Fanfic su attori > Cast How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: ire_writes    04/01/2014    2 recensioni
[Cast How I Met Your Mother]
Due uomini, un colpo di fulmine, la voglia di creare una famiglia.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavano dormendo, o meglio solo uno dei due dormiva, un pensieró peró passava per la testa di David. "Ehi ehi, Neil, ehi..mister Harris..Neil!!" "Dimmi amore" Ci fu silenzio. "David cosa c'è?" "Tesoro ho deciso" "Cosa? Che hai deciso?" "Voglio dirlo a tutti, di noi!" "Un coming-out?" Neil si alza di scatto. "Coming out, sì, esatto" "Dormi scemo, domani si ci pensa" "Sono serio eh, notte amore" Si addormentarono ma il pensiero di poter baciare Neil davanti al mondo era stupendo. David lo amava davvero. David aveva già fatto il suo coming out ma Neil era stato fidanzato con Christine Taylor ma adesso si era innamorato di lui. Era gay, avevano addirittura intenzione di avere un bambino. Avevano già parlato con alcune donne da scegliere come madre surrogata. Erano preparati alla situazione. Era il 2004,il giorno il discorso non venne nemmeno sfiorato, erano preoccupati della situazione. Due giorni dopo leggendo il giornale People,David si trovó a leggere un articolo su Neil dove ufficializzava la sua relazione con lui. Subito corse a casa, lo abbraccio' forte forte. Si baciarono, erano felicissimi insieme;il pomeriggio stesso trovarono la ragazza perfetta per essere la madre del loro bambino. Nel 2009 decisero che era il momento di accogliere un bambino, immaginate la loro felicità quando scoprirono che erano due gemelli. "O mio dio David è stupendo!" Fu la reazione di Neil. Quando i bambini nacquero era il 12 ottobre 2010. Decisero di chiamarli Harper e Gideon. "Finalmente siamo insieme come una vera famiglia" "Si amore mio, con loro siamo completi" Erano finalmente felici, ci fu scalpore in tutto il mondo quando si venne a sapere che l'uomo più sexi del secolo che interpretava Barney era in realtà gay. Ma a loro non importava e in modo sconvolgente la serie How I Met Your Mother ebbe ancora più successo dopo la rivelazione. Il 25 giugno, fu approvata la legge sul matrimonio tra persone dello stesso sesso. La mattina quando David si sveglió, Neil entró dalla porta con un vassoio in mano con la colazione. David l'aveva appena assaggiata ma Neil lo fermò e gli disse: "David, ho capito e ho preso una decisione: *si inginocchió davanti a lui* vuoi sposarmi?" David rimase immobile "Si..si lo voglio..LO VOGLIO..amore miooooo" urló, era deciso. "Ti amo amore mio" disse Neil, si abbracciarono, forte. Neil ammise in un giornale "Con i gemelli abbiamo capito che dovevamo essere una vera famiglia e allora abbiamo scelto di sposarci" Ogni anno per Halloween e Carnevale la famiglia si veste a maschera "Amiamo divertirci, non vogliamo essere quelle coppie monotone" ha rivelato David in un intervista. -"Ci siamo conosciuti durante la serie How I Met Your Mother, ero il playboy del gruppo ma lui, mi dava emozioni più di Robin (la mia ragazza nel film, o meglio la donna di cui ero innamorato) nel telefilm. Era perfetto, la prima volta che comparve nel gruppo dicevo a me stesso che saremmo diventati amici, ma adesso siamo molto di più"-Neil- "Non è mai stato geloso di me, io lo ero molto di più, quando nel film ci provava con tutte quelle ragazze e alcuni trucchi glieli avevo insegnati io, incredibile. Odiavo quando gli dicevano che era un cattivo ragazzo, è solo un ottimo attore. Lo amo, e lui ama me" -David.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: ire_writes