Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lawrence Victory   Capitolo: 1
Cris non è quello che una ragazza definisce “desiderabile”: naso a patata, occhiali importanti, capelli trascurati e maglietta rigorosamente di qualche gruppo metal che non ascolta. Non riesce a trovare una ragazza e non riesce a distinguersi. Vuole essere "speciale", diverso. Vuole, appunto, distinguersi. Questo suo desiderio lo condurrà sulla cattiva strada: pessime frequentazioni, fumo, alcol e compagnia bella. Il suo comportamento farà adirare Candel: lo spirito del fuoco e della vita che gli offrirà l'opportunità di essere speciale. Cris sarà costretto a lavorare nella "Sala delle Candele" insieme al suo “collega”: lo spirito della morte e del vento. Cris in cambio diventerà molto più che speciale: otterrà alcune facoltà, la più importante quella di risultare irresistibile agli occhi delle ragazze in modo da potersi preoccupare la materia prima necessaria al suo lavoro: l'amore carnale.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Lawrence Victory