Sai oggi ho parlato con molte ragazze- esorta in conclusione il ragazzo, orgoglioso della sua lampante e alta reputazione.

-Non sono una di quelle barbie o un membro di quel gruppetto dietro di noi- dico voltandomi per indicare il gruppo che , con lo sguardo, implorava Austin di sedersi al suo abituale posto.

- Non sono impressionata dai tuoi tatuaggi o dalla tua bellezza o dalla tua forza; d' accordo?- finisco il discorso approfondendo con la durezza delle parole l'ira del mio tono

-Va bene novellina- risponde con un sorriso, uscendo praticamente impassibile dalla mia freddezza -Perché non vieni all'appartamento mio e di Dez con Trish sta sera?"- chiede di colpo, mantenendo la sua sicurezza ormai nota. Rido un po' alla sua affermazione, convinta della presenza di sarcasmo nella sua frase, ma invece lui si avvicina imminente me, aumentando ulteriormente la vicinanza delle nostre figure confondendo di conseguenza la mia troppo avventata ipotesi

- Non ci sto provando con te. Voglio solo passare un po' di tempo assieme- termina Austin, fondendo alla sua sicurezza un lato parente quasi dolce

- Ci penserò- rispondo un secondo prima dell'imminente entrata del professore di storia che , come per recuperare il ritardo creatosi in quei cinque minuti scrasi, inizia subito la sua spiegazione, eludendo agli abituali saluti tra alunni e professore.

-Assicurati di scrivermi degli appunti sulle cose più importanti- afferma il biondo, segnando il mio foglio con la punta del dito

- Shhh- dico mentre mi concentro a scrivere negli appunti ogni parola del professore. Austin, notando la mia azione, sorride soddisfatto, lasciandosi scivolare rilassato sulla sua sedia. 
A metà spiegazione il biondino si appoggia con il suo braccio sul mio per avvicinarsi e controllare il monitor del portatile; costringendomi a fare il più possibile sforzo per ignorarlo ma i muscoli enormi ornanti le sue braccia rendevano l'impresa quasi impossibile....

...la campanella suona fastidiosamente, dando fine alla lezione di storia e di conseguenza anche alla giornata di scuola, tutti i ragazzi si precipitano all' uscita, per raggiungere il cortile; mentre io , con calma, raccolgo tutte le mie cose in modo ordinato,senza rendermi conto della presenza di Austin.

-Allora ci hai pensato- chiede, portando ai suoi occhi un paio di occhiali da sole neri. 
Prima che io possa rispondere, una ragazza mora si metta tre me e lui, fissando Austin con occhi speranzosi

-Ciao Austin- dice la ragazza, muovendo vorticosamente le sue dita tra le ciocche dei capelli, e parlando con un tono di voce dolce anzi quasi infantile. Ho già visto prima quel truccato viso, mentre parlava in cortile con le sue amiche, e avrei giurato che la sua voce pareva molto più matura, mi chiedo di colpo perché lei creda che Austin potesse trovare questo tono insopportabile di voce più attraente. E infatti ricevo conferma della mia affermazione notando come Austin spinge la ragazza fuori dalla classe. Il suo sguardo ritorna a posarsi sul mio speranzoso, convinto di terminare il suo discorso.
-Dove eravano?.....ah sì , ci stavi pensando- domanda lui, tornando nuovamente alla sua idea abozzata prima

-Di che stai parlando?- domando, fingendo dubbio

- Se vieni a casa mia- continua, con lo sguardo ornato da una incredibile convinzione

-Se dico di sì smetterai di seguirmi?- domando, ormai vicina all'arresa

-Certo- esclama orgoglioso, soddisfatto di aver conseguito il suo obiettivo

- Quando devo venire?- chiedo infine, lanciando un lungo sospiro, mostrando segno della mia piena arresa

-Sta sera, vieni sta sera...beh allora a dopo novellina- afferma Austin, prima di dirigersi deciso anche lui all'uscita della classe, abbandonando l'aula ormai occupante solo la mia figura sconvolta.



Spazio Autrice:

ciao ed ecco il secondo capitolo della mia storia.
allora ringrazio enormemente tutti quelli che hanno recensito il primo capitolo, ovvero:

-rauraforever_08
-engildi
-AusllyStory
-Chiara_jj ( che ringrazio moltissimo anche per aver inserito la mia storia tra le preferite....sei un tesoro)
e infine Auslly e raura love che non ringrazio solo per aver recensito ma anche per avermi dato qualche dritta
questo come ho gia detto è il secondo capitolo ( che a me non convince molto) e spero vivamente che vi piaccia
ps: se avete critiche o osservazioni sono felicissima di ascoltarle perchè ho veramente bisogno di migliorare come autrice; oppure se volete sapere qualche anticipazione basta chiedere attraverso un messaggio privato







 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: DayDreaming_