Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: bellavitaheart10    04/01/2014    4 recensioni
Tutto iniziò un giorno d'estate. Quando cammini per strada puoi aspettarti di tutto: macchine che passano veloci, persone che attraversano la strada e bambini che urlano per avere attenzione dai genitori, ma ci sono cose che non pensereste mai e soprattutto che accadono improvvisamente. Kessie è una ragazza dolce e la vita solitamente le sorride, ma a un certo punto c'è qualcun altro pronto a sorridere e soprattutto a farla soffrire. Logan è un ragazzo che dalla vita ha avuto quasi tutto. Riuscirà a non perdere le cose che la vita sarà pronto a dargli? Essere famoso può essere molto d'aiuto, ma su una cosa non può aiutarti affatto: l'Amore! Sarà capace di tenerselo stretto e capire che è quello vero?
Molte cose sconvolgeranno la loro vita e altrettanti momenti la renderanno speciale... ma ci sarà un buon finale? Starà a voi scoprirlo, io mi limito solo a raccontarlo.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18- Non di nuovo

Sorry... scusate per l'immenso ritardo!

Spero di farmi perdonare con questo capitolo.

18° Capitolo

Non di nuovo

Mi staccai da Eleonor. Non provavo nulla per lei, non ero nessuno per usarla per dimenticare-

- Senti Eleonor, davvero...Non sei una brutta ragazza o chissà altro, te lo assicuro... è solo che non voglio usarti per dimenticare, so che non ci riuscirò lo stesso e so di causarti solo del male. Mi dispiace, ma credo sia meglio restare amici - a quel punto mi sarei aspettato uno schiaffo, una sgridata, un abbandono a centro di strada e invece mi sbagliai. Mi guardò e mi sorrise comprensiva. Restai leggermente shockato.

- Hai ragione tu... ho velocizzato talmente tanto le cose da non capire che alla fine sono io quella che ci resta male. Forse è meglio restare amici, magari questa cotta mi passa e poi non voglio litigare con Kessie e non voglio creare problemi. Che ne dici di rientrare? Sicuramente si staranno chiedendo che fine avessimo fatto - annuii in segno di risposta ed entrammo in casa, trovando tutti ai soliti posti, soltanto che si girarono verso di noi e ci guardarono insistentemente.

- Cosa avete da guardare? - sbottò Eleonor tornando al suo posto.

- Cosa avete fatto piccioncini eh? Se stasera avete anche voi bisogno di una stanza, vi ricordo che questa casa è già piena - annunciò Mark. Io mi limitai a sbuffare e roteare gli occhi al cielo.

- Smettila di fare il coglione Mark! Non puoi accoppiare tutti quanti - ribattè Eleonor.

- Sarebbe stato divertente! -

- Sai cosa sarebbe divertente? Che anche tu e Camilla vi metteste insieme! - aggiunse Justin, che fino a quel momento era rimasto in silenzio. Camilla abbassò lo sguardo e arrossì. Avrei scommesso qualsiasi cosa, ma ero sicuro che lei provasse qualcosa per Mark. Anche quest'ultimo si ammutolì all'improvviso. Finalmente la smetteva di fare lo stupido.

- D'accordo io vado a preparare la cena, chi mi aiutà? - Eleonor salvò Camilla da quell'imbarazzo e insieme si allontanarono ai fornelli. Kessie e Justin continuavano a lanciarsi occhiate e per finire io e Mark restammo fermi come due coglioni.

- Ti va di fare un giro mentre preparano tutto? - domandai. Mark annuì sollevato, così uscimmo di casa.

- Grazie, non avrei retto quella tensione - ammise.

- Perchè? Cosa succede? -

- Io e Camilla abbiamo provato a stare insieme, ma come un coglione mi sono lasciato incantare da una ragazza e ci sono finito a letto. Ero ubriaco ma l'ho comunque tradita. Dopo un pò abbiamo provato attrazione fisica e adesso siamo tornati distanti. Non so come possa provare per me -

- Le piaci -

- Cosa? - chiese sconvolto.

- Andiamo, anche un cieco se ne accorgerebbe... è ancora innamorata di te. Arrossisce, si sente in imbarazzo, ti evita con lo sguardo per poi guardarti di nascosto... è innamorata di te, aspetta solo la tua prima mossa -

- Perchè non la fa lei? -

- Scherzi? Per una ragazza è come un sacrilegio fare la prima mossa. Amico, lasciatelo dire, stasera approfittane per stare con lei. Falla ridere, divertire e vedrai che dopo un bacio tornerà da te -

- Grazie amico, mi sento già meglio -

- Figurati - calciai un sassolino e tornammo indietro, dato che avevamo già camminato un pò.

