Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart Tiffany    04/01/2014    5 recensioni
-Ma come? Non ci arrivi? Papà può ritornare a lavorare a Osaka! Fine! Ritorneremo a casa nostra!-
La ragazza dalla chioma ramata, appena sentì l'ultima frase uscita dalle labbra della gemella, quasi pianse di gioia. Finalmente, dopo due anni di monotonia a Londra, poteva ritonare nella sua amata città natale.
Abbracciò di slancio la ragazza turchina, facendola quasi cadere a terra.
-Oh Rein! Non ci posso credere! Ti prego, se è un sogno, non svegliarmi!-
-No, sorellina mia...questa volta è la pura realtà...torneremo a casa- sussurrò la sorella piangendo di gioia, proprio come la rossa.
Si volevano un mondo di bene, quasi quasi è difficile trovare due gemelle con un forte legame come il loro. Due anime opposte, ma che si attraggono.
REDMOON, con accenni Bluejewel.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Rein, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fr
Ti ho incontrato e tutto è cambiato

Prologo


-Fine! Fine! Ho una notizia stupenda!-
-Ma...Rein! Tranquilla, siediti e prendi fiato. Allora, qual'è questa notizia così stupenda?-
-La compagnia di papà ha superato la crisi e non è pià caduta in bancarotta!-
-Non capisco...cos'è che ti rende felice?-
-Ma come? Non ci arrivi? Papà può ritornare a lavorare a Osaka! Fine! Ritorneremo a casa nostra!-
La ragazza dalla chioma ramata, appena sentì l'ultima frase uscita dalle labbra della gemella, quasi pianse di gioia. Finalmente, dopo due anni di monotonia a Londra, poteva ritonare nella sua amata città natale.
Abbracciò di slancio la ragazza turchina, facendola quasi cadere a terra.
-Oh Rein! Non ci posso credere! Ti prego, se è un sogno, non svegliarmi!-
-No, sorellina mia...questa volta è la pura realtà...torneremo a casa- sussurrò la sorella piangendo di gioia, proprio come la rossa.
Si volevano un mondo di bene, quasi quasi è difficile trovare due gemelle con un forte legame come il loro. Due anime opposte, ma che si attraggono.
Fine è una ragazza di sedici anni, non troppo alta, ma con un corpo slanciato e robusto. La pelle nivea, con un viso dai tratti dolci e occhi di un rosso intenso da farli sembrare fiamme ardenti. I lunghi capelli ramati e lucenti ricadono fino a metà schiena, rendendola più divina.
E' sbagliato dire che è una tavola da surf, data la quasi quinta di seno che porta e le curve da perfetta donna. La sorella non era da meno.
Al contrario della gemella, i suoi capelli erano lunghi fino al fondoschiena, azzurri come l'oceano. Ha la stessa altezza di Fine, molto attraente.
I suoi occhi verdi-azzurri sembravano due laghetti limpidi e dolci.
Si somigliavano molto, ma a distinguerle era il carattere imbranato e goffo di Fine e quello romantico e testardo di Rein. La rossa amava mangiare, non si saziava mai, sembrava una mangiatrice automatica di tutto ciò che è commestibile. Mentre Rein, al contrario della sorella, è fanatica di tutto ciò che riguardano le riviste, moda e ragazzi. Da come si è ben capito, è una ragazza che ama sognare storie d'amore e che crede nel principe azzurro.


Era sera tarda e Fine aveva appena finito di preparare le valigie. Rein stava già dormendo, così se ne aprofittò per entrare in camera sua e riprendersi le scarpe che le aveva prestato...emm...sei mesi fa? Meglio non indagare su questo. In questo genere di cose Rein era terribile. Chiedeva in prestito accessori, ma poi se li teneva facendo finta di dimenticare di restituirli ai legittimi proprietari. I soldi ce li ha, perchè non compra le cose che le serve? Questa era la domanda che si poneva sempre Fine, guardandola sorridendo. Dopo averle posato un dolce bacio sulla guancia, uscì piano dalla stanza e se ne ritornò nella sua. Si sdraiò sul morbido letto a pancia in giù, abbracciando uno dei molti cuscini che erano posti. Sorrise mordendosi il labbro, felice di ciò che accadrà nel giorno seguente. Finalmente poteva tornare in Giappone, il posto in cui era cresciuta. Il posto in cui aveva tutto: parenti, amici, cugini, compagni di scuola. Pensandoci, crebbe dentro di lei un uragano di sensazioni ed emozioni difficili da descrivere, finchè non chiuse lentamente gli occhi e si lasciò cadere tra le braccia di Morfeo col sorriso sulle labbra.

"Osaka, sto arrivando"




Note autrice: Heila! Come vi avevo promesso ho pubblicato subito il prologo e come vedete ho cambiato la trama :)
                     Spero vi abbia un pò incuriosito, io ce l'ho messa tutta. Grazie a tutti quelli che seguono le altre mi storie, siete i migliori!
                     Bacioni, Luna.





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart Tiffany