Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __Human__    04/01/2014    3 recensioni
Spiaggia, caduta, amore.
Ho detto tutto !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Ciao mi chiamo Sasha Backer, ho 16 anni e oddio mi piace Harry Styles anche se lui ne ha 18. Mi piace, ma lui troppo impegnato a portarsi a letto tutte, tranne me ovviamente.
Era una bellissima giornata e decido di andare a mare con la mia migliore amica, piazziamo gli asciugamani e dopo Alice la mia amica mi parla.
-Sashaaaaaaaaa guarda un pò chi c'è dietro te.
Mi giro e vedo Styles con i suoi amici che ride mentre parlano sugli asciugamani.
-Sasha attenta.
Guardo così tanto Styles che non mi accorgo che inciampo su una pietra e cado sbucciandomi un ginocchio, mentre la mia amica scappa.
-Sasha fatti guarire da Harry Styles mi raccomando.
Quando sente di essere chiamato si gira sorridendo alla mia amica, mentre un suo amico coi capelli neri con un ciuffo biondo gli sussura qualcosa all'orecchio.
-Alice vaffanculo porca miseria aiutami esce sangue.
-No no no ciaoooo
-Giuro che se ti prendo ti faccio fuori Alice ti ammazzo non ti faccio neanche vedere l'alba del giorno dopo.
Sono furiosa, sposto lo sguardo sul ginocchio e lo trovo che perde molto sangue, il quale cola sulla gamba. Comincio a piangere, brucia appena lo sfioro, provo ad immergerlo nell'acqua ma brucia un casino.
-Non bagnarlo, mettici sopra un fazzoletto.
Era Harry che mi guardava con dolcezza.
Risposi un pò maluccio.....
-Ah si ? Veramente lo starei facendo se quella cretina della mia amica non avesse portato via tutto.
Zoppicai fino all'asciugamano, e mi sedetti, il sangue si era fermato ma Harry si avvicinò lo stesso e mi passò sopra un fazzoletto parlando.
-Non si risponde male agli sconosciuti, un altro non ti starebbe aiutando ora.
-Allora puoi andartene anche ora, prego.
-Prima fatti medicare, no ?- aveva assunto un'espressione infastita, sono stata bastarda lo ammetto, così decisi di rimediare.
-Piacere Sasha Backer, 16 anni.
-Piacere Harry Styles, 18 anni.
-Lo so benissimo che sei.
-E come fai a saperlo ?- aveva finito di medicarmi ed era rimasto sull'asciugamano.
-Perchè sei il più popolare di tutto il liceo.
-Già, a volta me ne dimentico.
-Già, ma io non mi dimentico che devo fare i compiti.
Mi alzai un pò dolorante, ma qualcuno mise una mano sul mi fianco aiutandomi.
-Ti porto via con me.
-Harry non ce n'è bisogno, sto bene.
-Lo so che stai bene, ma ti voglio far vedere questo posto.
-Mi conosci da meno di 12 ore.
-Non mi interessa.
Ci incamminammo fin quando arrivammo ad una piccola grotta.
Entrai facendo attenzione e mi sedetti, non feci in tempo a girarmi che subito Harry mi baciò approfondendo il bacio con la lingua.
-Wow, calma Harry, non ci conosciamo proprio.
-Sasha Backer, 16 anni, liceo di Londra, prendi il massimo dei voti, la tua migliore amica è quella ragazza di prima, condividi tutto con lei. So tutto di te, perchè mi hai colpito il primo giorno che ti ho vista, mi sono innamorato.
-Harry Styles, 18 anni, liceo di Londra, sei scarso nei voti, il tuo migliore amico è Louis Tomlinson, condividi tutto con lui. So tutto di te, perchè mi hai colpito da quando ti ho visto appoggiato al tuo armadietto con quegli altri 4, mi sono innamorata.
-Ora possiamo continuare quello che abbiamo iniziato ?
-Direi proprio di si.
Mi baciò con passione, e mi tolse il pezzo di sopra del costume, continuando a baciare i miei seni, poi scese più sotto e mi penetrò con un dito.
-No no no no Harry, sono vergine.
-Prima è dolore, ma poi...........
Mi tolse il sotto, e io feci lo stesso con lui. Mi penetrò con il suo membro, la grotta faceva l'eco dei nostri gemiti. Venimmo urlando i nostri nomi.
-Sasha..
-Uhm ?
-Ti amo.
-Anch'io, Styles.
-Quindi ora stiamo insieme ?
-Se vuoi tu, io voglio....
-E me lo chiedi ?!

 

Al liceo stavamo stevamo sempre insieme, passammo la maturità e ora abbiamo preso un appartamento, facciamo l'AMORE tutte le sere, cosa altro posso chiedere ?

La mia amica ?
Lei ora è la fidanzata ufficiale di Louis Tomlinson.
Sono la ragazza più felice del mondo, e a giudicare dai baci di Harry lo è anche lui.

 

Ehi bellissime, recensite per favore grazie <3<3<3<3<3<3
Un bacio da Directioner 01 xx

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__