Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Marta_Malik_    04/01/2014    0 recensioni
Una giovane ribelle di nome Marta Morgestern, non contenta del suo contesto familiare decide di cambiare città, decidendo così di andare a vivere a Londra la città dove '' tutto è possibile''. Eccitata e super felice trova lavoro in una libreria, realizzando così il suo sogno. Tutto sembrava andare bene fino a quando nella sua vita entrò a far parte il giovane commesso Jamie Wayland, bello dannato e tremendamente misterioso. Ma come tutti i bellocci dannati nasconde un segreto.. Ok, ma quale?
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Lo sai che non si apre la porta al lupo cattivo?>> sogghignò, ero ansante, non sapevo cosa dire. Lui mi guardò con un sopracciglio alzato, si mosse avvicinandosi alla mia attrezzatura di cacciatrice prendendo un coltello a doppio taglio kajal << Uhm bellino>> disse sovrappensiero. Mi stava succedendo qualcosa, mi sentivo strana, tremante, avevo sete di, non lo so ma di qualcosa << Posalo oppure avrai una mano in meno>> rantolai a bassa voce sorridendo, non mi riconoscevo più.. << Aia aia la cacciatrice è arrabbiata>> sospirò quasi tra se << Quando scoprirai che fine avrà fatto il tuo amato Jamie lo sarai il doppio>> ringhiai e mi avventai su di lui. Gli sfilai il kajal di mano piazzandolo sotto la terza costola sapendo che se avessi spinto di più sarei arrivata al cuore << Sai Jace.. se spingo di più arrivo al cuore, saresti spacciato dato che questo coltello è d'argento, e ai lupi non piace.. nono>> gli dissi divertita. Non sapevo cosa mi stava capitando, sarà la rabbia ma avevo una gran voglia di vederlo morto. << Non lo faresti mai..>> disse in un gorgoglio, << Ne sei cos' sicuro?>> gli bisbigliai nell'orecchio spingendo sempre di più il pugnale << Questa non sei tu Marta, non avresti mai fatto del male ad una mosca, e ora stai per uccidere ME.. Mi amavi che fine hanno fatto quei sentimenti?>> rimasi immobile, quelle parole avevano fatto centro. Sfilai il pugnale di colpo arretrando << Vattene prima che io cambi idea>>. Annui e si avvicinò a me, non ebbi il tempo per capire ciò che stava per fare eppure non avrei fatto nulla per evitarlo. Mi posò un leggero bacio sulle labbra per poi sussurarmi << Questa era una tregua, ora vai a recuperare il tuo amato>> quelle parole mi riportarono alla realtà e ringhiando lo presi dal collo << DIMMI DOV'E'>>. Jamie sgranò gli ochhi, quasi come avesse paura di me << Bosco paradiso sta bene è solo.. lievemente ferito>> disse enfatizzando il ''lievemente'' << Ah e faresti meglio a chiedere al tuo ragazzo attuale perché hai gli occhi rossi quando ti arrabbi.. Addio>> e sparì.
Impanicata e preoccupata presi una balestra e mi precipitai per la strada correndo a perdi fiato, mi stupii di me stessa notando l'incredibile forza e velocità che ogni falcata sprigionava. Giunta a destinazione mi guardai attorno cercando di capire dove fosse Jamie << JAMIEEE, JAMIEEE, AMORE DOVE SEI>> nessuna risposta se non un piccolo lamento che proveniva da dietro un cespuglio. Mi avvicinai notando con ribrezzo che in cespugli non hanno le gambe.. decisamente no. In preda allo sconforto mi misi a piangere inchinandomi sul corpo << Fa che non sia morto.. ti prego.. bevi>> dissi avvicinandogli il polso alle labbra, non era conciato male ciò mi fece pensare che aveva usato la verbena, un veleno potente in grado di uccidere del tutto un vampiro se somministrato in quantità superiori alla norma. Nessuna risposta o reazione, non poteva morire, non può lasciarmi sola, non lui, non di nuovo. Decisi di agire d'istinto, mi procurai un taglio profondo sul polso sinistro e glielo porsi alle labbra << CRISTO SANTO TI AMO BEVI.>> E in quell'istante preciso si mosse iniziando a bere, bere, bere e ancora bere << J basta mi fai male>> ma nulla, stasera non era decisamente la mia serata fortunata. << Amore.. ti prego>> lo supplicai guardandolo negli occhi, finalmente mi vide.. era tornato da me << Am- amore i-io sc-scusa..>> lo baciai dappertutto assicurandomi che stesse bene << Non fa nulla, avevi perso il controllo ma poi ti ho guardato e sei tornato da me..>> lui fermò il mio controllo da infermiera baciatrice per baciarmi dolcemente. << Tornerei sempre da te, fosse l'ultima cosa che faccio>>. E in quel momento esatto tutti i pensieri negativi, le paure sparirono.. tutte le cose brutte che mi avevano segnata sembravano sciocchezze tutto grazie alle sue parole, tutto grazie a lui. Ero sempre stata dell'idea che non avrei mai più ritrovato l'amore, che nessuno più mi avrebbe accettata per ciò che sono, eh invece eccomi qua lui mi ama, e io lo amo. Nelle orecchie una voce echeggiò '' La debolezza di un nephilim è l'amore''. Sbuffando la cacciai << Che ti prende?>> mi chiese Jamie sorridendo, <> risposi mettendomi sotto al suo braccio << E che ti dice>> mi domandò sfiorandomi il collo, mille brividi mi percorsero tutto il corpo risvegliando in me una strana fame, << Mi dice di amarti, e  già ti amo, poi mi ha detto ''fate veloce ad arrivare a casa così potrete parlare meglio e uhm..>> non mi fece finire la frase sapendo dove volevo arrivare. Mi prese in braccio continuando il bacio, << Meno di un minuto e potremmo fare tutto ciò che vuoi>> ricambiai il bacio che, uhm ecco, non si addiceva a un luogo semi-pubblico, per poi sorriderli maliziosamente << Tutto tutto?>>.
 
 
 
 
 
 

Allora?? Cosa ne pensate fanciulle?? Spero vi piaccia perché in servo per voi ho una storia che vi sconvolgerà del tutto.. questa è solo un assaggio ;)

Recensite per fami capire se è di vostro gradimento. LOVIU <3 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Marta_Malik_