Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Jay_Bismen    04/01/2014    0 recensioni
Questa one shot è dedicata a delle persone molto importanti per me e che ho conosciuto solo grazie ad Internet e non ho mai incontrato di persona... E' una specie di sfogo e di riflessione sulla nostra lontananza, ecco c:
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Non so se vi siete mai soffermati a pensare alla distanza. All’amore a distanza, e no, non sto parlando solo di amore inteso come quello che c’è tra una coppia di innamorati, no, parlo dell’amicizia. Non so se avete mai provato qualcosa del genere, quel sentimento che ti spinge a cercare di non impegnarti troppo in una o più relazioni a distanza, perché già sai che soffrirai. Ma lo fai comunque. Lo fai perché ne hai bisogno, perché non ne puoi fare a meno. Una volta affezionata a delle persone, non puoi più lasciarle andare e non puoi più sottrarti a loro, al modo in cui ti fanno sentire. Per quanto riguarda me stessa, ho conosciuto un bel po’ di persone nella mia (anche se ancora breve) vita. Magari preferirei non averne incontrata qualcuna, ma va bene. Ne ho incontrate molte, troppe. Ma per quante ne abbia incontrate, non ho ancora trovato qualcuno che anche se presente ogni giorno sia presente per me fisicamente mi desse quella sicurezza, quel bene incondizionato che mi da’ un altro gruppo di persone, ma che non ho mai visto. E’ incredibile come queste riescono a capire cosa c’è nella mia testa, calmarmi e rassicurarmi in ogni situazione, e magari è da pazzi, ma so che se avessi bisogno di qua,cosa andrei dritta da loro, e non chiederei aiuto a nessun altro. Mi sono chiesta tante volte perché sia capitata in questa situazione. Magari ci capiamo in questo modo perché siamo un po’ diversi dalle altre persone, magari riusciamo a sopportare la lontananza perché sappiamo che ne vale la pena. Perché davvero, ne vale la pena. Non capita tutti i giorni di conoscere persone del genere, non capita di sentirsi così accettati, così capiti dal primo momento. E noi sappiamo che è speciale. Il nostro rapporto è speciale. Non ci siamo mai viste, ma sappiamo che ci riusciremo, tra un anno, tre, dieci…. Ma ce la faremo. Ce la faremo e capiremo di essere forti, tanto forti, per state davvero unite per tanto tempo senza mai avere avuto un abbraccio, sebbene tanto desiderato, che verrebbe da spaccare i muri con i pugno per la rabbia di essere lontani gli uni dagli altri. Credo che stia scrivendo queste parole confusionali come se fossero dedicate a delle persone che ho conosciuto grazie ad Internet (anche se non credo che gli farò mai leggere questa one shot perché mi vergogno lol), che no, non è sempre da vedere come un nemico, perché non mi avrebbe permesso di conoscere queste splendide persone alle quali voglio davvero un bene dell’anima , non lo faccio tanto per dire. Concludendo, se qualcuno mi chiederebbe cosa ne penso di queste relazioni a distanza dirò… Scappate più veloce che potete se credete di non poterlo sopportare, perché a volte può essere molto doloroso, ma se potessi scegliere tra rigettarmi tra le braccia di queste persone o no, lo farei altre mille, duemila, cinquemila volte, quindi fatelo, fatelo perché ne vale la pena, davvero, e se troverete le persone giuste vi sentirete come non vi siete mai sentiti fino ad ora, vi sentirete come avvolti da una coperta calda per sempre, e non ve ne pentirete mai.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Jay_Bismen