- E tu? Come mai non hai una ragazza? - sbiancai a quella domanda.

- Credo di non aver trovato ancora quella giusta - mentii.

- La troverai, proprio quando meno te lo aspetti -

- Già - ammisi sconfitto. Io quella ragazza non la vedevo arrivare da nessuna parte, ne avevo semplicemente una che si divertiva a giocare col mio cuore. Possibilmente era davvero bello prenderlo e schiacciarlo e posizionarlo di nuovo nel mio petto.

Tornammo a casa e cenammo, poi ognuno salii di sopra per prepararsi. Io e Mark eravamo già pronti, ma come sempre ci toccò aspettare due ore prima che le ragazze scendessero.Justin e Kessie erano rimasti nella stanza di quest'ultima.

- Finalmente! Mi avete già fatto spuntare la barba bianca a furia di aspettare -

- Oh Mark.. è per questo che ce l'hai? E io che pensavo fossi già vecchio -

- Spiritosa come sempre Eleonor -

- Grazie - ridacchiò e uscimmo di casa, arrivando velocemente, grazie all'auto, al pub.

- Cosa faccio? La invito a ballare? - mi chiese Mark

- Cosa aspetti? Forza vaii! -

- Grazie amico! - mi salutò con una pacca sulla spalla e lo osservai prendere Camilla per una mano e portarla al centro della pista, nel frattempo sorseggiavo il mio drink.

- Hai fatto una bella cosa - mi girai e notai che fosse stata Eleonor a parlare.

- Sono cose che si fanno tra amici -

- Okay amico, allora andiamo a ballare dai! - lanciai il bicchiere vuoto sul bancone e mi feci trascinare in pista. Ci scatenammo come pazzi e ridemmo da far schifo. La gente ci guardava sconvolta, ma erano ubriachi e l'indomani non avrebbero ricordato nulla.

- Ho sete, andiamo al bancone - stavolta fui io a trascinarla verso quella folla di gente che si accaniva a bere. Dopo un pò ordinai un altro drink e notai che Eleonor era arrossita. Mi girai un pò verso il barrista e notai che la stava guardando.

- Dovresti provarci sai? - dissi a quel ragazzo che in cambio mi guarà shockato.

- Si chiama Eleonor ed è molto in gamba, prova a parlarle - continuai osservando lo sguardo curioso della ragazza. Lui mi ascoltò e si presentò ad Eleonor.

- Piacere, sono Matthew -

- Io Eleonor -

- Posso offrirti una cosa da bere? -

- Volentieri -

Le feci l'occhiolino e la lasciai con quel ragazzo. Potevo aprirmi due agenzie, uno per incontri amorosi e l'altra per cuori spezzati che avrei diretto senza nessun problema dato che il mio cuore era già in frantumi.

- Signor Lerman! Signor Lerman! Un autorgrafo! - sentii delle ragazze venirmi dietro e spalancai gli occhi per la sorpresa. E ora che dovevo fare? A casa non potevo di certo tornare, erano le 2... possibilmente gli innamorati avevano finito di corteggiare. Firmai qualche autografo, scattai qualche foto e poi tornai al locale. Avvisai Mark che sarei tornato a casa e dato che era passata un'altra ora decisero tutti di venire con me, avevamo una sola auto.

- Mi dispiace avervi rovinato la serata - ammisi fissando la strada dal finestrino.

- Scherzi? Mi hai salvata... avevo i piadi in fiamme -

- Concordo e poi non avevamo più nulla da fare lì - le ragazze annuirono e anche Mark disse che non c'era nessun problema. Non appena arrivammo a casa, fortunatamente, non si sentirono versi strani.

- Justin e Kessie sono in camera nostra... senti ti dispiace se io e Camilla prendiamo quella delle ragazze? -ammise Mark leggermente imbarazzato.

- Non preoccuparti, mi fa piacere che siate ritornati insieme -

- Tutto grazie a te - scomparì dalle scale e un attimo dopo scese Eleonor in pigiama.

- Mi hanno buttata fuori dalla stanza - ammise sbuffando e ridacchiando.

- Siamo due allora gli emigrati che dormiranno sul divano - annunciai.

- Esattamente -
Ci sdraiammo sui divani opposti e parlammo fino alle cinque di mattina. Poi crollammo dal sonno.

- Buongiorno - avevo troppo sonno, così mi limitai a stropicciare gli occhi e girarmi verso la spalliera del divano.

