Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: giulietta sprint    04/01/2014    6 recensioni
[Frozen- Il Regno di Ghiaccio]
I pensieri di Anna mentre viene portata di corsa ad Arendelle per essere baciata dal suo amato Principe delle isole del Sud... il troll le aveva detto che solo "un atto di vero amore può sciogliere un cuore ghiacciato"... ma chi era il vero amore? Hans o Kristoof?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore e Indecisioni


 

"Solo il bacio del vero amore può sciogliere un cuore di ghiaccio"
Le parole le rimbombavano nella mente. Ma in quel momento, mezza congelata attorno a dei troll, non sapeva chi fosse realmente il suo vero amore.
Hans era un principe, aveva i suoi stessi gusti ed era una persona unica... ma ora, cercando sua sorella, aveva conosciuto quello strano ragazzetto di nome Kristoff... quindi a chi doveva dare il vero bacio?
- Vieni... ti porto da Hans..- sussurrò il biondo stringendola di più 
Annuendo pian piano, si fece prendere in braccio per poi essere portata sopra Sven, sempre avvolta dal calore di Kristoff. 
In quel momento si rese conto di quanto aveva fatto per lei, l'aveva salvata troppe volte ma... era davvero lui il vero amore?  O forse l'aiutava per riavere la sua slitta? Hans è un principe.... e secondo le favole che leggeva; la principessa aveva un bel finale con un principe... e non con un venditore di ghiaccio.
Quando la renna incominciò a galoppare Kristoff preso dalla paura gli mise il suo grosso berretto in testa e Anna sorrise sentendo la sua voce preoccupata. 
Il cuore e il cervello lottavano fra di loro... Kristoff o Hans? In fondo, il cuore era mezzo congelato... quindi poteva anche sbagliarsi.
Però, mentre attraversavano la foresta, si ricordò una cosa importante che si era resa conto solo ora: Kristoff non l'amava... non la pensava neanche come una donna.... figuriamoci come.... come una moglie al suo fianco! le sue labbra ritornarono all'ingiù e si concentrò sul freddo che la stava prosciugando.
In quel momento capì che anche se amava quel ragazzetto, sbadato e un po' strano con la passione delle renne, nulla sarebbe cambiato, nulla fra loro due avrebbe fatto guarire il suo povero cuore.
"Anche se tu non provi niente per me.... io ti amerò..." pensò prima di arrivare davanti alle porte del castello e di essere portata verso il principe delle isole del sud.


***spazio autrice***
Ok... è un po' triste lo so.... ma ho pensato che in quel momento Anna fosse realmente confusa.... in fondo qualcosa provava per Kristoff.... ma perché aveva scelto Hans? io la penso così... poi lo capirà dopo che Kristoff l'amava... e lei era pure contenta XD
Spero che vi sia piaciuta :)
Un bacione 
Giulia
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint