Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chlairee    04/01/2014    0 recensioni
"James era furioso, non stava nemmeno ascoltando il suo amico, gliel'avrebbe fatta pagare a quel Piton, oh si." E' una storia dove i protagonisti sono i malandrini, questo primo capitolo è ambientato nel loro primo anno a Hogwarts, gli altri probabilmente saranno ambientati più avanti.
Non so come mettere lo spazio autore quindi lo dico qui, spero vi piaccia, è la seconda fanfiction che pubblico quindi siate clementi e recensite (:
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao james.- disse Sirius che era appena entrato in sala comune. James gli rispose con un sorriso, Sirius si mise seduto sul divano davanti al camino vicino a lui e cominciarono a parlare. -Sai Black, mi sono accorto che quella Evans non è niente male, è molto carina e intelligente.- disse James. -Oh no siamo alla prima settimana del nostro primo anno e già hai notato una ragazza-  -Be no, dico solo che è molto carina, io non ho tempo per le ragazze ad ogni modo, devo sprecare tutte le mie energie per escogitare scherzi da fare a quel tizio con i capelli unticci e il naso adunco. Come si chiama? Piton si.. Severus Piton.- -James non dirmi che ancora ce l'hai con quel ragazzino? È un sempliciotto, sicuro che meriti tutte queste attenzioni? Io non credo che sia furbo, non ci sarebbe divertimento in questo caso.- disse Sirius a James cercando di farlo ragionare. -A me non piace, è stupido e brutto e guarda la Evans in un modo strano. A pensarci bene, lui è strano.- -Si hai ragione, è un tipo sospetto, io però vado a dormire, sono stanco.- -Vengo anch'io aspettami.- rispose James. I due compagni salirono nelle loro stanze si misero il pigiama e si coricarono. Quella notte James non fece altro che pensare a Lily Evans, ai suoi lunghi capelli rossi, le sue lentiggini sparse per tutto il volto, i suoi grandi occhi verdi, il suo sorriso. L'indomani i due amici si svegliarono e scesero a fare colazione. Quella mattina avevano due ore di lezione di pozioni con i Serpeverde, il loro professore era Horace Lumacorno. -Hey, hai finito la shampoo per caso? Ti presto il mio se vuoi.- disse James riferendosi al ragazzino dai capelli unticci, Piton. La sua esclamazione provocò una risata da parte di Sirius Black, Remus Lupin e tutti i grifondoro. Piton li guardò in tralice ma rimase in silenzio per non dar loro soddisfazione. -Professore ho finito il mio bezoar.- esclamò Lily Evans. -Te lo presterò io, Lily.- disse Piton, così Lily lo ringraziò prese il bezoar e ritornò al suo posto. Questo fece decisamente arrabbiare James Potter, in quel momento i suoi quattro amici si girarono verso di lui. Peter, Remus e Sirius avevano capito che James avrebbe preso molte sbandate a causa di Lily Evans d'ora in poi. La lezione era finita da un pezzo, gli amici si erano recati a pranzo, eppure James e Piton non riuscivano a smettere di fulminarsi con gli occhi. Il resto della giornata trascorso come le altre poche che ebbero avuto fino ad allora ad Hogwarts. Il giorno dopo James si alzò più presto dei suo altri amici e scese presto a fare colazione da solo. Mentre scendeva le scale senti due ragazzini parlare, la voce assomigliava tanto a quella di Lily, decise allora di avvicinarsi cautamente. Avvicinandosi capì che era veramente Lily e stava parlando con quel Piton, tese l'orecchio e. -Come ti sei trovato?- disse cordialmente Lily. -Bene, mi piace molto la mia casa, sai credo veramente di essere portato per pozioni, mi affascina come materia, ho conosciuto..- James venne interrotto da Sirius che lo prese per il braccio e lo portò a fare colazione, raccontandogli un aneddoto divertente successogli la sera prima. James era furioso, non stava nemmeno ascoltando il suo amico, gliel'avrebbe fatta pagare a quel Piton, oh si. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chlairee