- Dai Eleonor! Svegliatevi! Dobbiamo pranzare! -

- Mark, vai a rompere il cazzo da qualche altra parte - sussurrò Eleonor. Io scoppiai a ridere e decisi di alzarmi, dato che non sarei più riuscito a dormire. Erano tutti attorno al tavolo, pronti per pranzare. C'era anche la coppietta felice.

- Log tu mangi? -

- No, mi sono appena svegliato e non ho fame, grazie -

- Se vuoi andare a dormire stai tranquillo che abbiamo cambiato tutte le lenzuola delle stanze - ammise Mark ridacchiando. Camilla abbassò lo sguardo imbarazzato e Justin e Kessie si lanciarono un'occhiata smielata.

- Okay, allora Buonanotte -

- Notte -

Tornai nella mia camera e mi addormentai nuovamente. Fortunatamente fu facile grazie al silenzio che mi circondava. Quando mi svegliai notai che erano già le nove di sera, così mi alzai dal letto, andai a fare una doccia e poi scesi al piano di sotto. Mangiai una cosa al volo dato che dovevamo andare in un altro pub, stavolta la coppietta felice sarebbe venuta con noi.

- Noi andiamo a ballare, tu che fai amico? -

- Vado un attimo al bancone Mark, ci vediamo dopo -

- Okay - sparirono tutti tra la folla di gente che ballava, mentre io bevevo non so quanti drink ed Eleonor filtrava con il ragazzo della sera scorsa. Erano molto carini insieme.

- Dovresti smetterla di bere - annunciò il ragazzo. Non potevo smetterla. Davanti ai miei occhi c'era Kessie che ballava con Justin e non riuscivo proprio a fare finta di nulla. Bere era la cosa che mi calmava un pò. Lo ignorai e continuai a farlo, fin quando la testa iniziò a girare, stanca di essere mandata in estasi dall'alcol. Poi una scena mi si parò davanti. Kessie che da uno schiaffo a Justin e corre via, quest'ultimo che le chiede scusa per averlo fatto. Ma fatto cosa?

- Cosa hai combinato? - urlai verso di lui.

- Ha scopato con una puttana qualche minuto di fa - disse Camilla guardando Justin in modo furioso. Il mio braccio scattò automaticamente verso l'occhio di Justin. L'alcol mi fece perdere il controllo.

- No Logan, basta.. è ubriaco e anche tu lo sei! - Eleonor mi staccò da quel mostro e così mi lasciai trasportare in macchina dagli altri. Okay ci avevo ricavato un graffio sotto l'occhio, ma picchiare Justin era una cosa che aspettavo da troppo tempo.

Non appena arrivammo a casa notai che erano le quattro del mattino, chiesi ad Eleonor di lasciarmi solo con Kessie in modo che potessi "aiutarla" a superare quel problema.
- Kessie mi dispiace - bel modo di superare il problema!

- Cosa hai fatto al viso? C'è un graffio - chiese lei asciugandosi le lacrime.

- Ho vendicato te -

- Aspetta qui, ti medico il taglio - non ebbi il tempo di ribattere che andò in bagno e tornò subito dopo con del cotone imbevuto. Medicò quel taglio e sentii dell'alcol nel suo sapore, anche lei aveva bevuto. La parte ubriaca di me si avvicinò terribilmente a quelle labbra, mentre quella di Kessie annullò le nostre distanze. Ci stavamo baciando! Era passato troppo tempo dall'ultima volta, ma le emozioni e i sentimenti erano sempre gli stessi. Io l'amavo... era lei la ragazza che dovevo amare.

Fu tutto veloce. I vestiti che volavano per la stanza e duo corpi incollati. Fu veloce anche il risveglio e la paura nelle nostre facce.

- Che cazzo abbiamo fatto? - urlò lei coprendo il suo corpo nudo. Ed io? Non ricordavo proprio nulla...

__________________________________________________________________________________________________________________________________
 MI DISPIACE DAVVERO MOLTO PER IL RITARDO, MA HO CERCATO DI FARE UN CAPITOLO LUNGO ANCHE SE NON HO POTUTO CORREGGERLO. SPERO VI PIACCIA E SPERO CHE RECENSIATE.

GRAZIE DI CUORE A CHI HA MESSO LA STORIA TRA I PREFERITI, SEGUITI E RICORDATI, MA SOPRATTUTTO GRAZIE DI CUORE A CHI HA RECENSITO.

SCUSATE ANCORA E GRAZIEEEE <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10