Serie TV > La mia babysitter è un vampiro
Segui la storia  |      
Autore: Panna_Deps    04/01/2014    7 recensioni
Jade Robinson si è appena trasferita a White Chapel dall'America, per poter concludere gli studi di medicina. Il suo sogno è diventare un chirurgo professionista. Anche se, il suo sogno è ostacolato, a causa di un suo piccolo difetto... Incontrerà due ragazzi che le faranno perdere la testa. Ma lei ne dovrà scegliere solo uno.
Quale dei due?
Questa storia è scritta assieme a GretaGolden
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Benny Weir, Erica, Ethan Morgan, Sarah, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Mi presento.
Sono Jade, ho 17 anni e vivo a Londra, anche se sono sul punto di trasferirmi a White Chapel per colpa di quell'oca di Mary. Dio, non la sopporto proprio. Adesso vi spiego co'è successo.



In pratica,lei mi tormentava da quando avevo iniziato il mio anno scolastico nel liceo che s trovava vicino a casa mia.



Ho fatto finta di niente per i primi due anni, ma al terzo non sono riuscita a trattenermi e mi sono ribellata.



Ma la ragazzina è stata più furba di quanto potessi pensare e con il supporto delle sue leccapiedi ha ottenuto la mia espulsione.



E adesso mi ritrovo qui, in questo aereoporto, mentre sto per prendere un volo per quella minuscola cittadina conosciuta con il nome di White Chapel.



Certo, lì ci abita mia cugina Kate, che ha la mia età ed è fidanzata con un certo Niall, e anche se noi due siamo molto unite, non mi va affatto di perdere tutti gli amici che avevo qui a Londra.



Appeno saliamo sull'aereo, mi sento male e incomincio a piangere. Fortunatamente il viaggo non sarà molto lungo.



Mi addormento appeno finisce il decollo.



Quando mi sveglio abbiamo appena iniziato l'atterraggio.



Dio, ma quanto ho dormito? Aspetto pazientemente che l'aereo si fermi, e quando questo succede sono la prima ad alzarmi e ad avvicinarmi alla porta.Non ho alcuna intenzione di passare nemmeno un secondo in più su questo aereo.



Quando scendo vedo mia cugina corrermi incontro.



E' una ragazza bellissima. Occhi azzurri e capelli biondi, come il suo ragazzo.



La abbraccio forte, perchè sono felicissima di essere finalmente arrivata da lei.



Ci rechiamo a casa, dove mi presenta gli amici di Niall, che sono Zayn,Harry,Liam e Louis.



Appena vedo Zayn mi viene un colpo al cuore. E' bellissimo. Occhi color miele, ciuffo e giubotto in pelle.



Provo la stessa sensazione alla vista di Harry.Lui, però, è completamente diverso dall'amico.



Capelli marroni,una massa di ricci che ti fa venire voglia di passarci la mano dentro e occhi verdi in cui ti perderesti più che volentieri.




Angolo Autrice
Allora, volevo ricordarvi che questa storia la scriviamo io e GretaGolden.
Spero che vi piaccia, e mi piacerebbe sapere la vostra opinione attraverso delle recensioni. 
Un bacione :)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La mia babysitter è un vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Panna_Deps