Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _energy_juice    05/01/2014    1 recensioni
Una ragazza nuova con una storia triste quanto segreta, entra come "novitá" nella scuola di Londra
Ma cosa succederá quando incontrerá lui, bello ma diffidente?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero ancora li. Solita casa, solito specchio, soliti occhioni neri e tristi. I miei. Attraverso i quali nessuno avrebbe mai visto nulla. Mi spazzolai i lunghi capelli castani, mi misi un paio di jeans e un maglione, presi lo zaino e andai al piano di sotto. "Ciao mamma, vado a scuola". Guardai ancora una volta quella donna. Era difficile staccarsi dal luogo sicuro che era sempre stata per me. "Ciao tesoro, buon primo giorno di scuola". Scuola. Nuova scuola. Nuova scuola dove nom conoscevo nessuno, dove mi avrebbero preso come quella nuova, la novitá del momento. Ugh. Arrivata a scuola tutti gli occhi mi fissavano con curiositá. Avrei voluto sparire nel nulla. Avevo qualcosa sulla faccia? No, epppure eccoli ancora li, tutti quegli sguardi. Arrivai al mio armadietto. "Cavolo non riesco ad orientarmi in questa stupida scuola!" dissi tra me e me. "Che aula cerchi?" Un biondino con gli occhi di un blu molto deciso mi stava fissando. "Ehm, l'aula 7, ho lezione di chimica" "Io devo andare all'aula 9, sono vicine, ti ci accompagno. Comunque piacere, Niall". "Sono Paige, piacere." "So cosa si prova ad essere nuovi Paige, sono Irlandese e tu Italiana, giusto?" "Tu come lo sai?!" "Io so tutto di tutti cara mia" Arrivammo all'aula che ancora mi chiedevo perchè avevo accettato di farmi accompagnare da un elemento simile. "Ciao sono Daisy, siediti accanto a me" Una bella bionda dalla faccia cordiale mi stava invitando a sedermi? Di bene in meglio. "Sono Paige." "Lo so, lo sanno tutti" Non sopportavo quella cosa. Tutti sapevano giá chi ero? Ma com'era possibile? Fui distratta dai miei pensieri quando il professore entró nell'aula seguito da un ragazzo molto alto e riccio, con strabilianti occhi verdi. "Oh, non fissarlo troppo. Se incroci il suo sguardo è la fine. Non esce con ragazze comuni lui." Ma di che stava parlando Daisy? *ANGOLO SCRITTRICE* Questo è solo un intro. Fatemi sapere se vi piace l'inizio e continueró con la storia. No, non è la solita in cui Harry è il cattivo ragazzo. Insomma, mai giudicare dalle apparenze. Lasciatemi una recensione :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _energy_juice