Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |      
Autore: kid_napped    04/01/2014    1 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Anne_Hathaway]
[http://it.wikipedia.org/wiki/Anne_Hathaway]Piccolo spaccato delle riprese del film Becoming Jane.
Ho ripensato alla bellezza del sorriso di James McAvoy e mi sono chiesa come si possa essere sentita Anne Hathaway se fosse stata innamorata di lui almeno quanto lo sono anch'io.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pochi secondi prima che il ciack battesse mi guardai intorno, preoccupata. Non lo vidi. Avevo letto il copione ed ero sicura che invece ci sarebbe dovuto essere; avevamo provato quella scena un milione di volte, con la coreografa, e finalmente Julian* pareva essersi convinto della naturalezza dell'esecuzione. Ma di lui nemmeno l'ombra.
Il ciack batte secco di legno su legno, riportandomi alla realtà: dovevo essere Jane.
Scivolai elegante al fianco del mio accompagnatore, lo sguardo un po' perso nel vuoto.


Era cominciata da tempo, ormai, ma non me ne ero mai accorta.
Non avevo mai visto James prima della riunione preliminare del cast; in quell'occasione mi sorrise stringendomi vigorosamente la mano ed io pensai che era così che doveva essere un uomo: la mano ferma ed il sorriso di un bambino.


Danzavo con depressa leggiadria, lasciandomi guidare da Laurence*. Ero certa che Julian avrebbe fermato al scena a momenti, la coreografia era quasi finita e lui non c'era per completarla.
Nel completare un giro su me stessa vidi una figura scura che avanzò verso di me e si impadronì della mia mano. A giravolta ultimata misi a fuoco e James mi guardò, un fondo di malizia nei seri occhi blu. Poi mi sorrise: curvò le labbra carminio in un'onda morbida e adorabili rughette gli si disegnarono attorno agli occhi. Arrossii, questo è certo, e non ci fu bisogno di ripetere la scena.

“Piaciuta la sorpresa, Anne?” mi chiese Julian. James, accanto a lui, sorrise imbarazzato.

Vi ho già parlato di quanto ami il suo sorriso?



___________________________________________________________

*
Julian Jarrold, regista del film.
* Laurence Fox, interpreta Mr. Wisley


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: kid_napped